Swatch: assunzioni di nuove figure

"Il primo marzo 1983, trent’anni fa, venne lanciato ufficialmente a Zurigo quella che allora era l’ultima novità dell’industria degli orologi svizzera: lo Swatch. Era l’ultimo prodotto perché il più recente, ma rischiava sul serio di essere uno degli ultimi in assoluto, perché il settore stava lentamente fallendo. La storia degli Swatch è quella di un grande ritorno sulla scena ma anche un caso esemplare di come si crea, oggi, un prodotto di successo. È una storia che ha un protagonista, «l’uomo che ha salvato l’industria degli orologi svizzera», e in cui compaiono un minerale, il Giappone e il cantante Moby."

L’azienda degli orologi, da allora, ha continuato a segnare il tempo e a segnare i tempi, anticipando mode e tendenze. Attualmente per ampliare il suo organico, Swatch Group, è alla ricerca di un Sales Assistant madrelingua cinese e di un Sales Assistant Chinese Speaker.
Nello specifico, il Sales Assistant madrelingua cinese è ricercato per il negozio di Milano centro. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo commerciale, ottima conoscenza della lingua inglese, madrelingua cinese, mentre il Sales Assistant Chinese Speaker sarà inserito in uno store di Roma e si richiedono precedente esperienza nel settore del lusso, madrelingua cinese, buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?