Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Syngenta: posizioni aperte per i laureati in Ingegneria, Economia, Agraria e discipline Umanistiche

1 - 2 ' di lettura

syngenta assume in diversi settoriAncora assunzioni per i laureati di indirizzi diversi. Protagonista delle nuove ricerche è Syngenta, multinazionale elvetica che produci semi e prodotti chimici per l’agricoltura, che intende assumere a tempo indeterminato un Salesforce.com Business Specialist, un Sales Representative, un Responsabile delle Risorse umane e un Amministrativo.

La società, malgrado sia stata fondata nel 2000 dalla fusione di Novartis Agribusiness e Zeneca Agrochemical, vanta origini antiche e una lunga tradizione. Inoltre, da uno studio del 2009, la società risulta essere il terzo rivenditore al mondo di semi e prodotti biotecnologici, dietro alla Monsanto e alla DuPont Pioneer.
Dati sicuramente incoraggianti per chiunque voglia entrare nel mondo del lavoro dall'ingresso principale. 

Alle figure ricercate dall'azienda si richiendono le seguenti competenze:
Il Salesforce.com Business Specialist deve avere conoscenza certificata di sales and marketing cloud, di project management, tre anni di esperienza in salesforce.com, conoscenza di MS Officer, laurea in Economia o Ingegneria, ottima conoscenza dell’italiano, dell’inglese e dei database management systems. La figura lavorerà a Milano.
Il Sales representative, invece, è ricercato per la provincia di Cuneo. Richiesta buona esperienza commerciale, laurea in Agraria, conoscenza della realtà agricola locale, disponibilità a viaggiare, residenza preferibile nel cuneese, conoscenza dei principali sistemi informatici aziendali di gestione ordini e CRM.
Il Responsabile delle Risorse Umane deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e del SAP delle risorse umane, un anno di esperienza nel ruolo in multinazionali. La figura lavorerà a Milano.
L’Amministrativo, infine, deve avere ottima conoscenza di excel e della lingua inglese, esperienza nella gestione dei fornitori, con il Sap, con i processi P2P, preferibilmente in contesti internazionali, e lavorerà a Milano.

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura QUI.

Federica Colucci
  1. Ultimi articoli
  2. Più letti

Gallery