Tata: assunzioni di diplomati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Scienze della Formazione

Tata: assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Scienze della Formazione, e non solo, grazie alla campagna recruiting aperta dal noto brand di calzature e accessori. Previsti inserimenti presso vari punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi, e nell’headquarter del Gruppo, in Puglia, precisamente a Bitonto, in provincia di Bari.

Tata Italia SpA è un’azienda italiana attiva nel settore calzaturiero fondata nel 2000 dalla famiglia Tatarella. Il brand è in espansione, sia nel nostro Paese che a livello internazionale, Prevede nuove aperture di negozi a marchio, pertanto è alla ricerca di varie figure per assunzioni in Piemonte, Veneto, Lombardia, Campania e Puglia. A queste posizioni aperte si aggiungono le possibilità per i giovani senza esperienza, da inserire in stage presso la sede centrale.

Qui di seguito l'elenco delle delle selezioni in corso:
STORE MANAGER
Sedi di lavoro: province di Torino – Vicenza – Napoli, Foggia
CAPO REPARTO
Sede di lavoro: provincia di Milano
VICE STORE MANAGER
Sede di lavoro: provincia di Napoli
ESPERTO WEB MARKETING
Sede di lavoro: Bari
STAGE HR
Sede di lavoro: Bari
RESPONSABILE RISORSE UMANE
Sede di lavoro: Bari

Inoltre, durante l’anno, Tata Italia cerca anche Addetti Vendita da assumere nei propri store. Per questa e le altre posizioni aperte è possibile inviare il currriculum vitae QUI. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, compilando l’apposito form online per inserire il cv nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?