Thun: nuove assunzioni per i diplomati e i laureati in Economia, Statistica, Informatica, Marketing e materie Umanistiche

Thun: nuove assunzioni a tempo indeterminato per i diplomati e i laureati in Economia, Statistica, Informatica, Marketing e materie Umanistiche. La realtà esperta nel commercio di articoli per l'arredamento e da regalo sta, infatti, cercando diverse figure da inserire nei suoi punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Si parte dai profili junior, per chi è alle prime esperienze lavorative, fino ad arrivare alle figure senior, con esperienza in ambito Digital e Amministrativo.

La storia di Thun è una di quelle storie intrise di un pizzico di magia, in cui l'artigianato e il made in Italy sono gli indubbi protagonisti.
Siamo nel 1950 e una coppia di sposi, i conti Otmar e Lene, iniziano a realizzare i propri sogni: nello scantinato di Castel Klebestein, a Bolzano, danno vita alle Officine Ceramiche THUN. Lene, ispirandosi al volto dei suoi figli dormienti, realizza la sua opera prima, l'Angelo Originale di Bolzano. Una creazione quasi magica, appunto, che fa innamorare chi la vede. Il successo è incredibile, sostenuto da un affettuoso passaparola. Negli anni le creazioni della contessa Lene conquistano i cuori di sempre più appassionati. Una crescita straordinaria. Oggi quella piccola officina di ceramica è diventata una realtà internazionale, con più di mille punti vendita in Italia e nel mondo.

Punti vendita che richiedono l'ingresso costante di nuovo personale. Attualmente le posizioni aperte sono:
E- Commerce Specialist - Bolzano 
Stage Risorse Umane - Bolzano
Stage Digital Marketing - Bolzano 
CONTABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO - Bolzano
SENIOR CONTABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO - Bolzano 
Addetto al Credit Management - Bolzano 
Stage Assistente di Direzione - Bolzano
Store Manager Thun Caffè - Montebelluna 
E-Commerce Manager - Milano 
Retail Allocator - Bolzano 
Assistente Demand Planning - Bolzano 
Coordinatore Retail Thun Caffè - Bolzano 
Addetto/a Vendite Punto Vendita Diretto - Venezia
Addetto/a Vendite Punto Vendita Diretto - Gorizia 
Store Manager - Venezia 
Store Manager - Gorizia 
District Manager - Catania
Esperto in caffetteria - Montebelluna
Chef - Montebelluna 
Store Manager - Bellinzago 

Inoltre, per i neoassunti, Thun prevede un percorso di inserimento pianificato, della durata di 3 mesi, che comprende l’affiancamento di un tutor e di un mentor interni, e appuntamenti a carattere formativo con figure impiegate in altri reparti e funzioni aziendali. Inoltre, per tutte le figure e a tutti i livelli di carriera sono predisposti appositi percorsi di formazione.

Chiunque fosse interessato alle assunzioni firmate Thun può inviare la propria andidatura QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?