Trenta giovani nel marketing di Sanpellegrino

Imparare i segreti del marketing negli uffici di Sanpellegrino, società che fa parte del gruppo Nestlè. Il gruppo, azienda leader nel settore delle acque minerali, offre a trenta giovani neolaureati dinamici e motivati l’opportunità di fare un’esperienza formativa e operativa nell’area commerciale.

 Il progetto si chiama Sanpellegrino Sales Campus, partirà il prossimo mese di marzo su tutto il territorio nazionale e nasce per sostenere concretamente ragazze e ragazzi di talento con uno stage retribuito di sei mesi nell’area commerciale.

«Dare chance ai giovani in un periodo come questo è fondamentale per il futuro del nostro Paese – spiega Stefano Agostini, presidente e amministratore delegato di Sanpellegrino – con questo progetto vogliamo mettere a disposizione la nostra organizzazione per sviluppare la crescita professionale di trenta ragazze e ragazzi, accompagnandoli nei loro primi passi nel mondo del lavoro».

Il Sanpellegrino Sales Campus prevede giornate di training formativo in aula e una fase operativa sul campo con il supporto di manager qualificati. I candidati che supereranno la prima fase di selezione saranno contattati e dovranno inviare una breve video-presentazione durante la quale avranno la possibilità di dimostrare le proprie abilità e capacità relazionali.

Sanpellegrino Sales Campus è un progetto che il gruppo ha sviluppato all’interno del più ampio programma “Nestlé needs YOUth” (iniziativa di cui Jobmeeting si è già occupato lo scorso mese di novembre) con il quale Nestlé si impegna a creare in Europa, nei prossimi tre anni, 20mila  nuove posizioni professionali per giovani under 30.

Per candidarsi al Sanpellegrino Sales Campus è sufficiente mandare il proprio curriculum attraverso la pagina dedicata. Ulteriori informazioni si trovano sul sito internet dell’azienda.

Barbara Diani
14 gennaio 2013

Foto: ufficio stampa Sampellegrino


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?