Trentacinque contratti stabili nell’IT italiana

Trentacinque opportunità nell’information technology con Antal International Italy. La multinazionale, che si occupa di ricerca e selezione di personale in tutto il mondo, mette a disposizione, negli uffici delle sue aziende clienti, 35 contratti a tempo indeterminato con retribuzioni a partire da 40mila euro lordi annui. La scadenza per candidarsi è fissata al 30 settembre.

Le figure richieste? Antal recluta pim specialist, IT application specialist, It governance specialist, consulenti SAP MD e analisti funzionali. Ma le porte sono aperte anche per sviluppatori web e Oracle, Business Intelligence specialist, sviluppatori Microsoft Application Architect, senior Infrastructure Architect, Demand Manager applicazioni bancarie e Project Manager applicazioni bancarie. Tra i requisiti utili a chi vuole candidarsi ci sono lingua inglese, laurea informatica e grandi motivazioni.

«Il 2014 – spiega Vincenzo Trabacca, managing director di Antal International Italy (nella foto) – si sta rivelando un anno favorevole per il settore IT. E, nonostante la ripresa economica globale sia disomogenea, l’edizione 2014 del nostro Antal International Global Snapshot, studio sulle dinamiche del mondo del lavoro, ha rilevato un incremento di assunzioni di manager e impiegati in Italia. Si registrano nuovi inserimenti nel 41% delle società intervistate e le stime indicano una riduzione dei licenziamenti nel prossimo trimestre. Segno di una maggiore stabilità».

Chi vuole candidarsi può inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica dedicato. Per ulteriori informazioni su Antal, è possibile cliccare sul sito internet ufficiale.

Barbara Diani
15 luglio 2014

Foto: Altran International Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?