Turismo: per i laureati assunzioni e stage retribuiti in diversi settori

Eden Viaggi è un operatore turistico italiano che fa parte della società Eden s.r.l., fondato da Nardo Filippetti nel 1983, attuale presidente e amministratore unico. La società è nata a Pesaro nel 1983, dove ha iniziato la sua attività occupandosi di turismo studentesco, per poi passare alle vacanze balneari in tutta Italia.

In questi 20 anni il Gruppo è cresciuto molto e lo conferma la ferma volontà di allargare il suo "equipaggio", attraverso l'assunzione di nuove figure, per lo più laureate, da inserire in numerosi settori.

In particolare, il tour operator è alla ricerca di Product Manager, Addetti al Controllo di Gestione, Product Manager Italia, Social Media Specialist, Country Manager Assistant Junior, Addetti al Ricevimento e Addetti Sala di lingua Bulgara, Front End Web Developer JS e .Net, Senior PHP Developer.
A queste posizioni si aggiungono, inoltre, gli stage retribuiti a scopo assunzione. Tra le figure ricercate, da inserire in un percorso altamente formativo, tirocinante per l'Ufficio Processi, stagisti in Psicologia del lavoro.
Per scoprire le competenze richieste per ciascuna posizione e candidarsi cliccare QUI. 

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?