Ubi Banca, il talento entra in filiale

Giovani dal futuro luminoso negli uffici di Ubi Banca. Unione di Banche Italiane (Ubi) – gruppo bancario nato il primo aprile 2007 dall’integrazione delle esperienze delle Banche Popolari Unite e del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese, attivo in tutto il mondo con oltre 1.700 filiali, di cui circa 800 in Lombardia ed oltre 200 in Piemonte, e una rilevante presenza nelle regioni del Centro e sud Italia – ha appena lanciato un nuovo programma di inserimenti chiamato “Talenti in filiale”.

Il gruppo Ubi, abituato dalla sua nascita a valorizzare le capacità e le competenze dei suoi lavoratori, offre fin da subito l’opportunità di dare il proprio apporto al raggiungimento degli obiettivi aziendali e di crescere in un contesto moderno e molto dinamico, che favorisce lo scambio di esperienze e lo sviluppo professionale. La chance è però riservata soltanto a giovani di talento, che saranno inizialmente avviati a un percorso di carriera commerciale nelle filiali attive in Lombardia.

Si tratta, in particolare, di neolaureati a indirizzo economico, con votazione che non deve mai essere inferiore a 100/110, oppure laureandi con brillante percorso accademico, spiccate doti relazionali, propensione al lavoro in team, orientamento agli obiettivi, dinamicità e flessibilità. Previsti, fin dall’inizio del percorso di inserimento, formazione in aula e affiancamento on the job di personale esperto.

Per quanto riguarda le modalità di inserimento, tutti i prescelti firmeranno contratti di apprendistato della durata di ventiquattro mesi, oppure a tempo determinato di sei o dodici mesi, nella posizione di addetto junior alla clientela.

Chi vuole candidarsi deve cliccare direttamente sulla pagina dedicata

Barbara Diani
6 settembre 2013

Foto: Ubi Banca


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?