Unieuro assume laureati

Unieuro, la nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici cerca, periodicamente, personale per assunzioni nei punti vendita e in sede.

Unieuro SpA è una società italiana, proprietaria dell’omonima catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici. Nata nel 1967, la società si è unita, qualche anno fa, con il brand Marcopolo e oggi fa parte del Gruppo SGM Distribuzione. Oggi Unieuro è presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 400 punti vendita, sia a gestione diretta che affiliati.

Durante l’anno il Gruppo attiva selezioni di personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale o presso la sede centrale di Forlì. Le offerte di lavoro Unieuro sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali vengono attivati tirocini.
In questo periodo, ad esempio, si ricercano laureati per la copertura di posti di lavoro e stage in Emilia Romagna. Nello specifico:
ETL Data Integrator
Tirocinio formativo - Business Intelligence
SAP BPC Specialist
Impiegato amministrazione del personale

Per candidarsi a una delle posizioni aperte basta cliccare QUI. Inoltre, la società accetta le candidature spontanee, di cui tiene sempre conto in vista delle assunzioni future.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?