Vesti il tuo futuro. Zuiki assume laureati

Tra le tante aziende di abbigliamento che offrono interessanti opportunità di lavoro c’è Zuiki, tra i primi brand italiani nel settore del fast fashion retail.

L’insegna nata nel 2003 con l’apertura del primo store monomarca a Napoli, assume nuovo personale presso diversi punti vendita, alcuni dei quali di prossima inaugurazione. Zuiki ricerca, quindi, nuove risorse da inserire in diverse mansioni presso i punti vendita di Livorno e Reggio Emilia, e nelle nuove aperture in programma nei prossimi mesi presso il nuovo centro commerciale Adigeo di Verona e il C.C. Terminal Nord di Udine.

Ecco un elenco di tutte le posizioni aperte nei negozi Zuiki, a cui è possibile candidarsi:

POSIZIONI APERTE A LIVORNO
Store Manager

POSIZIONI APERTE A UDINE
Magazziniere
Addetta/o Alle Vendite
Store Manager

POSIZIONI APERTE A VERONA
Stagista Addetta/o Vendita
Visual in Store
Store Manager
Addetta/o Alle Vendite

POSIZIONI APERTE A REGGIO EMILIA
Stagista Addetta/o Vendita

Tra i requisiti per gli Store Manager si richiedono forti doti di leadership, capacità di coordinare il team di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; per i Magazzinieri, invece, comprovata esperienza, dinamicità, ottime doti organizzative e di gestione dello spazio, massima disponibilità e flessibilità oraria. Per gli Addetti vendita sono necessarie capacità relazionali e comunicative, buone conoscenze informatiche, predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi richiesti dall’azienda e per i Visual in Store, infine, spiccato senso pratico ed estetico, esperienza nel campo del visual merchandiser nel settore retail/abbigliamento, ottime doti relazionali, team working, problem solving, flessibilità e gestione dello stress.

Tutte le offerte di lavoro indicate sono consultabili qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?