Victoria’s Secret: posizioni aperte per diplomati e laureati in tutta Italia

Fashion e occupazione giovanile: ancora opportunità. Victoria’s Secret, il noto marchio di lingerie, abbigliamento e accessori femminili, aprirà nuovi negozi in Italia, in collaborazione con il Gruppo Percassi. Previste assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati in qualità di Sales Assistant, Store Manager, Assistant Store Manager. Non mancheranno, inoltre, le possibilità di inserimento nell'area Comunicazione e Marketing.

Non solo Retail. Il marchio è famoso anche per i Fashion Show, veri e propri eventi di moda che, oltre alle sfilate dedicate alle linee di biancheria intima vedono la partecipazione di star internazionali. Il primo Show si è svolto presso l’Hotel Plaza di New York, nel 1995, e, da allora, è diventato un appuntamento annuale durante il quale sfilano in passerella le modelle che indossano ali d’angelo, le Victoria’s Secret Angels. 

Victoria’s Secret, quindi, ha deciso di espandersi anche in Italia, dove ha in programma nuove aperture nel 2017. Ciò grazie alla partnership stipulata con il Gruppo Percassi, già proprietario dei marchi cosmetici Kiko Make Up Milano e Madina Milano. Quest’ultimo è stato scelto dal brand americano come franchising partner italiano. 
A Milano sono già stati inaugurati tre nuovi negozi e prossimamente sono attese numerose aperture non solo al Nord ma anche al Centro Sud Italia.

Al momento è possibile candidarsi per lavorare come Addetti vendita e Responsabili di Negozio in Lombardia, Veneto e Puglia.

La raccolta delle candidature e il processo di selezione per lavorare nei negozi Victorias Secret sono gestite dal Gruppo Percassi, quindi gli interessati possono inviare il proprio cv QUI.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile prendere visione delle posizioni aperte a livello internazionale consultando il portale web dedicato alle ricerche in corso del brand.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?