Virgin Active: oltre 40 posizioni aperte per diplomati e laureati

Nuove interessanti opportunità di lavoro arrivano dal settore fiteness grazie a Virgin Active, che ha lanciato una campagna recruiting con oltre 40 posizioni aperte rivolte a diplomati e laureati in tutta Italia. La nota catena di centri fitness appartenente al Virgin Group di Richard Branson, leader a livello internazionale nel settore con più di un milione di iscritti in tutto il mondo, è alla ricerca di Consulenti alle vendite, Receptionist, Personal Trainer e Istruttori. Non manco, poi, le possibilità per le persone appartenenenti alle categorie protette, che saranno assunte in qualità di Addetti alle pulizie e Receptionsit.

Virgin Active è attivo in Italia dal 2004 e conta circa 150.000 soci iscritti e ben 33 centri. Deve il suo successo all’innovativa formula del villaggio fitness, concepito su una idea di benessere basata su divertimento, famiglia, amici e offerte All Inclusive.

Questa formula vincente ha procurato al Gruppo successo e la possibilità di espandersi, aprendo centri in tutta Italia, che ora necessitano di nuovo personale. Attualmente la ricerca è rivolta a diplomati e laureati, anche senza esperienza, da inserire, con contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato, o in tirocinio, nelle aree Operation, Vendite, Fitness e Beautyness.

Di seguito l'elenco delle posizioni aperte:
– Consulenti alle vendite – Torino, Salerno, Genova, Firenze, Brescia, Prato, Bologna, Verona, Milano,Roma, Perugia;
– Receptionist – Corsico (MI), Milano;
– Receptionist Cat. Protette (art.1 L. 68/99) – Torino;
– Assistente Area Fitness – Firenze, Assago (MI), Mestre (Venezia), Prato, Roma, Milano, Baranzate (MI), Brescia, Casalecchio (BO);
– Personal Trainer – Roma, Firenze, Assago, Milano, Brescia, Bologna, Mestre;
– Istruttore Corsi per bambini acqua / terra – Mestre, Milano, Roma;
– Addetto alle pulizie Categorie Protette (dlg.68/99) – Baranzate.

Per inviare il proprio CV, e visionare competenze e certificazioni richieste, cliccare QUI. Dalla stessa pagina è possibile inviare, inoltre, una candidatura spontanea in vista delle assunzioni future.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?