Vodafone: assunzioni in tutta Italia

Sono passati venti anni, ventidue per la precisione, dalla nascita di Omnitel, oggi Vodafone Italia, l’operatore mobile che nel 1995 aprì il mercato alla concorrenza e segnò la liberalizzazione dei servizi di telefonia mobile. Nel corso di questi anni Vodafone ha investito in Italia oltre 23 miliardi di euro e non intende arrestarsi. Dopo la campagna di 1.000 assunzioni rivolta al ricollocamento delle donne costrette a lasciare il posto, ora l'operatore è alla ricerca in tutta Italia di diverse figure, tra laureati, neolaureati e profili specializzati.

UN MARCHIO CHE HA FATTO STORIA. Dai primi esemplari di cellulari agli smartphone più evoluti e alla portata di tutti, dalla innovazioni tecnologiche della rete mobile all’offerta di servizi di telefonia fissa e in fibra per famiglie e imprese, fino alle recenti partnership sui contenuti e TV. Una trasformazione profonda del nostro modo di vivere e di comunicare, di cui Vodafone è stata protagonista. In 20 anni Vodafone ha investito in Italia oltre 23 miliardi di euro. Il contributo diretto e indiretto al sistema economico italiano si calcola in miliardi di euro, che vanno a rifocillare il PIL e le schiere dei suoi dipendenti, attualmente oltre i 37.000.

UNA CHIAMATA PER I LAVORATORI. Nei 20 anni di storia, i clienti sono stati sempre al centro della strategia di Vodafone, a partire dal primo claim “Vi diamo ascolto”. E continua ad ascoltare, non solo i clienti, ma anche i suoi dipendenti, porgendo tutta la sua attenzione soprattutto su quelli futuri. Numerose, infatti, le posizioni aperte all'interno dell'azienda fornitrice di servizi di telefonia mobile. Dal Digital Channel Solutions Expert, passando per l'Ecommerce Performance Manager, fino all'area delle Risorse Umane le figure ricercate da Vodafone in tutta Italia sono in costante aumento.
Per visionare tutte le posizioni aperte e inviare la tua candidatura cliccare QUI. Qualcuno è già pronto a darti ascolto.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?