Prossimo evento

11
Maggio
Università La Sapienza -
...

Offerte lavoro



 
 

Vola nel mondo del lavoro con Ryanair


ryanair cerca personaleRyanair, la nota compagnia aerea che offre voli a basso costo, ha annunciato un maxi piano di assunzioni per il 2017. Sono oltre 3250 i posti di lavoro in arrivo rivolti ad Ingegneri, Assistenti di Volo e Piloti.
Il nuovo programma di reclutamento Ryanair prevede assunzioni del personale di bordo che dovrà lavorare sugli aerei del Gruppo. Le selezioni, infatti, sono rivolte a 2000 Assistenti di Volo e 1000 Piloti. A questi si aggiungono 250 posti di lavoro per Ingegneri. Il Gruppo prevede anche la promozione di 300 primi ufficiali. Altre opportunità di impiego saranno, inoltre, create nei settori IT, Sales & Marketing, Digital Experience, Finanza e Commerciale.
A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un comunicato relativo al nuovo piano assunzioni in Europa, in seguito all’acquisto di 50 nuovi aeromobili. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando un incremento dell’organico impiegato da Ryanair presso le proprie basi europee.
Saranno creati 3250 posti di lavoro per Ingegneri, Assistenti di Volo e Piloti entro la fine del 2017: un programma di assunzioni importante che proseguirà anche nei prossimi anni. Ryanair, infatti, prevede di portare la propria flotta da 355 a 500 aerei entro un quinquennio. Pertanto a questo recruiting ne seguiranno altri, per un totale di 5000 nuovi inserimenti di personale in 5 anni.
Gli interessati alle future assunzioni Ryanair e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina del Gruppo nella sezione Lavora con noi. La raccolta delle candidature viene effettuata, infatti, tramite il portale web riservato al recruiting dell’azienda, che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte.
Candididati subito qui http://www.crewlink.ie/it/.

Federica Colucci

Gallery