Zucchetti programma 75 assunzioni

Zucchetti assume in tutta Italia. Il gruppo italiano, attivo nel settore dell’IT con 2.300 addetti e oltre 90mila clienti, è alla ricerca di 75 figure, con e senza esperienza, da inserire in numerose città: Roma, Napoli, Lucca, Lodi, Lainate (MI), Gorgonzola (MI), Bologna, Erba (CO), Brescia, Verona. Il maggior numero di occasioni riguardano l’area commerciale e l’area informatica. Ma le posizioni aperte in Zucchetti interessano anche l’area paghe, l’area contabile/fiscale e l’area gestionale.

Nel quartier generale di Lodi c’è bisogno di neolaureati in Ingegneria gestionale o materie economiche, con una buona conoscenza del pacchetto Office e dell’inglese e la disponibilità a brevi trasferte. Ma anche di neolaureati in Informatica o Ingegneria informatica, che conoscano i principali linguaggi della programmazione e dei principali Data Base.

Sempre per l’area informatica si cercano giovani laureati in discipline economico-giuridiche con una laurea triennale o specialistica, un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e propensione al lavoro in team. In tutta Italia numerose opportunità riguardano l’area commerciale e più precisamente la figura del funzionario di vendita. In questo caso, i requisiti richiesti sono: esperienza in una delle aree di competenza (paghe, commercialisti, gestionali, gestione del personale, sicurezza e automazione), conoscenza dei mercati di riferimento (aziende, professionisti e pubblica amministrazione), solide conoscenze informatiche e attitudine alla vendita, oltre alla disponibilità a viaggiare.

E ancora, a Erba c’è spazio per 2 addetti all’elaborazione paghe e contributi; a Lodi c’è posto per 2 analisti programmatori Java; sempre a Lodi ci sono 10 opportunità vacanti per esperti area paghe e/o gestione presenze; mentre a Roma le occasioni sono 8 e riguardano tutte l’area informatica. Ma sono solo alcune delle posizioni aperte.

Gli interessati possono avere ulteriori informazioni passando per il sito corporate. Questo il link diretto per le candidature.

Barbara Diani
1 luglio 2013
 

Foto: Zucchetti website


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?