Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura
thumb_EPSOL'Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) ha indetto un concorso per assistenti nel settore del segretariato per diverse lingue straniere.
Presentare le candidature entro e non oltre il 20 dicembre 2011.
1 - 2 ' di lettura
thumb_bancaditalia20 nuove assunzioni a seguito del concorso per assistenti che scadrà il 22 dicembre 2011. Ai candidati verrà richiesta un'avanzata conoscenza della lingua inglese per inserirli con compiti di segreteria di direzione.
Il concorso è aperto anche ai non laureati e non ci sono limiti di età.
1 - 2 ' di lettura
thumb_confindustria-per-i-giovani-quadrataSei mesi di stage a partire da febbraio in una o più delle sedi di rappresentanza dell'associazione in Italia o in Europa. Un'occasione aperta a tutti i laureati di quest'anno, da marzo in poi. E' il Progetto "Confindustria per i giovani" e prevede un rimborso spese mensile di 1.000 euro. La scadenza è il 10 dicembre 2011.
1 - 2 ' di lettura

thumb_Nick_CorratoCome affrontare una job fair? Cosa ci si aspetta dalle aziende che si incontrano? Molto spesso si finisce per concentrarsi troppo su se stessi e dimenticare che si tratta di un rapporto a due: quello tra il candidato, da una parte, e il recruiter, dall'altra.

2 - 3 ' di lettura

thumb_GEOX_Il noto marchio di scarpe che ha il suo quartier generale in provincia di Treviso, rafforzerà gli staff delle principali aree aziendali: il commerciale, le risorse umane, i sistemi informativi, l’ufficio stile, l’amministrazione, la logistica e la produzione. Tra queste anche cinque proposte di stage. E poi, naturalmente, le posizioni aperte nel retail in Italia e in giro per l’Europa.

2 - 3 ' di lettura

thumb_LinkedInLavoro e social network, un bel dilemma: servono? le aziende li usano davvero?
Abbiamo intervistato alcuni utenti per chiedere a che punto è, secondo la loro esperienza, l’utilizzo di Facebook & Co. da parte delle aziende per la selezione dei candidati.

1 - 2 ' di lettura

thumb_Council_of_Europe_E’ attivo il nuovo bando di tirocini del Consiglio d’Europa a cui è possibile partecipare fino al prossimo 30 novembre. I tirocini non sono retribuiti, ma l'aspetto formativo e il coinvolgimento diretto nell'attività dell'istituzione europea sono elementi da prendere in considerazione.

2 - 3 ' di lettura

thumb_eolicoLe energie pulite sono in forte espansione e il potenziale di occupazione è alto. Dal 2009 a oggi il green è stato uno dei pochi settori in crescita in Italia. "Sorgenia è caratterizzata da una crescita tipica di una start up, sia dal punto di vista dei risultati economici raggiunti, che dal numero delle risorse”. L’azienda si prepara ad assumere nell’area dell’energy management e cerca giovani laureati in discipline scientifico economiche (ingegneria elettrica, energetica e gestionale; economia; matematica; statistica).

1 - 2 ' di lettura

thumb_MaltaTirocini formativi di 13 settimane in Spagna e a Malta, rivolti a giovani laureati tra i 20 e i 35 anni che desiderano approfondire i propri studi professionali nell’ambito della Gestione delle Risorse Umane. Lauree richieste: scienze della formazione, scienze sociali, scienze umane e psicologia.

2 - 3 ' di lettura
thumb_Bosch_ponteCome si lavora in una multinazionale? Le riunioni, le scadenze, i progetti, il rapporto con i colleghi, l'ambiente di lavoro, insomma, che aria si respira ogni giorno?
Gli studenti di ingegneria, economia e delle facoltà umanistiche avranno modo di scoprirlo.

Gallery