Prossimo evento

30
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Groupon assume subito e a tempo pieno

grouponGroupon, uno dei principali colossi mondiali del settore dei gruppi d’acquisto, assume in Italia e all’estero. Le figure ricercate nelle sedi di Roma, Milano e Napoli sono varie. Tra queste: Buying e Supply Chain, Sales e Sales Operations, Sales Consultant, Vendor Manager e Category Manager

Giovani e professionisti da Ikea

Giovani e professionisti da IkeaLaureandi e laureati alla corte di Ikea. La multinazionale svedese, dal 1943 attiva nel settore dell’arredamento, con 315 punti vendita in 27 Paesi e 150mila dipendenti, ha bisogno di nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane. Servono, nello specifico, da Trieste a Milano e da Bari a Parma, passando per Brescia e Gorizia, sia profili con esperienza che giovani alle prime armi.

Alla Bayer l'esperienza conta

Alla Bayer l'esperienza contaFigure professionali navigate negli uffici milanesi di Bayer. Il gruppo, azienda chimica e farmaceutica fondata in Germania nel 1863, con sede centrale a Leverkusen, ha avviato la selezione di tre profili. Caratteristiche comuni, laurea brillante, inglese sicuro e un po’ di esperienza.

Philips, ingegneri e stagisti

Philips, ingegneri e stagistiTutti gli uomini di Philips. L’azienda olandese, attiva nei settori healthcare, lighting e consumer lifestyle, con 121mila dipendenti in oltre 60 Paesi del mondo e uffici in tutta Italia, ha bisogno di nuove leve da inserire nelle sue sedi. In particolare nelle aree marketing e qualità.

Tre profili per Barilla

Tre profili per BarillaTra gestione fiscale, vendite e meccanica. Barilla, multinazionale italiana del settore alimentare, fondata nel lontano 1877, ha bisogno di diverse figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane. «Innanzitutto – spiegano dall’azienda – abbiamo bisogno di tax manager in grado di occuparsi di consulenza fiscale, gestione di progetti e verifiche. I requisiti per candidarsi sono laurea in contabilità, finanza, amministrazione e diritto tributario, esperienza di almeno sei anni in aziende Tax Advisory, lingua inglese fluente, capacità di lavoro in squadra e ottima comunicativa. L’inserimento avverrà a gennaio 2017 e la destinazione è la nostra sede di Parma».

Tutti i giovani di Red Bull

Tutti i giovani di Red BullDiplomati, laureandi e laureati alla corte di Red Bull. L’azienda produttrice dell’omonima bevanda energetica, fondata nel 1984, con sede centrale italiana a Milano e oggi con 11mila dipendenti in tutto il mondo, chiama a raccolta giovani brillanti anche senza esperienza, per inserirli tra le sue fila. Dalla Lombardia alla Valle d’Aosta, passando per la Sicilia, l’Umbria e la Calabria.

Informatici nei servizi segreti

Informatici nei servizi segreti italianiInformatici nei servizi segreti italiani. Il Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica (nella foto, il logo istituzionale) propone posizioni nel settore IT del sua sede centrale di Roma. Possono presentare la propria candidatura tutti i laureati in informatica o discipline afferenti interessati a confrontarsi con il mondo della protezione cibernetica e della sicurezza informatica. Dal punto di vista attitudinale è richiesta proattività, disponibilità a crescere in un contesto estremamente dinamico, capacità di lavorare in squadra e sotto pressione e precisione nel rispetto delle tempistiche prefissate per la conclusione degli incarichi assegnati. Per rispondere all’appello è sufficiente registrarsi al sito e compilare l’application form con i propri dati personali entro il 31 gennaio.

Allievi direttori con Esselunga

Allievi direttori con EsselungaEsselunga recluta giovani brillanti interessati a una carriera direttiva di negozio. Il gruppo, catena italiana attiva nel settore della grande distribuzione, con oltre 150 superstore e supermarket attivi in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio, e oltre 21mila dipendenti, forma e assume i suoi nuovi allievi direttori di negozio.

Gallery