Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Amazon: 1.800 assunzioni per laureati e diplomati

amazon assume 1200 persone1.800 nuovi posti di lavoro rivolti a laureati e diplomati. È il piano di assunzioni previsto da Amazon in Italia. Il colosso dell'e-commerce espande la sua "rete" nel nostro Paese attraverso la costruzione di due poli logistici di prossima apertura: uno sorgerà a Passo Corese, in provincia di Rieti, l'altro centro di ditribuzione sarà invece inauguarato a Vercelli. Intanto sono già inziate le selezioni dei Manager. Scopri come diventare uno di loro.

Vitaldent assume laureati. Numerose le posizioni aperte

vitaldent cerca laureatiVitaldent, società specializzata nei servizi odontoiatrici, seleziona numerosi laureati e figure specializzate da inserire presso diverse sue sedi italiane. La ricerca di personale è rivolta, in particolare, ad assistenti alla poltrona, igienisti, receptionist, consulenti, direttori e odontoiatri che verranno assunti per operare in uno degli oltre 50 centri che costituiscono la rete Vitaldent. L’azienda, inoltre, è interessata a profili lavorativi per i settori commerciale, marketing e hr.


Sei stato convocato per un colloquio

thumb_colloquioPer molti candidati, anche quando consapevoli di possedere titoli, esperienza e un curriculum qualificato, il colloquio di selezione rappresenta un difficile ostacolo in quanto, nel corso del colloquio, assumono rilevanza fondamentale aspetti ed elementi che non sono necessariamente legati alla preparazione didattica e/o professionale.

Non è un "trucco": Kiko cerca tanti laureati

kiko cerca tanti laureatiKIKO Milano, ideato e fondato nel 1997 da Percassi, è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo. "Be What You Want", ovvero siate quello che volete essere. E' in questa esortazione che KIKO riassume la propria visione della Bellezza. E anche del mondo del lavoro, a quanto pare. Numerose le posizioni aperte rivolte ai laureati e alle figure specializzate, a partire da Crm Specialist, Replenishment Analyst, Logistics Specialist, e chi più ne ha più ne metta. Non è un trucco

Cerchi lavoro? Torna tra i banchi di scuola. Skuola.net cerca un Digital Project Manager

skuola net cerca un digital project managerSkuola.Net, il portale nato nel 2000 dalla pazza idea di tre liceali romani con l'intento di "spammare" in rete accurati appunti a cui i giovani studenti potevano "ispirarsi", oggi di strada ne ha fatta. Si può dire, ormai, che ha conseguito la laurea ad honorem. Per proseguire la sua carriera nel mondo della scuola e digitalizzare i suoi progetti, sta cercando un Digital Project Manager capace di creare, implementare e monitorare progetti speciali di advertising per i suoi clienti, come contenuti editoriali, branded content, native advertising, eventi etc.

Il futuro nel mondo del lavoro è alle porte. EY ha la chiave

lavorare dentro eyEY è leader mondiale nei servizi professionali di consulenza, transaction, assistenza fiscale e legale, revisione e organizzazione contabile. Presente in oltre 150 paesi in tutto il mondo con 212.000 persone, in Italia il network è presente in 16 città. Ai giovani laureandi propone una concreta possibilità di confronto con la professione, grazie all'esperienza dello stage retribuito, mentre ai neolaureati di alto potenziale propone opportunità, da non farsi scappare, attraverso contratti di assunzione. Senza contare le concrete possibilità di fare carriera. Il tuo futuro nel mondo del lavoro è alle porte. Ey possiede le chiavi per entrarci.

Storica digital agency cerca laureati e figure specializzate

digital agency cerca figure specializzateArscolor Interactive è una delle prime digital agency italiane. Attiva nel settore da oltre 20 anni, supporta le imprese che desiderano realizzare servizi online e in mobilità, acquisire clienti e vendere su mercati domestici e stranieri. Per l'espletamento delle sue numerose attività l'agenzia apre le sue porte a laureati e figure specializzate. Le posizioni aperte, al momento, riguardano un Data Analyst, un Front-End Developer, un Paid Adv Specialsit, un Seo Specialist e due Sviluppatori. Per sapere come inviare la candidatura non ti resta che leggere l'articolo.

Assunzioni per molti laureati italiani. Firmate Porsche

thumb porsche assume laureati italianiTutti sulla griglia di partenza. Per i laureati che cercano un impiego nel settore automobilistico sono in arrivo numerosi posti di lavoro in Porsche. Continua, infatti, il piano di assunzioni varato nel 2014 dal Gruppo Volkswagen, che intende incrementare le risorse umane con ben 5mila assunzioni entro il 2019. Lo conferma il trend positivo con il quale il settore ha chiuso nel 2016. Proprio per questo motivo, il futuro di tantissimi giovani "dottori" potrebbe cominciare da questo settore. Intern Marketing and Communication, Marketing Digital Transformation Consultant, Operational Excellence Consultant, Product and Innovation Management Consultant sono solo alcune delle posizioni aperte, pronte ad accendere la sfida a quattro ruote.

Vorresti fondare una Startup? Allora dovresti partecipare a Legal-up

terza edizione di legal upIn arrivo la terza edizione di Legal-Up, un ciclo completamente gratuito di incontri, lanciato da FabriQ, l’incubatore per l’innovazione sociale del Comune di Milano, sviluppato dalla Fondazione Giacomo Brodolini e da Impact Hub Milano. L'evento, che avrà inzio a Milano il 22 Febbraio, consiste in sei incontri a cadenza mensile sugli aspetti legali più rilevanti per le startup innovative e le idee d’impresa in ambito sociale e tecnologico

Nuove assunzioni per i laureati al C.D.C. di Torino

cdc assume figure specializzateIl Gruppo CDC, che da oltre 40 anni rappresenta una delle realtà sanitarie più significative e dinamiche del Piemonte sviluppando un’attività diagnostica completa presso 32 sedi dislocate in modo capillare su tutto il territorio regionale, è alla ricerca di nuove figure specializzate per la sede di Torino. In particolare, si palancano le porte del mondo del lavoro (e del centro) a professionisti laureati nel settore contabilità, e in quello biomedico e commerciale.

Gallery