Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Assunzioni nel settore moda

ovs assume laureati e diplomatiIl noto brand OVS del Gruppo Coin, leader in Italia nel settore dell’abbigliamento e accessori, seleziona personale laureato e diplomato per potenziare il proprio organico su tutto il territorio nazionale, e in previsione dell’apertura di nuovi punti vendita. Le regioni maggiormente interessate sono: Piemonte, Lombardia, Lazio, Sicilia, Sardegna, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e le offerte si rivolgono sia a candidati esperti, che a giovani senza esperienza, per i quali sono previsti percorsi di formazione on the job.

Il mondo dei motori è a caccia di laureati

assunzioni di laureati nel settore automotiveGiovani e Motori: solo gioie e mai dolori. Continuano senza sosta, come fosse una gara il cui unico obiettivo è la vittoria, le assunzioni in ambito automotive. A questo giro (della gara) tocca alla Federal-Mogul Motorparts, brand americano produttore e fornitore di pezzi per i settori automotive, aerospaziale, navale, ferroviario e non solo. Dalla divisione della Federal-Mogul Holdings arrivano, infatti, importanti opportunità di lavoro per chi è in possesso di un titolo accademico. L’iniziativa, che rientra nell’European Graduate Program di Federal-Mogul Motorparts e prevede dieci posizioni apertedall’engineering alla ricerca e sviluppo fino alla logistica e finance, è finalizzata a supportare i laureati e i giovani professionisti all’inizio della loro carriera professionale.

Assunzioni a tempo indeterminato: arrivano gli incentivi

incentivi per i giovaniPer i giovani arrivano bonus e agevolazioni per garantire un accesso facilitato in quello che troppo spesso sembra lontano: il mondo del lavoro. Soprattutto con il pacchetto “garanzia giovani”, infatti, sono state messe in campo una serie di agevolazioni per incentivare le assunzioni durante il corso del 2017. Nell'articolo vi presentiamo la lista di queste misure previste dal governo e che fanno apparire il mondo del lavoro un po' più vicino...

Agenzia cerca Account Manager

box media cerca account managerBox Media Italia: più che una tradizionale agenzia di comunicazione, un'agenzia di storytelling, specializzata nella realizzazione di progetti editoriali diffusi attraverso le più importanti piattaforme di comunicazione nazionale. Nell’ambito del percorso di crescita, potenziamento e diversificazione dei suoi prodotti su diversi canali, è alla ricerca di un tirocinante in possesso di titolo di studio triennale o magistrale, con eccellenti doti comunicative, intraprendente, creativo/a e dalle spiccate attitudini personali per inserimento nel team di project manager commerciali. Il tirocinio prevede un inserimento a scopo assunzione.
 

Università, la classifica delle migliori al mondo per disciplina. Ci sono molte italiane

il politecnico di milano tra le migliori universitaPubblicata il ranking delle migliori università al mondo. Nelle top 50 l’Università di Bologna è presente in 21 discipline e il Politecnico di Milano è la settima università al mondo per Design. Gli atenei italiani, da Roma a Bologna, difendono la loro eccellenza in varie discipline. Lo rivela l’ultimo QS World University Rankings by Subject, la classifica che analizza l’insegnamento di 46 materie accademiche nelle università di 60 paesi.

Enel e laureati. Nuove opportunità di lavoro

enel assumeNuove opportunità di lavoro in Enel Spa. La nota società, attiva nel settore dell’energia, apre le selezioni per la copertura di diversi posti di lavoro a Roma e su tutto il territorio nazionale. L'offerta si rivolge a diplomati e laureati, in varie discipline, professionisti o giovani alla prima esperienza, e offre contratti a tempo determinato e indeterminato e opportunità di stage a scopo assunzione. Per dare energia alla tua carriera professionale devi semplicemente leggere l'articolo..

Trovare lavoro con i corsi gratuiti on line. PARTE VIII

corsi online gratuitiContinua la nostra rubrica dedicata ai corsi gratuiti. Uno spazio pensato per tutti e per tutti i gusti. Questa settimana tocca addirittura alla Juilliard School, una delle principali scuole di arte, musica e spettacolo del mondo. La notizia, tanto bella da farti volteggiare nell'aere come un esperto ballerino, è che da Maggio per seguire i suoi rinomati corsi non bisognerà trasferirsi a New York e affrontare faticosi provini, ma basterà collegarsi al sito ufficiale, in cui saranno messe a disposizione di tutti intere classi. Si partirà con corsi estivi della durata di sei settimane dedicati ai musicisti

Carrefour cerca un Digital Content

carreffoure cerca digital contentCarrefour Spa, uno dei gruppi di distribuzione più importanti del mondo, ricerca per la sua sede di Milano una figura per la Direzione Marketing nella funzione di Digital Content laureato/a in Comunicazione e/o Marketing con forte propensione alle nuove tecnologie. La risorsa, in affiancamento al tutor, fornirà supporto nella gestione della pianificazione e inserimento dei contenuti digitali su sito internet, app, digital signage agendo sulle leve del digital marketing. Inoltre, il profilo selezionato si occuperà della reportistica richiesta dal management.

"Abbiamo posti di lavoro ma non persone. Vi aspettiamo a braccia aperte". L'appello della Nuova Zelanda

in nuova zelanda cercano persone da assumereA sud della Nuova Zelanda sorge una cittadina pittoresca, immersa nel verde e nella tranquillità di un paesaggio incantato. Il suo nome è Kaitangata, un piccolo paradiso dell’abbondanza, incrinato proprio dalla sua stessa eccedenza. Il problema che affligge questa città è davvero singolare, anche perché non è sicuramente una precoccupazione a cui siamo avvezzi nel nostro Paese. Troppi posti di lavoro, troppe case a prezzi accessibili e pochi, pochissimi abitanti. Per riempire la città e portare nuova forza lavoro, gli 800 residenti dell’isola hanno lanciato una speciale campagna di reclutamento. Scoprila all'interno dell'articolo. Siamo certi che valuterai, quanto prima, di trasferirti!

Cerchi un lavoro? La Nuova Zelanda ti paga il viaggio per fare un colloquio lì

thumb in nuova zelanda assumonoCerchi lavoro e ti piace viaggiare? Arriva l'occasione che realizza i tuoi sogni. Una settimana completamente spesata (volo incluso) in Nuova Zelanda: è questo quello che offre la città di Wellington in cambio della disponibilità a sostenere un colloquio di lavoro tra l’8 e l’11 Maggio di quest'anno. Funziona così il piano messo a punto dal dipartimento per lo Sviluppo Economico della città, insieme all’agenzia di recruiting internazionale Workhere New Zealand, per attirare nuovi talenti, specie nel settore digitale. Per non farti scappare questa occasione devi solo leggere l'articolo...

Gallery