Prossimo evento

altran

25
Ottobre
Sapienza Università di Roma
...

Offerte lavoro



 
 

Gucci: oltre 40 assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati

2 - 4 ' di lettura
assunzioni gucciGucci: oltre 40 assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti per diplomati e laureati. Si prospetta un futuro "alla moda", quindi, per i giovani laureati in Scienze della Comunicazione, Marketing, Economia, Ingegneria, Statistica, Design, Finanza, Business Management, e non solo, grazie a uno dei principali marchi mondiali del settore fashion, che ha aperto una campagna recruiting in tutta Italia, con numerose possibilità di inserimento anche per i diplomati, in qualità di Sales Associate...

Adidas: assunzioni per i laureati in Economia, Marketing, Comunicazione, Informatica

1 - 2 ' di lettura
assunzioni adidasAdidas: assunzioni per i laureati in Economia, Marketing, Comunicazione, Informatica. Uno dei maggiori brand di abbigliamento e accessori per il settore sportivo "corre veloce" nel mondo del lavoro, grazie a una nuova campagna di recruiting per la selezione di giovani talenti da inserire nelle aree Retail, Marketing e Comunicazione, Contabilità e Finanza, sia in Italia, che all'estero. Oltre 1.900, quindi, le posizioni aperte, rivolte sia a candidati esperti che a ragazzi senza esperienza.

BRT: ancora assunzioni per diplomati e laureati

2 - 3 ' di lettura
bartolini assunzioniBRT: ancora assunzioni per diplomati e laureati in Marketing, Economia, Informatica, Ingegneria, e non solo. Sono le interessanti opportunità di lavoro  a tempo indeterminato nel settore della logistica, grazie al corriere espresso, che seleziona oltre 20 profili a vari livelli di esperienza, a seconda dei ruoli, dotati della conoscenza dei principali strumenti informatici, da inserire in diverse sedi in Italia. Nel dettaglio la società, nata a Bologna più di 90 anni fa, è alla ricerca di quasi 30 figure, di taglio operativo, gestionale, commerciale, che avranno la responsabilità di portare a termine l'intero ciclo della spedizione.

FCA: assunzioni per i laureati in Economia, Ingegneria, Marketing e Comunicazione

1 - 2 ' di lettura
fca assume laureati e neolaureatiFCA: assunzioni per i laureati in Economia, Ingegneria, Marketing e Comunicazione. Nuove opportunità di lavoro, quindi, nel settore automotive, grazie al noto Gruppo, che seleziona nuovo personale per inserimenti nelle aree: Vendite, Aftersales, Marketing, Ricerca e Sviluppo, e non solo. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati laureati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili opportunità di stage retribuiti.

Lindt: assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati

2 - 3 ' di lettura
assunzioni lindtLindt: assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati in Comunicazione, Economia e Marketing. Entrare nel mondo del lavoro non è mai stato così dolce, grazie alla multinazionale con headquarter in Svizzera, specializzata nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari, che sta selezionando nuovo personale in tutta Italia. Accanto alle posizione aperte è, inoltre, sempre attivo il Lindt International Trainee Program,  il programma internazionale di stage.

Kimbo: posizioni aperte per i laureati

2 - 3 ' di lettura
asssunzioni kimboKimbo: posizioni aperte per i laureati in Comunicazione, Marketing, Economia, Lingue, Scienze Politiche, e non solo. Sono tanti, infatti, i profili ricercati da una delle principali aziende italiane, da anni impegnata nella produzione e commercializzazione del caffè. Le figure da assumere a tempo indeterminato saranno inserite all'interno delle sedi di Milano, di Mellito di Napoli, Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa e Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.

Ikea: ancora assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati

1 - 2 ' di lettura
ancora assunzioni ikeaIkea: ancora assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati da inserire nelle aree Marketing e Comunicazione, Logistica, Acquisti, Ristorazione, Assistenza Clienti, Visual Merchandising, Interior Design, Risorse Umane – HR, Manutenzione, Vendite, Casse e non solo. La nota multinazionale svedese, leader nel settore dell’arredamento low cost, continua, quindi, la sua ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi store in tutta Italia.

Bata: assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati

1 - 2 ' di lettura
nuove assunzioni bata Bata: assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati. La nota catena di punti vendita di calzature e accessori è alla ricerca, in particolare, di Addetti Vendita e laureati in Marketing, Grafica, Economia, Finanza e Comunicazione, da inserire in tutta Italia, presso le sue diverse sedi. Previsti, inoltre, numerosi inserimenti destinati alle persone Appartenenti alle Categorie Protette in numerose città italiane, e in qualità di Sales Assistant.

GLS: ancora assunzioni per i laureati

1 - 2 ' di lettura
gls assumeGLS: ancora assunzioni a tempo indeterminato per i laureati. Nuove possibilità di lavoro, quindi, nel settore della logistica, grazie alle posizioni aperte dalla nota società che offre soluzioni di trasporto, sia a livello nazionale che internazionale, in Europa e nel mondo. In particolare, il Gruppo cerca profili professionali che coprano l’intera filiera del trasporti: dagli operatori deputati alla consegna dei prodotti, agli addetti al data entry e alla raccolta e catalogazione dei prodotti.

Bricocenter: posizioni aperte per diplomati e laureati

1 - 2 ' di lettura
nuove assunzioni bricocenterBricocenter: posizioni aperte per diplomati e laureati, soprattutto in Comunicazione e Marketing. La nota catena di punti vendita dedicati al bricolage e al fai da te ha, infatti, aperto una nuova ricerca per la selezione di diverse figure in tutta Italia, per inserimenti immediati e a tempo indeterminato. Le nuove interessanti opportunità di lavoro riguardano Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Sicilia, Friuli Venezia Giulia; e sono rivolte a candidati, anche senza esperienza, che saranno introdotti in azienda attraverso stage retribuiti

Gallery