Prossimo evento

30
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Neolaureati al lavoro per Bosch

Neolaureati al lavoro per BoschTorino, Milano e Modena. Sono le destinazioni dei neolaureati a cui Bosch offrirà degli stage di alta qualità. La multinazionale tedesca, maggiore produttrice mondiale di componenti per autovetture, mette a disposizione tirocini in diverse aree aziendali.

Coca-Cola Hbc, lo stage e il posto

Coca Cola Hbc, lo stage e il postoStagisti e professionisti con espereinza al lavoro negli uffici italiani di Coca-Cola Hbc. Il gruppo, il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia, con oltre 2.000 dipendenti, 22 linee di prodotto e 4 stabilimenti, sta cercando giovani brillanti da formare e inserire in azienda.

Prysmian, solo per talenti internazionali

Prysmian, solo per talenti internazionaliPrysmian Group punta sui giovani di talento. E lo fa attraverso la sesta edizione del suo programma internazionale di recruitment, “Build the future”. Il colosso del settore produzione di cavi e sistemi per l’energia e le telecomunicazioni, con oltre 19mila dipendenti in 50 Paesi e 88 impianti produttivi, organizza l’iniziativa per individuare e formare giovani brillanti e interessati a diventare i professionisti del futuro.

UBI Banca assume subito

Ubi Banca assume subitoNuove, brillanti risorse al lavoro negli uffici italiani di UBI Banca. L’istituto di credito, terzo gruppo bancario commerciale per capitalizzazione di Borsa, con più di 1.531 sportelli, 17.500 dipendenti e in bacheca il certificato Top Employers Italia 2016, ricevuto per le eccellenze nelle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti e per le politiche di formazione, ha bisogno urgente di giovani talenti da inserire all’istante.

I nuovi leader di Apple

I nuovi leader di AppleApple cresce in casa i suoi manager di domani. Fresco di pubblicazione, arriva il bando per partecipare all’Apple store leader program 2017, riservato a giovani e brillanti neolaureati. Il programma, della durata complessiva di 24 mesi, organizzato ogni anno dall’azienda statunitense, è strutturato in diversi step progressivi.

Re/Max Italia, talenti immobiliari

Re/Max Italia, talenti immobiliariReclutamento a casa Re/Max Italia. Il gruppo immobiliare, con 287 agenzie attive sul territorio italiano e oltre 1.860 professionisti affiliati, ha avviato una selezione itinerante di nuovi, brillanti talenti. Che verranno individuati attraverso dei career days, in programma fino al prossimo 1 dicembre con tappe in diverse città della nostra Penisola.

Tirocini e posti in banca

In banca c'è postoTrovare un posto in banca. Partecipando a uno stage o firmando un vero e proprio contratto. BNL Gruppo BNP Paribas, colosso bancario fondato nel 1913, con 2,5 milioni di clienti privati e 130mila tra piccole imprese e professionisti, sta selezionando nuove leve da formare e assumere e professionisti con un po’ di esperienza.

Amadori, ingegneri di produzione

Amadori, ingegneri di produzioneIngegneri e agenti di commercio nel pensieri di Amadori. Il gruppo, fondato a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, da sempre attivo nel settore agroalimentare italiano, con oltre 7.400 dipendenti, ha bisogno urgente di diverse figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti industriali, filiali e agenzie.

In Volkswagen c'è posto

Volkswagen, assunzioni e stageStagisti brillanti e profili informatici tra i motori di Volkswagen. Il gruppo tedesco, produttore di automobili dal lontano 1937, mette a disposizione tirocini e veri e propri contratti di lavoro nelle sue sedi italiane. «In questo preciso momento siamo alla ricerca di neolaureati da inserire in diverse aree aziendali attraverso stage di alta qualità – spiegano da Volkswagen – e le opportunità più rilevanti sono legate ai reparti marketing e vendita, con progetti formativi che permettono ai ragazzi di affiancare i tutor aziendali in attività sia analitiche che strategiche».

Stage e assunzioni da Zucchetti

Stage e assunzioni da ZucchettiIn sessanta nella rete di Zucchetti. L’azienda, che opera nella produzione di software e hardware e conta 3.300 dipendenti, dopo aver inserito in organico 200 persone nel 2015 e 123, finora, nel 2016, ha ancora più di 60 posizioni aperte. Per profili senior e junior. E le ricerche non riguardano solo la sede centrale di Lodi, ma anche gli uffici di Bologna, Brescia, Erba (Co), Firenze, Genova, Lucca, Milano, Modena, Napoli, Piacenza, Torino e Verona.

Gallery