Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Victoria’s Secret: posizioni aperte per diplomati e laureati in tutta Italia

1 - 2 ' di lettura
victoria secret assumeFashion e occupazione giovanile: ancora opportunità. Victoria’s Secret, il noto marchio di lingerie, abbigliamento e accessori femminili, aprirà nuovi negozi in Italia, in collaborazione con il Gruppo Percassi. Previste assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati in qualità di Sales Assistant, Store Manager, Assistant Store Manager. Non mancheranno, inoltre, le possibilità di inserimento nell'area Comunicazione e Marketing.

Google: assunzioni e stage retribuiti in Italia e all'estero per i laureati

1 - 2 ' di lettura
google assume in italia e allesteroQuanti di voi cercano offerte di lavoro sul motore di ricerca per eccellenza? Ora, invece, è Google stesso a offrire opportunità di impiego ai giovani, e per farlo si avvale ovviamente della sua piattaforma. È online la proposta del colosso informatico: assunzioni e stage retribuiti in Italia e all'estero per i laureati in Informatica, Ingegneria, Giurisprudenza, Economia, Finanza. E non mancano le possibilità per gli esperti di Marketing e Comunicazione...

Apple: ancora assunzioni in tutta Italia

1 ' di lettura
assunzioni in tutta italia firmate appleApple: continuano le assunzioni di giovani professionisti in Italia e all'estero. L'azienda di Cupertino che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione digitale, è alla ricerca di diversi profili professionali. Le figure ricercate riguardano principalmente i settori Retail e Marketing. Ovviamente non mancano le possibilità di inserimento nell'ambito IT...

Camper: assunzioni in Italia e all'estero per diplomati e laureati

2 - 3 ' di lettura
camper assume in tutto il mondoCamper cammina veloce nel mondo del lavoro. E non potrebbe essere altrimenti per una delle principali aziende del fashion retail specializzata, non a caso, nella vendita di scarpe. Sono oltre 40, infatti, le posizioni aperte all'interno del brand, sia in Italia che all'estero, con possibilità di assunzioni a tempo indeterminato per Addetti alle Vendite, Store Manager, Fashion PT Key Holder, Fashion PT Sales Associate e non solo.

Gruppo Bacardi: assunzioni, stage e programma di inserimento per i laureati

1 - 2 ' di lettura
gruppo bacardi assume"Spirit for Life": con questo motto che si declina in 4 valori fondamentali: Fiducia, Passione, Aver Cura ed Eccellenza, il Gruppo Bacardi si rivolge ai giovani da inserire in organico. Non solo, la nota multinazionale produttrice di bevande, offre ai laureati un programma di formazione, assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti nelle aree Produzione, Finanza, Relazioni Esterne, Marketing, Risorse Umane e Vendite.

Costa Crociere: al via il piano di espansione. Assunzione per 4.500 diplomati e laureati

2 - 3 ' di lettura
costa crociere assume4.500. Questo il numero delle assunzioni previste, entro il 2022, dalla maxi campagna di recruiting promossa dal Gruppo Carnival, insieme a Costa Crociere, e rivolta a diplomati e laureati. Intanto, al momento, sono aperte le posizioni per Logistic Operator / Provision Master, Onboard Sales & Marketing Manager, French Hospitality Service Specialist, Animatori per ragazzi e per adulti, Tecnico Luci, Onboard Administration Specialist, e altre 40 figure.

DigiCamere: stage retribuiti a scopo assunzione in diversi settori

1 - 2 ' di lettura
digicamere offre stage retribuiti nel settore itTirocini retribuiti a scopo assunzione. È questo il messaggio lanciato DigiCamere ai giovani neolaureati. Il consorzio, che offre servizi complementari alle Camere di Commercio attraverso soluzioni informatiche innovative, guarda con particolare interesse ai neolaureati di diversi settori, in primis a quelli con una formazione di carattere informatico...

Vodafone: oltre 30 posizioni aperte per i laureati

1 - 2 ' di lettura
vodafone assume oltre 30 laureatiVodafone, uno dei maggiori operatori telefonici europei, continua ad affacciarsi sul mondo del lavoro con numerose opportunità di inserimento per i laureati. Non solo call center, quindi, ma anche ruoli Senior, posizioni aperte per 30 neolaureati e possibilità di crescita professionale, il tutto cavalcando il trend, mai fuori moda, del miglioramento tecnologico.

Clinica assume coccolatori di gatti, professionisti!

1 - 2 ' di lettura
si cercano coccolatori di gatti professionistiDi lavori strani, al limite della fantasia, ne è pieno il mondo. Dagli assaggiatori di cioccolato, o di birra, passando per i professionisti del "sonno", pagati oltre 16.000 euro al mese per stare a letto, la lista dei lavori bizzarri rischia di diventare davvero lunga. New entry in questa classifica particolare, arriva "miagolando" da una clinica di Dublino, l'offerta che ricerca coccolatori di gatti, ovviamente esperti. E già, perché non tutte le coccole sono uguali, no? 

Gallery