Offerte lavoro



 
 

Responsabili e Addetti alla corte di Zara

1 - 2 ' di lettura
assunzioni zaraResponsabili e Addetti alla corte di Zara. È partita la campagna recruiting "griffata" Zara rivolta a diplomati e laureati di quasi tutte le regioni italiane. Le più interessate dai nuovi inserimenti sono Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria e Marche. Tra i requisiti fondamentali la capacità di lavorare in team e la buona conoscenza della lingua inglese.

GLS consegna nuove offerte di lavoro

1 - 2 ' di lettura
gls assume laureatiGLS 'consegna' nuove offerte di lavoro. Ancora posizioni aperte, quindi, per i laureati in Economia e Informatica nel settore della logistica, grazie alle assunzioni a tempo indeterminato annunciate dalla nota società che offre soluzioni di trasporto, sia a livello nazionale che internazionale. In particolare, il Gruppo cerca profili professionali che coprano l’intera filiera del trasporti: dagli operatori deputati alla consegna dei prodotti, agli addetti al data entry e alla raccolta e catalogazione dei prodotti.

Subito.it avvia una nuova campagna recruiting

1 - 2 ' di lettura
assunzioni all interno di subito punto itSubito.it avvia una nuova campagna recruiting con diverse opportunità di lavoro nei settori Marketing, Comunicazione e Informatica. La nota piattaforma digitale specializzata nella vendita e negli acquisti online cerca personale giovane e dotato di entusiasmo da inserire nel proprio organico, presso la sede di Milano, con contratto lavorativo a tempo indeterminato. Requsiti fondamentali? Il possesso di una laurea, e la conoscenza di specifici linguaggi di programmazione informatica per le figure IT.

50 nuovi inserimenti all'interno di Amazon

1 - 2 ' di lettura
nuove assunzioni targate amazon50 nuovi inserimenti all'interno di Amazon. Ci sono, quindi, nuove opportunutà per i giovani in cerca di lavoro, attraverso assunzioni dirette e stage promossi dal colosso dell'e-commerce. Coinvolti diplomati e laureati in Economia, Ingegneria, Marketing, Comunicazione, e non solo. Dopo l'annuncio della creazione di ben 1.800 nuovi posti grazie all'apertura di due nuovi poli logistici a Rieti e Vercelli, Amazon continua a espandere la sua "rete" nel nostro paese.

Coca-Cola Hbc, opportunità in tutta Italia

1 - 2 ' di lettura
assunzioni e stage presso cocacola hbcStagisti e professionisti con esperienza al lavoro negli uffici italiani di Coca-Cola Hbc. Il gruppo, il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia, con oltre 2.000 dipendenti, 22 linee di prodotto e 4 stabilimenti, sta cercando giovani brillanti da formare e inserire in azienda. Tra le lauree più richieste Economia, Finanza, Marketing, Ingegneria, Informatica. Non mancano nemmeno le possibilità di assunzione per chi si è da poco specializzato nelle materie umanistiche.

Il cielo è sempre più blu per i laureati. Sono oltre 20 gli stage all'interno di Sky

1 - 2 ' di lettura
ancora tirocini in skyIl cielo è sempre più blu per i laureati. Sono oltre 20, infatti,  gli stage retribuiti a cui è possibile candidarsi all'interno di Sky. Le opportunità di inserimento riguardano numerosi profili. I più ricercati sono i giovani che hanno da poco concluso il proprio percorso di studi in Economia, Marketing, Comunicazione, Giurisprudenza, Informatica, e non solo. Tra i requisiti fondamentali passione per le nuove tecnologie, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata.

Carpisa, numerose opportunità nel Fashion Retail

1 - 2 ' di lettura
assunzioni all interno di carpisaCarpisa, numerose opportunità nel Fashion Retail per diplomati e laureati. Protagonista dei nuovi inserimenti è l'azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di borse, piccola pelletteria, valigeria, cartelle professionali, accessori e oggettistica, che cerca, infatti, Addetti Vendita, Store Manager, Visual Merchandiser e stagisti.

Fincantieri assume. Nuove opportunità di lavoro e di stage

2 - 3 ' di lettura
assunzioni fincantieriFincantieri assume. Nuove opportunità di lavoro e di stage per i laureati in Economia, Design, Scienze Politica, Informatica, Ingegneria, Marketing, Giurisprudenza grazie alla nota azienda, leader nel settore cantieristico in Europea e nel mondo, che ha da poco aperto una campagna di recruiting. I profili ricercati dall’azienda sono vari, si passa dai Progettisti di Impianti ai Project Manager. In totale sono quasi 40 le posizioni aperte, di cui 17 di assunzione diretta e 15 di tirocinio.

Parmalat offre stage retribuiti

1 - 2 ' di lettura
parmalat assumeParmalat offre stage retribuiti ai giovani che si sono da poco laureati in Economia, Marketing e Ingegneria. Nuove possibilità, quindi, di partecipare a percorsi altamente formativi a scopo assunzione all'interno del Gruppo di Collecchio che, periodicamente, cerca personale per assunzioni e stage. I profili maggiormente richiesti sono quelli legati al controllo qualità dei prodotti e, ovviamente, al mondo dell’industria alimentare.

Gallery