Prossimo evento

07
Giugno
Campus Università di Catania
...

Offerte lavoro



 
 

Mediaworld cerca laureati

mediaworld assume laureatiTecnologia e laureati. È questo il binomio vincente sposato da Mediaworld per affacciarsi sul mondo del lavoro. La società tedesca specializzata in elettronica ed elettrodomestici sta cercando profili da inserire nella sede di Curno. Si tratta di esperienze di stage di 6 mesi in affiancamento al tutor aziendale, rivolte principalmente a laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Marketing, Statistica o Matematica.

Wurth assume laureati in Ingegneria, Comunicazione, Design, Economia...

wurth assume laureatiPosizioni aperte per i laureati di diversi indirizzi all'interno di Wurth, grande realtà del retail di prodotti per il lavoro meccanico, chimico e delle costruzioni. Venditore agente di commercio, Venditore tecnico Key Client, Venditore Equipment - Allestimento per officine, Store Manager, Venditore Termotecnico, Addetto Manutenzione Logistica, Ingegnere Civile, Sales Engineer - Ingegnere Civile sono solo alcune delle figure ricercate...

Assunzioni 2017? Le agevolazioni per i giovani disoccupati tra i 16 e i 29 anni

incentivi assunzioni giovani 2017Per i disoccupati tra i 16 e i 29 anni in arrivo un'importante misura. I datori di lavoro che li assumeranno nel corso del 2017 potranno risparmiare fino a 8.060 euro annui per ogni giovane assunto a tempo indeterminato. Se questa misura riuscirà a far diminuire la disoccupazione giovanile lo scopriremo l’anno prossimo. Intanto all'interno dell'articolo tutti i dettagli da comunicare ai vostri possibili datori di lavoro e ai vostri amici in cerca di lavoro...

Swarovski: assunzioni e stage retribuiti

swarovski assume laureatiNuove opportunità per chi vuole fare carriera in una delle firme di gioielli più famose al mondo. Swarovski, la nota azienda svizzera produttrice di cristallo, assume diversi profili professionali in diversi settori, e offre possibilità di stage retribuito, a scopo assunzione, ai giovani neolaureati. Scopri nell'articolo le numerose posizioni aperte...

Ben 60 assunzioni grazie a Alleanza Generali

generali assume oltre 60 figureProgetta il tuo Futuro in Allenza. Questo il nome della campagna assunzioni promossa da Alleanza, la compagnia assicurativa del Gruppo Generali che opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 collaboratori, destinati a crescere. Sono, infatti, ben 60 gli Junior Account, sia diplomati che laureati, ricercati da inserire in percorsi di carriera nelle regioni Abruzzo, Marche e Molise.

Bologna, assegno di ricerca di 24.000 euro per laureati in Ingegneria Informatica, Informatica o Matematica

al via il bando per l assunzione degli ingegneriUn bando per un assegno di ricerca di 24.000 euro per un laureato in Ingegneria Informatica, Informatica o Matematica. L'Università di Bologna ha avviato una selezione di laureati che hanno concluso il percorso magistrale, nuovo e vecchio ordinamento, con lo scopo di attribuire un assegno di ricerca per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto dal titolo: "Prototipazione e sperimentazione di soluzioni semantiche (Annotatori, Motori di ricerca, …) Scalabili per Archivi Documentali del progetto MismatchZero". C'è tempo fino al 17 Maggio per partecipare.

Nestlé: opportunità di impiego e di stage per i laureati

nestle assume laureatiLa multinazionale Nestlé, tra i più importanti ed estesi attori che operano nella produzione alimentare a livello mondiale, offre opportunità di impiego e stage retribuiti a laureati e neolaureati. Attualmente le posizioni aperte riguardano i settori Corporate Affairs, Trade Marketing, HR Recruiting, E-Commerce & Digital, Marketing Internazionale, Customer Planning, Trade Marketing, Events & PR, Business Analyst, Media & Digital Analysis, Finance, IT e Boutique Department.

Mondadori continua a "scrivere" il futuro dei giovani. Assunzioni e stage retribuiti

mondadori offre assunzioni e stageMondadori continua la sua campagna assunzioni rivolta ai laureati, con o senza esperienza. La casa editrice italiana è, infatti, da tempo impegnata nello sviluppo dell'innovazione digitale: attività che richiede la presenza di personale qualificato. In particolare, il Gruppo offre stage retribuiti a scopo assunzione ai laureati in Comunicazione e Marketing, in Economia e in materie umanistiche.

Gallery