Prossimo evento

30
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Amadori, ingegneri di produzione

Amadori, ingegneri di produzioneIngegneri e agenti di commercio nel pensieri di Amadori. Il gruppo, fondato a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, da sempre attivo nel settore agroalimentare italiano, con oltre 7.400 dipendenti, ha bisogno urgente di diverse figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti industriali, filiali e agenzie.

In Volkswagen c'è posto

Volkswagen, assunzioni e stageStagisti brillanti e profili informatici tra i motori di Volkswagen. Il gruppo tedesco, produttore di automobili dal lontano 1937, mette a disposizione tirocini e veri e propri contratti di lavoro nelle sue sedi italiane. «In questo preciso momento siamo alla ricerca di neolaureati da inserire in diverse aree aziendali attraverso stage di alta qualità – spiegano da Volkswagen – e le opportunità più rilevanti sono legate ai reparti marketing e vendita, con progetti formativi che permettono ai ragazzi di affiancare i tutor aziendali in attività sia analitiche che strategiche».

Stage e assunzioni da Zucchetti

Stage e assunzioni da ZucchettiIn sessanta nella rete di Zucchetti. L’azienda, che opera nella produzione di software e hardware e conta 3.300 dipendenti, dopo aver inserito in organico 200 persone nel 2015 e 123, finora, nel 2016, ha ancora più di 60 posizioni aperte. Per profili senior e junior. E le ricerche non riguardano solo la sede centrale di Lodi, ma anche gli uffici di Bologna, Brescia, Erba (Co), Firenze, Genova, Lucca, Milano, Modena, Napoli, Piacenza, Torino e Verona.

Neolaureati nel mirino di Hilti

Neolaureati nel mirino di HiltiHilti forma e assume nuovi talenti. L’azienda, che da 75 anni fornisce tecnologie, software e servizi d’avanguardia al settore dell’edilizia, con 23mila dipendenti attivi in oltre 120 Paesi, lancia il suo nuovo graduate program chiamato Grow@Hilti. L’iniziativa, che riguarda da vicino diverse province in Italia, è rivolta a giovani neolaureati alla ricerca di un’opportunità per crescere professionalmente in un contesto multinazionale.

Burberry, non solo commessi

Burberry, non solo commessiResponsabili e addetti vendita al lavoro nel lusso di Burberry. L’azienda britannica, che dal 1856 realizza vestiti, accessori e cosmetici, oggi con poco meno di 6mila dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di nuove figure professionali da assumere all’interno dei suoi negozi attivi in Italia.

Deloitte, centinaia di opportunità

Deloitte, centinaia di opportunitàReclutamento in corso a casa Deloitte. L’azienda di consulenza e revisione, attiva nei settori audit, tax, consulting e financial advisor e con oltre 244mila dipendenti in 150 stati del mondo, ha bisogno urgente di giovani di talento da formare e inserire in azienda e di professionisti con un bel po’ di esperienza.

Un anno a Roma con l'Onu

Un anno a Roma con l'OnuLe Nazioni Unite presentano l’edizione 2016/2017 del programma JPO che propone un anno di contratto presso la sede di Roma. Porte aperte a tutti i laureati magistrali (non sono indicate specifiche facoltà) nati dal primo gennaio 1986 in poi (per i laureati in medicina la data si sposta al primo gennaio 1983) in grado di dimostrare un fluente inglese scritto e parlato. Rappresentano un requisito preferenziale la conoscenza di un’altra tra le lingue ufficiali delle Nazioni Unite (arabo, cinese, francese, russo o spagnolo); l’attitudine al lavoro di squadra, alla pianificazione e al rispetto delle scadenze prefissate e l’aver già maturato una precedente esperienza professionale.

Con Eni tra Roma e Milano

Con Eni tra Roma e MilanoLaureati e professionisti per l’oro nero di Eni. Il colosso del settore energetico, fondato nel 1953 col nome di Ente Nazionale Idrocarburi (ENI), attivo in 66 Paesi del mondo e con 29mila dipendenti, seleziona nuove leve.

A bordo c'è posto

A bordo c'è postoCrociere di lavoro sulle navi targate Royal Caribbean. La compagnia norvegese-statunitense, con base a Miami e 42 navi operative, tra cui la più grande imbarcazione da crociere del mondo, l’Oasis of the Seas, seleziona diverse figure professionali. Con diploma, un mestiere in tasca oppure una laurea.

Nuove opportunità in UniCredit

Nuove opportunità in UnicreditDall’information technology alle vendite. Passando per il customer care. Sono diverse le aree in cui UniCredit, istituto bancario con sede centrale a Roma e oltre 40 milioni di clienti in 22 Paesi del mondo, vuole inserire nuove figure professionali. Brillanti e con laurea in tasca. Le sedi di destinazione sono Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.

Gallery