Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

lavoropiu cerca neolaureatiLavoropiù ha aperto le selezioni per giovani neolaureati in Ingegneria, Economia e ICT. I colloqui si svolgeranno il 10 maggio, presso l'Università La Sapienza, all'interno di quella che si preannuncia un'edizione da record del #JobMeetingROMA. In via Eudossiana 18, infatti, saranno oltre 40 le aziende che incontreranno giovani laureandi e laureati per sostenere colloqui.

1 - 2 ' di lettura

henkel assumeHenkel apre nuove posizioni per professionisti e studenti. La nota azienda tedesca, tra le principali nel settore chimico, offre interessanti opportunità lavorative a laureati e professionisti con esperienza, senza per questo precludere un'opportunità ai giovani, grazie all'attivazione di tirocini e stage.

1 - 2 ' di lettura

rai assumeRai assume impiegati e tecnici di produzione per la propria sede di Bolzano. La divisione Alto Adige dell’azienda radiotelevisiva è alla ricerca di 5 figure professionali da inserire nel proprio organico. Requisito indispensabile, per la maggior parte delle posizioni aperte, la conoscenza della lingua tedesca e ladina. È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre venerdì 11 maggio 2018.

1 - 2 ' di lettura

etjca cerca giovani laureatiEtjca assume giovani con laurea in Marketing, Economia, Ingegneria e Informatica. Le selezioni si terranno il 10 maggio, presso l'Università La Sapienza, all'interno di quella che si preannuncia un'edizione da record del #JobMeetingROMA. In via Eudossiana 18, infatti, saranno oltre 40 le aziende che incontreranno giovani laureandi e laureati per sostenere colloqui. Previsti anche workshop di orientamento e formazione, servizi gratuiti di consulenza, come Cv Check, e un percorso interattivo di scoperta delle soft skils.

1 - 2 ' di lettura

milestone assumeMilestone, storica software house italiana, crea nuove opportunità di lavoro. L’azienda, ideatrice della saga di Sreamer Rally e dei videogame su licenza Moto GP e Superbike, cerca nuovi dipendenti da integrare nel proprio organico presso la sede di Milano. Le selezioni sono rivolte in particolare a sviluppatori, programmatori e laureati in Ingegneria, Economia o Statistica.

1 - 2 ' di lettura

commissione eu offre 6000 tirociniLa Commissione Europea promuove Digital Opportunity Traineeship: un programma di tirocini transfrontalieri che, tra il 2018 e il 2020, offrirà a 6.000 studenti e neolaureati di tutte le discipline l’opportunità di "mettere le mani" sull’esperienza digitale nei campi richiesti dal mercato: i tirocini avranno la durata media di 5 mesi e prevedono un rimborso di circa 500 euro al mese.

2 - 3 ' di lettura

giunti Psychometrics assume1Giunti Psychometrics cerca nuovi profili professionali da integrare nel proprio organico. Il dipartimento editoriale del Gruppo Giunti, specializzato nelle pubblicazioni in campo medico e psicodiagnostico, è infatti alla ricerca di nuove figure specializzate in più settori, dal campo web alla consulenza nelle risorse umane.

1 - 2 ' di lettura

gi group assumeGi Group cerca giovani di talento per stage e assunzioni. Le selezioni si terranno il 10 maggio, presso l'Università La Sapienza, all'interno di quella che si preannuncia un'edizione da record del #JobMeetingROMA. In via Eudossiana 18, infatti, saranno oltre 40 le aziende che incontreranno giovani laureandi e laureati per sostenere colloqui. Previsti anche workshop di orientamento e formazione, servizi gratuiti di consulenza, come Cv Check, e un percorso interattivo di scoperta delle soft skils.

2 - 3 ' di lettura

editoriale domus assumeEditoriale Domus cerca figure professionali da inserire in ambito commerciale e informatico. La casa editrice, nota per la pubblicazione di riviste come “Quattroruote”, “Domus”, “Il Cucchiaio D’Argento”, “Tuttotrasporti”, “Meridiani” e molte altre, ha intenzione di rafforzare e ampliare il proprio organico lavorativo.

1 - 2 ' di lettura

job meeting experience redazionale 07Non il solito Career Day. Giovedì 10 maggio fa tappa a Roma il Job Meeting, il più importante evento d’incontro tra laureati ed aziende. Quella del 2018 si preannuncia come un’edizione da record, con oltre 40 aziende di rilevanza nazionale e internazionale alla ricerca di centinaia di laureati di tutte le aree, da assumere con contratto a tempo indeterminato o da far entrare in azienda grazie a contratti di stage e programmi di formazione.

Gallery