Prossimo evento

altran

25
Ottobre
Sapienza Università di Roma
...

Offerte lavoro



 
 

Carrefour: 28 stage retribuiti per i laureati

2 - 3 ' di lettura
stage retribuiti al carrefourCarrefour: 28 stage retribuiti per i laureandi e i laureati in Economia, Statistica, Lettere, Scienze della Comunicazione, Ingegneria, Marketing, Informatica, e non solo. Questa l'offerta di una delle più note catene di GDO, che cerca candidati da inserire nei diversi punti vendita in tutta Italia. Per tutti i percorsi di tirocinio sono previsti: un rimborso spese di 700 Euro al mese, buoni pasto, ed, eventualmente, disponibilità della navetta aziendale per raggiungere la sede di lavoro. Non mancano, infine, le possibilità per i diplomati, in qualità di Allievi Store Manger.

Magneti Marelli: per i giovani laureati oltre 45 assunzioni e stage retribuiti

2 - 4 ' di lettura
stage per i laureati in ingegneriaMagneti Marelli: per i giovani laureati in Marketing, Comunicazione, Ingegneria Elettronica e Gestionale, Fisica, Chimica, Informatica, e non solo, oltre 45 assunzioni e stage retribuiti. L'azienda, leader nella progettazione e produzione di componentistica elettronica per autoveicoli, ha aperto una campagna di recruiting con lo scopo di inserire giovani di talento in tutta Italia. Ben 45, quindi, le posizioni aperte nelle aree: Sales and Marketing, Manufacturing, Finance, Information and Communication Technology, Purchasing, Sviluppo prodotto e Qualità, Logistics, Risorse Umane...

Fastweb: ben 25 tirocini a disposizione di laureandi e neolaureati

1 - 2 ' di lettura
fastweb offre stage ai laureatiFastweb: ben 25 tirocini retribuiti a disposizione di laureandi e neolaureati in Ingegneria, Informatica, Fisica, Matematica, Ingegneria Gestionale, Economia, Scienze della Comunicazione e  Giurisprudenza. La nota azienda di telecomunicazioni ha da poco aperto le candidature per partecipare ad un programma di tirocini nelle aree T & ICT, Networking & Cybersecurity e Sales & Marketing. I percorsi di formazione e lavoro si svolgeranno a Roma e Milano.

Bialetti: posizioni aperte per diplomati e laureati

2 - 3 ' di lettura
bialetti assumeBialetti: posizioni aperte per diplomati e laureati in Economia, Scienze Politiche, Management, e non solo. La nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura, avvia la sua mega campagna di recruiting. Dove? In tutta Italia. L'azienda seleziona personale per assunzioni presso varie sedi, anche in vista di nuove aperture. Le offerte di lavoro in Bialetti sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. Il Gruppo seleziona Addetti Vendita, Store Manager e altri profili, da insierire nelle aree Marketing, Comunicazione, Vendite nazionali e internazionali, Retail, Ricerca & Sviluppo e Qualità, Acquisti, Supply Chain, Produzione e Logistica...

Nestlé: oltre 20 assunzioni e stage retribuiti per neolaureati e laureati

2 - 3 ' di lettura
assunzioni laureati nestleNestlé: oltre 20 assunzioni e stage retribuiti per neolaureati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Economia, Statistica, e non solo. La multinazionale, tra i più importanti ed estesi attori che operano nella produzione alimentare a livello mondiale, ha infatti da poco aperto una campagna recruiting per nuovi inserimenti nei settori: Area Tecnica, Comunicazione, Informazione Medica, Internal Auditing o Marketing, Finanza e Controllo, Legale, Risorse Umane, Sistemi Informativi, Supply Chain, e Vendite.

Deborah: assunzioni di diplomati e laureati nel settore beauty

2 - 3 ' di lettura
assunzioni beautyDeborah: assunzioni di diplomati e laureati. Le nuove opportunità di lavoro nel settore beauty grazie alla campagna di reclutamento aperta da uno dei principali marchi leader nei prodotti di cosmetica, che cerca nuovo personale da inserire nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, e presso la sede centrale a Milano. Quindi, se  avete sempre sognato di lavorare nel mondo del lavoro nel mondo della bellezza e del make up, è arrivata l'occasione giusta!

Granarolo: continuano le assunzioni e gli stage retribuiti per i laureati in Economia, Marketing, Ingegneria, Informatica

1 - 2 ' di lettura
assunzioni granaroloGranarolo: continuano le assunzioni a tempo indetermianto e gli stage retribuiti per i laureati in Economia, Marketing, Ingegneria, e Informatica. L'azienda, leader del settore della produzione casearia, è, infatti, alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle aree Manufacturing, Vendite, Amministrazione, Bilancio, Finanza e Contabilità, Sistemi Informativi, Controllo di Gestione, e offre, inoltre,  ai più giovani la possibilità di scrivere la tesi in collaborazione con un'area.

Credem: continua la campagna per l'assunzione di ben 150 neolaureati e laureati

1 - 2 ' di lettura
assunzioni credem150 di questi giovani! Questo lo slogan scelto da Credem Banca per la sua campagna di reclutamento lanciata per colorare del suo verde (speranza) la carriera di molti neolaureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche e scientifiche. Il messaggio con cui l'azienda accoglie i 150 candidati è il seguente: "Cerchiamo giovani neo-laureati o neo-diplomati desiderosi di costruire la loro professionalità al nostro interno con determinazione, voglia costante di imparare, di crescere e migliorarsi per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo."

Ryanair: le date di settembre e ottobre della maxi campagna rivolta a 3.250 nuove assunzioni

2 - 3 ' di lettura
date autunno campagna assunzioni ryanairDa pochi giorni Ryanair ha reso noto il calendario con le date dei mesi di Settembre e Ottobre dei Recruiting Day, che da Nord a Sud, atterreranno in numerose città italiane. Prosegue, quindi, il maxi piano di assunzioni annunciato dalla compagnia aerea all'inizio dell'anno. Sono oltre 3250 i posti di lavoro rivolti ad IngegneriAssistenti di Volo e Piloti. Senza contare le numerose possibilità di impiego create nei settori IT, Sales & MarketingDigital ExperienceFinanza e Commerciale

Tata: assunzioni di diplomati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Scienze della Formazione

1 - 2 ' di lettura
assunzioni tataTata: assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Scienze della Formazione, e non solo, grazie alla campagna recruiting aperta dal noto brand di calzature e accessori. Previsti inserimenti presso vari punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi, e nell’headquarter del Gruppo, in Puglia, precisamente a Bitonto, in provincia di Bari.

Gallery