Prossimo evento

23
Maggio
Campus Università di Catania
...

Offerte lavoro



 
 
2 - 3 ' di lettura

ancora assunzioni di bnp paribasGruppo BNP Paribas promuove una nuova campagna assunzioni. Sono 60 i posti di lavoro, tra assunzioni immediate e stage retribuiti, all'interno delle filiali dislocate su tutto il territorio italiano. Continuano, quindi, all'interno di uno dei leader europei nei servizi finanziari, gli inserimenti a tempo indeterminato rivolti a oltre 50 neolaureati e laureati in Ingegneria, Informatica, TLC, Matematica, Statistica, Marketing, Comunicazione e non solo. Non mancano, inoltre, le possibilità di inserimento per i diplomati...

1 - 2 ' di lettura

brt assumeInteressanti opportunità di lavoro nel settore della logistica, grazie a BRT, che assume a tempo indeterminato diplomati e laureati a vari livelli di esperienza, a seconda dei ruoli, e dotati della conoscenza dei principali strumenti informatici. Nel dettaglio la società, nata a Bologna più di 90 anni fa, è alla ricerca di oltre 25 profili, di taglio operativo, gestionale, commerciale, che avranno la responsabilità di portare a termine l'intero ciclo della spedizione.

2 - 3 ' di lettura

aruba assumeAruba, la prima in Italia ad occuparsi di servizi per il web, offre oltre 50 assunzioni non solo in campo IT. L'azienda, che già l'autunno scorso aveva annunciato l'apertura di un nuovo Data Center che avrebbe portato a 500 nuovi ingressi, continua ad assumere laureati. Non solo esperti dell'ambito ICT, come detto, ma anche Addetti Ufficio Amministrazione e Contabilità, Addetti Customer Care, Team Leader, Addetti Assistenza clienti, Junior Marketing Executive, Project Manager.

1 - 2 ' di lettura

wurth assumePosizioni aperte per i giovani all'interno di Wurth, grande realtà del retail di prodotti per il lavoro meccanico, chimico e delle costruzioni. Si tratta di profili da inserire nel settore Vendite, nell'area Comunicazione e Marketing, all'interno delle Risorse Umane e non solo. Le nuove assunzioni riguardano, quindi, sia diplomati che laureati su tutto il territorio nazionale. Soprattutto per la figura dello Store Manager, infatti, numerose le regione coinvolte: Abruzzo, Campania, Lazio, Toscana, Trentino, Veneto.

2 - 3 ' di lettura

telecom italia assumeGiovani con una laurea in tasca, conseguita da poco, e professionisti con qualche anno di esperienza alle spalle. Questi i profili dei candidati nei pensieri di Telecom Italia. Il gruppo, fondato nel 1994, principale azienda italiana di telecomunicazioni, che offre in Italia e all’estero servizi internet e di telefonia fissa, cellulare e pubblica, mette a disposizione di brillanti talenti nuovi contratti a tempo indeterminato. Le regioni interessate dalle nuove assunzioni, soprattutto Lazio, Piemonte e Campania.

2 - 3 ' di lettura

desigual assumeDesigual colora il futuro dei giovani in cerca di lavoro. Sono oltre 20, infatti, le posizioni aperte rivolte a diplomati e laureati all'interno della multinazionale spagnola che, da anni, esporta il suo stile inconfondibile nell'ambito del fashion retail. Nelle principali città italiane, da nord a sud, si cercano Addetti alle vendite, Sales Manager, Store Manager e non solo. Numerose anche le opportunità all'estero, dove si contano oltre 200 ricerche attive.

2 - 3 ' di lettura

assunzioni clementoniClementoni è alla ricerca di nuovo personale. L’azienda, che negli anni ha dato vita ad una gamma ampia ed articolata di giochi educativi, tutti ideati, progettati e sviluppati interamente nella sede di Recanati, ha attivato una nuova campagna recruiting. Protagonisti profili specializzati e figure junior, da poco uscite dall'università. In particolare, posizioni aperte per i laureati in Ingegneria, Economia, Giurisprudenza..

2 - 3 ' di lettura

ancora assunzioni ibm IBM continua il piano assunzioni avviato l'anno scorso. In Italia sono oltre 20 le posizioni aperte per inserimenti a tempo indeterminato di neolaureati e laureati in Informatica, Telecomunicazioni, Marketing, Comunicazione, e non solo. Questo il numero di nuovi posti di lavoro offerti dal colosso del settore IT che, per contribuire allo sviluppo dell’azienda, ha investito in Italia e nei giovani, e introdurrà, entro la fine dell'anno, ben 200 nuove figure...

2 - 3 ' di lettura

poltronesofa assumePoltronesofà continua a crescere ed effettuare nuovi investimenti. Sulla pagina dedicata alle carriere sono oltre 50, infatti, le posizioni attualmente aperte rivolte a laureati e diplomati. A disposizione dei giovani senza esperienza un brillante percorso di formazione all’University Poltronesofà. Tantissime, invece, le figure ricercate per assunzione immediata: impiegati amministrativi, addetti controllo qualità, addetti Ufficio Acquisti, sviluppatori software Senior, impiegati Ufficio Marketing....

2 - 3 ' di lettura

iren assumeNuove opportunità di lavoro in tutta Italia con il Gruppo Iren. La società, che opera nella produzione e distribuzione di energia, e che il 19 aprile sarà tra le protagoniste del Career Day organizzato dal Politecnico di Torino, ha annunciato un nuovo piano da oltre 50 assunzioni. Significative e concrete le possibilità di inserimento sia per i diplomati, che per i laureati.

Gallery