Prossimo evento

altran

25
Ottobre
Sapienza Università di Roma
...

Offerte lavoro



 
 

Credem: continua la campagna per l'assunzione di ben 150 neolaureati e laureati

1 - 2 ' di lettura
assunzioni credem150 di questi giovani! Questo lo slogan scelto da Credem Banca per la sua campagna di reclutamento lanciata per colorare del suo verde (speranza) la carriera di molti neolaureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche e scientifiche. Il messaggio con cui l'azienda accoglie i 150 candidati è il seguente: "Cerchiamo giovani neo-laureati o neo-diplomati desiderosi di costruire la loro professionalità al nostro interno con determinazione, voglia costante di imparare, di crescere e migliorarsi per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo."

Ryanair: le date di settembre e ottobre della maxi campagna rivolta a 3.250 nuove assunzioni

2 - 3 ' di lettura
date autunno campagna assunzioni ryanairDa pochi giorni Ryanair ha reso noto il calendario con le date dei mesi di Settembre e Ottobre dei Recruiting Day, che da Nord a Sud, atterreranno in numerose città italiane. Prosegue, quindi, il maxi piano di assunzioni annunciato dalla compagnia aerea all'inizio dell'anno. Sono oltre 3250 i posti di lavoro rivolti ad IngegneriAssistenti di Volo e Piloti. Senza contare le numerose possibilità di impiego create nei settori IT, Sales & MarketingDigital ExperienceFinanza e Commerciale

Tata: assunzioni di diplomati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Scienze della Formazione

1 - 2 ' di lettura
assunzioni tataTata: assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Scienze della Formazione, e non solo, grazie alla campagna recruiting aperta dal noto brand di calzature e accessori. Previsti inserimenti presso vari punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi, e nell’headquarter del Gruppo, in Puglia, precisamente a Bitonto, in provincia di Bari.

IBM: 200 assunzioni di neolaureati e laureati

2 - 3 ' di lettura
assunzioni ibmIBM: 200 nuove assunzioni a tempo indeterminato di neolaureati e laureati in Informatica, Telecomunicazioni, Marketing, Comunicazione, e non solo. Questo il numero di nuovi posti di lavoro offerti dal colosso del settore IT che, per contribuire allo sviluppo dell’azienda, investe in Italia e nei giovani, introducendo, entro la fine del 2017, ben 200 nuove figure che seguano temi, quali l’intelligenza artificiale, il blockchain, la cyber security e l’industria 4.0. Non mancano, poi, le oppportunità per i giovani interessati a fare carriera nei settori: Comunicazione e Marketing, Commerciale, e Risorse Umane.

Menarini: ancora assunzioni a tempo indeterminato per i laureati

1 - 2 ' di lettura
nuove assunzioni menariniMenarini: ancora assunzioni a tempo indeterminato per i laureati nell'industria farmaceutica, che sembra non conoscere crisi e anzi si mostra in grado di offrire un gran numero di possibilità di impiego. La rinomata realtà, fondata alla fine dell'Ottocento a Napoli e che opera nel settore a livello internazionale, periodicamente ricerca laureati in Giurisprudenza, Economia, Chimica, Chimica Farmaceutica, Biotecnologia,  Medicina, Farmacia, Ingegneria...

Amazon: oltre 50 posizioni aperte e stage retribuiti per diplomati e laureati

2 - 3 ' di lettura
nuove assunzioni targate amazonAmazon: oltre 50 posizioni aperte e stage retribuiti per diplomati e laureati in Economia, Ingegneria, Marketing, Comunicazione, e non solo. Il colosso dell'e-commerce, dopo l'annuncio della creazione di ben 1.800 nuovi posti grazie all'apertura di due nuovi poli logistici a Rieti e Vercelli, continua a espandere la sua "rete" nel nostro paese. La nuova campagna assunzioni, con posizioni aperte sia in Italia che all'estero, prevede assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti nelle aree Marketing, IT, Finanza, Vendite, Legale, Commerciale, Gestione operations e Distribuzione, Sviluppo hardware, Risorse Umane... 

Lush: posizioni aperte per diplomati e laureati in tutta Italia

1 - 2 ' di lettura
assunzioni lushLush: posizioni aperte in tutta Italia per diplomati e laureati. Non si limita a produrre saponi e cosmetici con ingredienti equo solidali: finanzia campagne in tutto il mondo a sostegno dell'ambiente e per i diritti delle persone LGBT. E ora, uno dei brand più in voga tra gli amanti dei prodotti per la cosmesi bio, ha anche aperto una campagna recruiting per assunzioni nelle principali città italiane. Per i suoi store, nello specifico, Lush sta cercando diverse figure professionali. Da Bolzano a Roma, passando per Rimini, il marchio è alla ricerca di appassionati Store Manager, Addetti vendita, e non solo...

Ikea: nuove assunzioni e stage retribuiti

2 - 3 ' di lettura
assunzioni ikeaIkea: nuove assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati da inserire nelle aree Marketing e Comunicazione, Logistica, Acquisti, Ristorazione, Assistenza Clienti, Visual Merchandising, Interior Design, Risorse Umane – HR, Manutenzione, Vendite, Casse e non solo. La nota multinazionale svedese, leader nel settore dell’arredamento low cost, continua, quindi, la sua ricerca di nuovo pernsonale da inserire nei suoi store in tutta Italia.

Coca Cola: nuove assunzioni e stage per i laureati in Comunicazione, Marketing, Ingegneria, Economia e Informatica

2 - 3 ' di lettura
nuove assunzioni coca colaCoca Cola: nuove assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti per i laureati in Comunicazione, Marketing, Ingegneria, Economia e Informatica. La casa produttrice di una delle bibite più bevute al mondo, che ha segnato la quotidianità di intere generazioni, è alla ricerca di giovani brillanti da inserire in all'interno del suo team in continua crescita. Secondo quanto riporato dal sito di Coca Cola, infatti, si ricercano candidati in tutta Italia nelle aree Commerciale, Finance, HR, IT, Legal, Operations, Public Affairs & Communication.

Groupon: oltre 20 posizioni aperte per i diplomati e i laureati in Economia, Marketing, Comunicazione

2 - 3 ' di lettura
assunzioni grouponGroupon: oltre 20 posizioni aperte per i diplomati e i laureati in Economia, Marketing, Comunicazione, e non solo. Questa l'offerta, per i giovani in cerca di occupazione, da parte dell'azienda americana che della parola "offerta" ha fatto un vero e proprio cavallo di battaglia. Impegnata, infatti, da anni nel settore degli acquisti on-line e del commercio locale, Groupon Inc è alla ricerca di diplomati e laureati in diverse aree aziendali: dal Buying e Supply Chain al settore Marketing & Editoriale, da inserire presso la sede di Milano.

Gallery