Prossimo evento

10
Maggio
Università La Sapienza -
...

Offerte lavoro



 
 

Permasteelisa assume Progettisti, Designer e Ingegneri

1 - 2 ' di lettura

permasteelisa assume al jobmeeting padovaL’Opera House di Sidney, l'Hearst Tower di New York, il grattacielo Shard di Londra, il superlussoso Yas Hotel di Abu Dhabi, il centro direzionale della Apple di Cupertino, in California. Sono solo alcune delle opere realizzate da Permasteelisa Group, leader mondiale nelle facciate architettoniche in vetro e acciaio, che assume Progettisti, Designer e Ingegneri.

Bosch, per i giovani nuove opportunità di lavoro

2 - 4 ' di lettura

bosch assumeBosch offre nuove interessanti opportunità ai giovani in cerca di lavoro. Sono oltre 50 le posizioni aperte per diplomati, neolaureati, laureati e figure specializzate in uno dei seguenti ambiti: Marketing, Economia, Ingegneria e Informatica. Non mancano, inoltre, le possibilità di inserimento per i giovani che hanno conseguito un titolo di studio nelle materie umanistiche. Per loro tirocini retribuiti nell'area Risorse Umane e Comunicazione.

Lush potenzia il suo organico in tutta Italia

2 - 3 ' di lettura

assunzioni lushLush ha da poco aperto ricerche urgenti di personale per potenziare il suo organico. Le nuove possibilità di lavoro dell'azienda produttrice di saponi e prodotti bio sono rivolte sia a diplomati che a laureati e riguardano numerosi punti vendita in tutta Italia. Uno dei brand più in voga tra gli amanti della cosmesi bio continua, quindi, ad assumere nelle principali città italiane. Per i suoi store, nello specifico, sta cercando diverse figure professionali: Store Manager, Addetti vendita, e non solo...


Chanel seleziona nuovo personale

1 - 2 ' di lettura

chanel assumeGiovani alla moda. A questo richiamo sono invitati a rispondere laureati e diplomati. Chanel, una delle maison di moda più prestigiose al mondo, sta infatti selezionando, per assunzioni in Italia e all'estero, Fashion Advisor, Addetti Vendita, Make up Artist, Stagisti. Il requisito principale? Ovviamente essere un po' fashion victim...

Fendi: ancora assunzioni nell'alta moda

2 - 3 ' di lettura

fendi asume laureatiFendi: ancora assunzioni nell'alta moda. La nota maison di moda detta non solo le ultime tendenze in fatto di stile, ma anche in fatto di opportunità di lavoro, rivolte sia a diplomati che a laureati. Durante l'anno sono numerose, infatti, le posizioni aperte in vista di assunzioni dirette a tempo indeterminato e stage retribuiti.

La Juventus a caccia di giovani

1 - 2 ' di lettura

juventus assumeLa Juventus è a caccia di giovani. Posizioni aperte soprattutto per i laureati in Economia, Ingegneria, Matematica, Statistica e Architettura. Non mancano le possibilità di inserimento per i diplomati. Per tutti coloro che hanno sempre sognato di sfondare nel calcio, sembra che il sogno si possa realizzare molto presto, anche se non in campo, ma più probabilmente dietro una scrivania.

Subito.it avvia una nuova campagna assunzioni

1 - 2 ' di lettura

thumb subito punto it assumeSubito.it avvia una nuova campagna assunzioni con diverse opportunità di lavoro nei settori IT, Sales, Marketing e Amministrazione. La nota piattaforma digitale specializzata nella vendita e negli acquisti online cerca personale giovane e dotato di entusiasmo da inserire nel proprio organico, presso la sede di Milano, con contratto lavorativo a tempo indeterminato.

Fineco alla ricerca di Consulenti e laureati in diversi ambiti

2 - 3 ' di lettura

fineco assume laureatiFineco è alla ricerca di Consulenti e laureati in diversi ambiti, dall'Ingegneria, all'Informatica, passando per l'Economia. Continuano, quindi, le assunzioni di giovani laureati nel settore bancario. Dopo le offerte promosse dal Gruppo Generali, oggi è il turno di Fineco S.p.A., banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit, che assume diversi profili da inserire presso la sua sede di Milano e in diverse aree, dal Customer Care all'ICT.

Unieuro seleziona giovani di talento

1 - 2 ' di lettura

unieuro offre tirocini retribuitiUnieuro seleziona giovani di talento laureati in Informatica, Economia, Marketing e Ingegneria. La nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici periodicamente, cerca personale per inserimenti nei punti vendita e in sede. Attualmente, in tutta Italia, sono attive possibilità di tirocinio formativo, aperte anche ai diplomati, nei punti vendita, e opportunità di assunzione diretta.

Credem, 250 assunzioni di diplomati e laureati

2 - 3 ' di lettura

assunzioni credemCredem ha annunciato 250 nuove assunzioni di dplomati e laureati entro il 2018. A riportare la notizia il quotidiano La Stampa attraverso un recente articolo, secondo cui il noto Istituto di Credito punta a inserire nelle diverse filiali del paese 250 persone entro la fine del 2018, di cui il 75% giovani, in linea con quanto realizzato nel corso del 2017. Il Gruppo, inoltre, ha ottenuto per il terzo anno consecutivo la certificazione “Top Employer" assegnata alle aziende che offrono le migliori condizioni di lavoro.

Gallery