Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Desigual assume diplomati e laureati in tutta Italia

1 - 2 ' di lettura
desigual assume in tutta italiaDesigual colora il futuro dei giovani in cerca di lavoro. Sono oltre 60, infatti, le posizioni aperte rivolte a diplomati e laureati all'interno della multinazionale spagnola che, da anni, esporta il suo stile inconfondibile nell'ambito del fashion retail. Nelle principali città italiane, da nord a sud, si cercano Addetti alle vendite, Sales Manager, Store Manager e non solo...

KIKO Milano: posizioni aperte per diplomati e laureati

1 - 2 ' di lettura
kiko assume diploamti e laureati"Be What You Want", ovvero siate quello che volete essere. E' in questa esortazione che KIKO riassume la propria visione della Bellezza. E anche del mondo del lavoro, a quanto pare. Numerose le posizioni aperte rivolte a diplomati e laureati, da inserire nei negozi e in sede. In particolare si cercano in tutta Italia Sales Assitant, Store Manager e Visual Merchandiser...

Gruppo Maggioli: oltre 20 posizioni aperte

1 - 2 ' di lettura
gruppo maggioli assumePer i laureati in Informatica, Comunicazione, Marketing, Ingegneria, Economia, Architettura nuove opportunità di lavoro grazie al Gruppo Maggioli. L'azienda, che da decenni supporta Pubblica Amministrazione, Aziende, Musei, Università ma anche liberi professionisti grazie ai suoi software gestionali, è alla continua ricerca di nuovo personale. Sono oltre 20 le posizioni aperte al suo interno. 

Siemens seleziona laureati in Ingegneria dell’Automazione, Informatica, Elettronica

1 - 2 ' di lettura
aprrendistati siemensSiemens Spa seleziona laureati in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica per le sedi di Milano, Bologna, Piacenza e Torino da inserire in Apprendistato. Le aree di inserimento spaziano dall’ambito dell’Automazione Industriale, al Software Development fino ad arrivare al settore della Building Automation.

Philip Morris: 600 nuove assunzioni di diplomati e laureati

2 - 3 ' di lettura
600 nuove assunzioni in philip morris600 nuovi inserimenti nei settori Risorse Umane, Compliance, Corporate, Finanza, Management, Servizi Informativi, Legale, Marketing, Vendite, Operations, Ricerca e Sviluppo, Planning e Servizi di Supporto. Sono le opportunità di lavoro offerte da Philip Morris per diplomati e laureati, anche senza esperienza, in vista di assunzioni e stage sia in Italia che all’estero. Grazie all'apertura, lo scorso anno, del nuovo stabilimento in Emilia Romagna, la multinazionale continua a creare posti di lavoro.    

Candy: assunzioni per i laureati in Economia, Ingegneria, Informatica e non solo

1 - 2 ' di lettura
candy assumeNuove assunzioni per i giovani laureati in Economia, Ingegneria, Informatica, ma anche per i diplomati in materie tecniche, grazie a Candy. La nota azienda produttrice di elettrodomestici cerca varie figure per assunzioni in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale per i settori Marketing, Comunicazione, Acquisti, Logistica e Commerciale, Vendite. E, ancora, in ambito Ricerca e Sviluppo, Progettazione, Design e Sistemi Informativi.

Assunzioni a tempo indeterminato e benefit per Analisti Funzionali

1 - 2 ' di lettura
assunzioni per analisti funzionaliAssunzioni a tempo indeterminato e benefit per gli Analisti Funzionali nelle principali città italiane. Alcune importanti aziende che si occupano di consulenza IT sono alla ricerca di professionisti del settore con ottima conoscenza del software Microsoft Dynamics NAV, che verranno retribuiti con oltre 40.000 euro l'anno. Formazione costante e contesto lavorativo dinamico e stimolante sono solo alcuni dei benefit di cui potranno usufruire i neoassunti.

Ferrari: assunzioni e stage retribuiti per laureati e neolaureati

1 - 2 ' di lettura
ferrari assume laureatiFerrari. Una sola parola tante emozioni. Ebbene, il cavallino rampante offre diverse possibilità di inserimento sia ai laureati, sia ai neolaureati attraverso assunzioni dirette a tempo indeterminato e tirocini retribuiti. Le posizioni aperte, sia in Italia che all'estero, sono tante e richiedono che tu sia pronto ad arrivare primo!

Ferrero: assunzioni a tempo indeterminato, stage retribuiti e formazione

2 - 3 ' di lettura
ferrero assume e offre stageAssunzioni a tempo indeterminato, possibilità di stage retribuiti e percorsi di formazione. Sono gli ingredienti della dolce ricetta che Ferrero offre ai laureati e ai giovani neolaureati da inserire, sia in Italia che all'estero, nelle aree Marketing e Pubblicità, Amministrazione, Finanza e Controllo, HR, Comunicazione e PR, Produzione, Supply Chain, Contabilità, Finanza e Controllo, e non solo.

Ryanair: le date di Luglio della maxi campagna di assunzioni

2 - 3 ' di lettura
date recruiting luglio ryanairProsegue il maxi piano di assunzioni annunciato da Ryanair per il 2017. La nota compagnia aerea dei voli a basso costo continua senza sosta la propria ricerca. Sono oltre 3250 i posti di lavoro rivolti ad IngegneriAssistenti di Volo e Piloti. Senza contare le numerose possibilità di impiego create nei settori IT, Sales & MarketingDigital ExperienceFinanza e Commerciale. Da pochi giorni la compagnia ha pubblicato il calendario con le date dei Recruiting Day di Luglio 2017, che da Nord a Sud, atterreranno in numerose città italiane.

Gallery