Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

100 posti in più alla iOS Developer Academy di Napoli

ios developer academy di napoliNell'ottobre dello scorso anno a Napoli, presso il nuovo Campus della Facoltà Federico II, ha aperto i battenti la prima iOS Developer Academy d'Europa, che offre agli studenti più talentuosi la possibilità gratuita di lavorare su applicazioni complesse, immergersi nei meccanismi della neo-imprenditoria e concentrarsi su aree specifiche, come l’app design. Ebbene, alla prima classe di startupper e sviluppatori che hanno già iniziato il programma presso la Developer Academy, si aggiungono altri 100 studenti.  

Siediti comodo e invia il tuo CV: Poltronesofà assume diplomati e laureati

poltrone sofa assume diplomati e laureatiPoltronesofà continua a crescere ed effettuare nuovi investimenti. La catena di negozi è prossima all'apertura di 8 nuovi punti vendita in giro per l’Italia, che creeranno numerose opportunità lavorative per i giovani durante tutto il 2017. Le selezioni sono rivolte a laureati o diplomati con esperienza nella vendita, intenzionati ad intraprendere un brillante percorso di formazione all’University Poltronesofà prima dell’inserimento nel punto vendita di assegnazione, dove ricopriranno uno dei seguenti ruoli: Responsabile di Negozio, Venditore, Arredatore.

Swarovski: arrivano le assunzioni "cristalline" per laureati e diplomati

swarovski cerca laureatiIl noto brand di gioielleria e accessori Swarovski non poteva che iniziare l'anno in  maniera "cristallina". La nota azienda austriaca, infatti, assume nuovo personale, in possesso di diploma superiore o laurea, in numerose città d’Italia. Junior Sales Consultant, Store Manager, Addetti alle Vendite, Stock And Assortment Analyst, Customer Service Specialist sono solo alcune delle tante figure ricercate in Lombardia, Veneto, Toscana, Campania, Lazio, Abruzzo, Sardegna, Piemonte ed Emilia Romagna. 

Vesti il tuo futuro. Zuiki assume laureati

zuiki assumeTra le tante aziende di abbigliamento che offrono interessanti opportunità di lavoro c’è Zuiki, tra i primi brand italiani nel settore del fast fashion retail.
L’azienda assume nuovo personale presso diversi punti vendita, alcuni dei quali di prossima inaugurazione. In particolare piovono opportunità per laureati e diplomati. Si ricercano, infatti, Store Manager, Magazzinieri, Visual in Store e Stagisti Addetti all'area Vendite.

Sedicenne rifiuta 5 milioni di sterline per la sua invenzione

thumb sedicenne rifiuta milioni di euroIl sedicenne inglese Mohammed Alì, forse in nome della forza derivante dal suo nome identico al più grande pugile della storia, ha declinato un'offerta a sei zeri per la sua innovativa invenzione, una piattaforma che consente di comparare prezzi e prodotti offerti sul mercato, operativa già a fine gennaio. Sicuro e fiducioso dei suoi mezzi, il teenager ha affermato: "Tra qualche anno varrà molto di più!"

Tuffati nel mondo del lavoro. Gnv cerca Assistenti d’Ufficio a Bordo

gnv cerca assistenti di bordoLa sostanza acquatica è la tua seconda casa e vorresti che la passione per il mare diventasse anche una professione?
Detto fatto! La compagnia di traghetti Gnv, Grandi Navi Veloci, in collaborazione con l'Accademia Italiana della Marina Mercantile, ha proposto un interessante corso di Assistente d’Ufficio a Bordo. Si tratta di un corso aperto a dodici cittadini comunitari che devono essere in possesso di determinati requisiti. Nella fattispecie il corso ha una durata di 568 ore, al termine del quale verranno rilasciate le certificazioni necessarie per l'assunzione, entro 18 mesi.

Apple Italia assume laureati

apple italia assumeLa società informatica Apple Inc. è alla ricerca di profili di giovani laureati da inserire nel settore Retail in Italia. Business leader, Store Leader Program, Store Leader, sono solo alcune delle qualifiche richieste. Si richiede in generale passione per la tecnologia Apple, esperienza nella leadership e capacità di vendita.

Trasforma la passione in un lavoro con il corso gratuito di Tecnico Multimediale

corso gratis di tecnico multimediale"Immaginazione e Lavoro” ha aperto le selezioni per il corso annuale IFTS di Tecniche di produzione multimediale, che si svolgerà nelle sedi di Milano e Monza a partire da Febbraio 2017. Finanziato dalla Regione Lombardia, durerà 1000 ore e ha la finalità di offrire ai partecipanti la possibilità di utilizzare gli strumenti tecnologici legati all'editing audio video, plasmando i tecnici dell'audiovisivo del domani. Tra i requisiti è necessario essere in possesso di diploma di istruzione secondaria e avere un'età inferiore a 29 anni.

Bmw ti "guida" nel mondo del lavoro. Scopri le posizioni aperte

bmw cerca nuove figureBmw Italia è sempre alla ricerca di nuovi talenti da "guidare" nel mondo del lavoro. In particolare, per la sua sede di Roma, cerca laureati che supportino le attività digitali dell'Ufficio Marketing. Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in indirizzi Marketing e Comunicazione ed è dotato/a di flessibilita’, spiccate doti relazionali, capacita’ di gestire le priorità e il time management. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel. La posizione prevede un inserimento iniziale con stage di durata semestrale.

Stand Up! Sono aperte le iscrizioni per il Training Course DIG-IT up!

parte il corso digit upNuove generazioni e Digitale a confronto. Ma siamo proprio sicuri che le nuove leve siano davvero formate sugli ultimissimi strumenti informatici? C'è tempo fino al 15 Febbraio 2017 per scoprirlo, candidandosi al Training Course DIG-IT up!, il percorso sull'utilizzo degli strumenti digitali nello Youth Work. Il corso è aperto a Youth workers, Trainers, Youth leaders per un massimo di 30 partecipanti e si svolgerà a Roma dal 2 al 7 maggio.

Gallery