Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Invia subito il tuo CV a Subito.it: la piattaforma cerca laureati

subito punto it cerca laureatiSono ancora aperte diverse opportunità di lavoro nei settori marketing, comunicazione, e informatica. Ad offrirle è Subito.it, la nota piattaforma digitale specializzata nella vendita e negli acquisti online. L'azienda ricerca personale giovane e dotato di entusiasmo da inserire nel proprio organico con contratto lavorativo a tempo indeterminato presso la sede di Milano. Il possesso del titolo di laurea rappresenta un requisito fondamentale per partecipare alle selezioni, così come la conoscenza di specifici linguaggi di programmazione informatica per le figure IT.

Corso gratuito di Digital Marketing

thumb corso gratuito sul digital marketingACTL (Associazione per la Cultura e il Tempo Libero) organizza a Milano un corso gratuito nell'ambito del Piano Europeo Youth Guarantee (Garanzia Giovani) rivolto a 15 giovani che non abbiano superato l'età di 29 anni, disoccupati o inoccupati. Il piano didattico mira a fornire le competenze essenziali del digital marketing, con uno sguardo privilegiato verso le aree a maggiore potenziale occupazionale. Inoltre, al suo termine verrà rilasciato un attestato di frequenza a fronte della presenza assidua al corso.

Tesla Motors assume laureati

tesla assume laureatiPreparati a entrare nel mondo del lavoro a tutto gas. Anzi, errata corrige, preparati ad entrarci con la spinta propulsiva dell'elettricità. Tesla Motors, la società americana che progetta e produce veicoli elettrici, continua infatti la sua scalata verso il successo e l'innovazione. Sono numerose le figure ricercate dal brand in Italia, ma anche all'estero. La maggior parte delle assuzioni è rivolta a Laureati in materie scientifiche. Ma non mancano di certo le opportunità anche per gli Addetti alla Comunicazione, i Commerciali e altre figure e le possibilità di inserimento per i neolaureati attraverso gli stage retribuiti.

Servizi Energetici Green: 150 Assunzioni entro il 2018

thumb arca annuncia 150 assunzioni entro il 2018Nuove opportunità nel settore della Green Economy in Sicilia, Tunisia e Algeria. Saranno creati ben 150 posti di lavoro entro il 2018 grazie alla nuova joint venture Arca Servizi Energetici. Le future assunzioni riguarderanno sia profili a carattere tecnico scientifico che altre figure, di tipo amministrativo e impiegatizio. Sicuramente molte possibilità di inserimento saranno rivolte ad ingegneri, per i quali si prevedono 32 assunzioni. Ci saranno poi opportunità di impiego per 5 amministrativi, 6 addetti al call center e impiegati di vario tipo.

Altran Italia: più di 500 assunzioni per i laureati

thumb altran italia assume 550 laureatiÈ il momento di firmare il tuo futuro a tempo indeterminato: sono infatti in arrivo ben 550 posti di lavoro per i giovani laureati all'interno di Altran Italia. La nota società di consulenza, leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D), ha lanciato una campagna di recruiting che accompagnerà tutto il 2017. Le opportunità di lavoro Altran sono rivolte a candidati con laurea in materie tecnico scientifiche. I candidati selezionati potranno non solo lavorare presso varie sedi dell'azienda dislocate sul territorio nazionale, ma operare nell’ambito di progetti internazionali.

Lavorare in...Infocert! Posizioni aperte per i laureati

lavorare in infocertInfoCert, leader del mercato italiano nei servizi di digitalizzazione e dematerializzazione nonché una delle principali Certification Authority a livello europeo per i servizi di Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale e Conservazione digitale dei documenti, è alla ricerca di numerosi profili laureati in materie tecnico-scientifiche da inserire nelle sue sedi italiane. Inoltre, all'avanguardia non solo nelle soluzioni offerte ai suoi clienti, ma anche nel modo di proporsi nel mondo del lavoro, l'azienda seleziona giovani talenti per stage altamente professionalizzanti finalizzati all'assunzione.

Il mondo del lavoro "si vede" nitidamente. GrandVision assume laureati

grand vision cerca laureatiGrand Vision, retailer internazionale nel settore dell’ottica presente in 44 differenti Paesi con oltre 6.000 punti vendita nel mondo, specializzato nelle migliori soluzioni per il benessere visivo, cerca figure specializzate da inserire nelle sue numerose sedi dislocate su tutto il territorio nazionale. Bologna, Forlì, Ravenna, Roma, Mestre Milano, Sienza, Bolzano sono solo alcune delle città italiane in cui il Gruppo offre possibilità di assunzione per Ottici abilitati, Addetti alla Vendita, Store Manager.

Nuove assunzioni targate Bayer per i laureati

buyer cerca informatoriUna delle più grandi realtà in fatto di produzione e vendita di farmaci, la tedesca Bayer, è alla ricerca di nuovi profili in possesso di laurea da inserire con vari ruoli in diverse sedi dislocate nel nostro Paese. Le nuove assunzioni del colosso, che nel nostro paese ha sede a Milano e non a caso rappresenta una delle aziende chimiche e farmaceutiche più famose, riguardano diversi settori. Tra i profili richiesti figurano Customer Service Specialist e Infomatori Scientifici. Per scoprire dove e in che modalità è possibile inviare la propria candidatura è fortemente consigliato leggere l'articolo anche più volte al giorno, come da prescrizione medica!

Nuove opportunità per laureati in Scienze Motorie, Medici Sportivi e Fisioterapisti

Tthumb opportunita per fisioterapisti e medici sportiviop Physio, un network di professionisti con competenze pluriennali nell'ambito della fisioterapia che si pone di accompagnare il cliente nel suo percorso di cura, dal primo contatto con la struttura sino al pieno recupero, è alla ricerca di nuove figure professionali specializzate. In particolare l'azienda seleziona laureati in Scienze Motorie, Medici Sportivi, Fisioterapisti, Medici Fisiatri e Commerciali. Per tutti i candidati è richiesta laurea nel settore di appartenenza e una buona conoscenza della lingua inglese. 

Despar: assunzioni per laureati e diplomati

despar assume laureati e diplomatiLa catena di supermercati Despar apre una campagna di recruiting per l’assunzione di personale da inserire nei propri punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Le posizioni attualmente disponibili sono rivolte a laureati e diplomati. In particolare il brand cerca giovani da inserire in Stage presso gli uffici informazione, amministrativi, sindacali e centri grafici; addetti alla macelleria e alla gastronomia, addetti al magazzino e all’acquisto dolciario. Inoltre, l’azienda offre contratti part time a studenti che siano interessati a lavorare nei weekend.

Gallery