Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 
2 - 3 ' di lettura

telecom italia assumeGiovani con una laurea in tasca, conseguita da poco, e professionisti con qualche anno di esperienza alle spalle. Questi i profili dei candidati nei pensieri di Telecom Italia. Il gruppo, fondato nel 1994, principale azienda italiana di telecomunicazioni, che offre in Italia e all’estero servizi internet e di telefonia fissa, cellulare e pubblica, mette a disposizione di brillanti talenti nuovi contratti a tempo indeterminato. Le regioni interessate dalle nuove assunzioni, soprattutto Lazio, Piemonte e Campania.

2 - 3 ' di lettura

desigual assumeDesigual colora il futuro dei giovani in cerca di lavoro. Sono oltre 20, infatti, le posizioni aperte rivolte a diplomati e laureati all'interno della multinazionale spagnola che, da anni, esporta il suo stile inconfondibile nell'ambito del fashion retail. Nelle principali città italiane, da nord a sud, si cercano Addetti alle vendite, Sales Manager, Store Manager e non solo. Numerose anche le opportunità all'estero, dove si contano oltre 200 ricerche attive.

2 - 3 ' di lettura

assunzioni clementoniClementoni è alla ricerca di nuovo personale. L’azienda, che negli anni ha dato vita ad una gamma ampia ed articolata di giochi educativi, tutti ideati, progettati e sviluppati interamente nella sede di Recanati, ha attivato una nuova campagna recruiting. Protagonisti profili specializzati e figure junior, da poco uscite dall'università. In particolare, posizioni aperte per i laureati in Ingegneria, Economia, Giurisprudenza..

2 - 3 ' di lettura

ancora assunzioni ibm IBM continua il piano assunzioni avviato l'anno scorso. In Italia sono oltre 20 le posizioni aperte per inserimenti a tempo indeterminato di neolaureati e laureati in Informatica, Telecomunicazioni, Marketing, Comunicazione, e non solo. Questo il numero di nuovi posti di lavoro offerti dal colosso del settore IT che, per contribuire allo sviluppo dell’azienda, ha investito in Italia e nei giovani, e introdurrà, entro la fine dell'anno, ben 200 nuove figure...

2 - 3 ' di lettura

poltronesofa assumePoltronesofà continua a crescere ed effettuare nuovi investimenti. Sulla pagina dedicata alle carriere sono oltre 50, infatti, le posizioni attualmente aperte rivolte a laureati e diplomati. A disposizione dei giovani senza esperienza un brillante percorso di formazione all’University Poltronesofà. Tantissime, invece, le figure ricercate per assunzione immediata: impiegati amministrativi, addetti controllo qualità, addetti Ufficio Acquisti, sviluppatori software Senior, impiegati Ufficio Marketing....

2 - 3 ' di lettura

iren assumeNuove opportunità di lavoro in tutta Italia con il Gruppo Iren. La società, che opera nella produzione e distribuzione di energia, e che il 19 aprile sarà tra le protagoniste del Career Day organizzato dal Politecnico di Torino, ha annunciato un nuovo piano da oltre 50 assunzioni. Significative e concrete le possibilità di inserimento sia per i diplomati, che per i laureati.

2 - 3 ' di lettura

virgin active assume diplomati e laureatiNuove interessanti opportunità di lavoro arrivano dal settore fitness grazie a Virgin Active, che ha lanciato una campagna recruiting con oltre 40 posizioni aperte rivolte a diplomati e laureati in tutta Italia. La nota catena di centri fitness, appartenente al Virgin Group di Richard Branson, è alla ricerca di Consulenti alle vendite, Receptionist, Personal Trainer e Istruttori. Non manco, poi, le possibilità per le persone appartenenenti alle categorie protette e per i giovani laureati.

1 - 2 ' di lettura

dentalpro assume 1600 figureDentalPro, l'importante Gruppo odontoiatrico privato italiano che vanta 133 centri in Italia e oltre 700 odontoiatri professionisti iscritti all’Albo, continua la sua espansione sul territorio ed è alla ricerca di 60 tra Responsabili Pazienti e Responsabili di centro odontoiatrico da inserire nei suoi centri di proprietà in tutta Italia.

2 - 3 ' di lettura

a2a assumeA2A, una delle più giovani multiutility italiane attiva nelle aree energia, ambiente, calore e reti, assumerà diversi profili per ruoli tecnici e di staff. Le posizioni aperte sono rivolte a diplomati, laureandi e laureati in ambito IT, e poi ancora, in Economia, Fisica, discipline umanistiche, Ingegneria, Chimica, Marketing e materie scientifiche.  Sono, inoltre, sempre aperti gli stage per neolaureati e neodiplomati.

1 - 2 ' di lettura

assunzioni accessorizeAncora posizioni aperte nel fashion Retail grazie a Accessorize. Il marchio internazionale, leader nel settore degli accessori moda che vanta oltre 50 punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale, cerca personale a Milano, Firenze, Rimini e Como. Si cercano, in particolare, Store Manager e Addetti Vendita. Non mancano le possibilità di inserimento per i più giovani, grazie a stage retribuiti e a contratti di apprendistato.

Gallery