Prossimo evento

altran

25
Ottobre
Sapienza Università di Roma
...

Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
Siemens Stage - EHS Junior Engineer qualita' e sicurezza 21/11/2017 Cairo Montenotte (Savona)

Hugo Boss assume diplomati e laureati in Italia e all'estero

1 - 2 ' di lettura
assunzioni hugo bossHugo Boss assume diplomati e laureati in Italia e all'estero. Sono diverse, infatti, le offerte attive all'interno della nota azienda tedesca di moda. I candidati selezionati, cercati soprattutto in Lombardia, Marche e Toscana, saranno inseriti nelle aree Retail e Engineering & Production, e potranno lavorare nei negozi del Gruppo, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. Sono, invece, ben 400 le posizioni aperte all'estero.

Bosch: ancora opportunità di lavoro per neolaureati, laureati e specialisti

1 - 2 ' di lettura
assunzioni boschBosch: ancora opportunità di lavoro per neolaureati, laureati e specialisti negli ambiti: Marketing, Comunicazione, Economia, Ingegneria, Informatica e non solo. Data l'estensione della sua mole di affari, l'azienda, infatti, è sempre alla continua ricerca di nuovo personale da assumere in diverse aree aziendali. Numerose opportunità di lavoro e di stage in Italia sono attive a Milano, Offanengo, Brembate, Torino, Cinisello Balsamo, e Udine. E le chance di lavorare in Bosch sono molte anche all’estero. L’azienda è presente infatti in oltre 60 paesi del mondo. 

Siemens: oltre 40 assunzioni, tirocini retribuiti e percorsi di formazione

1 - 2 ' di lettura
oltre 40 assunzioni siemensSiemens: oltre 40 assunzioni a tempo indeterminato, tirocini retribuiti e percorsi di formazione in tutta Italia. Questa la "chiamata" della multinazionale, che da oltre 165 anni si distingue per eccellenza tecnologica e innovazione, per i neolaureati e laureati in Marketing, Informatica, Ingegneria, Fisica, e non solo. Presente nel nostro Paese dal 1899, Siemens è una delle maggiori realtà industriali attive in Italia con due stabilimenti produttivi, centri di competenza su software industriale e mobilità elettrica e un centro tecnologico applicativo sui temi dell’Industria 4.0 a Piacenza.

Thun: assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati in Economia, Statistica, Informatica e Comunicazione

2 - 3 ' di lettura
thun assume diplomati e laureatiThun: assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati in Economia, Statistica, Informatica e Comunicazione. La realtà esperta nel commercio di articoli per l'arredamento e da regalo sta, infatti, cercando diverse figure da inserire nei suoi punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Si parte dai profili junior, per chi è alle prime esperienze lavorative, fino ad arrivare alle figure senior, con esperienza in ambito Digital e Amministrativo...

Eataly: oltre 30 posizioni aperte per diplomati e laureati

1 - 2 ' di lettura
nuove assunzioni eatalyEataly: oltre 30 posizioni aperte per diplomati e laureati. Nuove assunzioni a tempo indeterminato nel settore food, quindi, grazie all'azienda di Oscar Farinetti, specializzata nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari di origine esclusivamente italiana. In ragione della sua continua espansione, Eataly è sempre alla ricerca di professionisti da immettere in organico. Dai laureati in Marketing, Comunicazione, Risorse Umane, fino agli addetti alla ristorazione, le figure ricercate dalla celebre catena sono oltre 30

Timberland assume diplomati e laureati in Italia e in Svizzera

2 - 3 ' di lettura
assunzioni timberlandTimberland: nuove assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti per diplomati e laureati in Economia, Marketing, Comunicazione, Design, e non solo. La nota azienda, specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori, ha, infatti, avviato una campagna recruiting per selezionare diversi profili in tutta Italia, e all'estero, soprattutto nella sua sede di Stabio, in Svizzera. Le nuove risorse saranno inserite nei settori Retail, Design, Vendite, Ricerca e Sviluppo, Finanza, Marketing, Amministrazione, Merchandising e in altre aree...

Odontosalute assume oltre 40 Assistenti alla Poltrona, Dentisti e Odontotecnici

1 - 2 ' di lettura
assunzioni odontosaluteOltre 40 assunzioni a tempo indeterminato per Assistenti alla Poltrona, Dentisti e Odontotecnici. Le nuove opportunità di lavoro sono frutto della campagna di recruiting lanciata da Odontosalute, la nota catena di studi dentistici, che è in costante crescita, come dimostrato dalle aperture di nuovi centri, tra cui quello di Foggia, in Puglia, inaugurato lo scorso aprile.

Altran: oltre 100 assunzioni di neolaureati e laureati in tutta Italia

1 - 2 ' di lettura
altran assume 100 laureatiAltran: oltre 100 assunzioni di neolaureati e laureati in Ingegneria, Matematica, Statistica, Economia, Finanza e non solo. Dove? In tutta Italia. Questa la proposta senza precedenti dell'azienda ai giovani di talento. Contratto a tempo indeterminato, possibilità di fare carriera e percorso di formazione completano l'offerta della realtà leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D), che supporta le aziende in tutto il ciclo di vita dei progetti, dall’ideazione all’industrializzazione.

Calzedonia: oltre 50 posizioni aperte per diplomati e laureati

2 - 4 ' di lettura
calzedonia lancia campagna assunzioniCalzedonia: oltre 50 posizioni aperte per diplomati e laureati, grazie alla nuova imponente campagna di recruiting del brand che ha, tra l'altro, da poco fatto il suo ingresso anche nel settore food con il marchio Signorvino. Non solo abbigliamento, quindi, ma anche enogastronomia. Abbinamento, quest'ultimo, che porta a nuove assunzioni in tutta Italia nei due settori principali: Retail e Corporate. Dal Web Specialist, passando per i Sales Assistant, fino ai neolaureati in informatica: la lista delle figure ricercate dall'azienda, impegnata nel fashion retail, è davvero lunga...

Poste Italiane: ancora assunzioni per diplomati e laureati

1 - 2 ' di lettura
nuove assunzioni di poste italianeLa notizia: Poste Italiane assume. Una delle più importanti società di servizi continua, infatti, la sua campagna recruiting partita prima dell'estate con lo scopo di reclutare postini, diplomati e laureati anche senza esperienza, che lavoreranno nelle principali città italiane. Torino, Genova, Milano, Campobasso, Benevento, Catania, sono solo alcune di queste. Previsti un contratto a tempo determinato e una retribuzione che supera i 1.000 euro mensili. È possibile partecipare alle selezioni fino al 28 agosto 2017.

Gallery