Prossimo evento

16
Ottobre
Università Federico II - Scuola
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura
calzedonia cerca diplomati e laureatiCalzedonia: non solo abbigliamento, ma anche enogastronomia con il marchio Signorvino. Abbinamento, quest'ultimo, che porta a nuove assunzioni di diplomati e laureati in tutta Italia nei due settori Retail e Corporate. Dall'E-Commerce Manager, all'Architetto Project Manager, fino allo Junior Content Editor, la lista delle figure ricercate dal noto marchio di fashion retail è davvero lunga.
1 - 2 ' di lettura
employer brandingCosa rende un’azienda più appetibile di un’altra agli occhi di un neolaureato? Come si diventa “l’azienda dei sogni” dove tutti i laureati vorrebbero lavorare? Risponde a queste e a molte altre domande la “GUIDA PRATICA ALL’EMPLOYER BRANDING. Teoria, dati e casi“. Il libro, edito da FrancoAngeli, è firmato da Giuseppe Caliccia, curatore dal 2002 dell’RGS, l’Osservatorio permanente sulla percezione dei neolaureati italiani nei confronti del mercato del lavoro che determina ogni anno la classifica “Best Employer of Choice”.
2 - 3 ' di lettura
100 assunzioni all oktoberfest genovaCon l'arrivo della bella stagione sono tante le attività in cui cimentarsi. C'è chi si prodiga a ostentare i muscoli, faticosamente torniti durante l'inverno; chi, invece, organizza le vacanze; altri ancora allenano le papille gustative, lungamente sopite, per l'assaggio delle birre più disparate. Addirittura l'estate porta, a questi ultimi, anche il lavoro. In Liguria precisamente, dove grazie all'Oktoberfest di Genova si prevedono 100 assunzioni.

1 - 2 ' di lettura
professionisti liferayPer i giovani del settore informatico proseguono le occasioni di assunzione a tempo indeterminato. Importante azienda, che opera nell'ambito della consulenza IT, ricerca un Software Developer con conoscenza della piattaforma Liferay. La società intende assumere un laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con ottime doti di problem solving. Prevista una retribuzione di oltre 35.000 euro l'anno

1 - 2 ' di lettura
campagna assunzioni dedagroup400 nuove assunzioni per i laureati in Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione, Economia e Finanza. Ad annunciarle Dedagroup, nota azienda del settore IT, che seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia, entro il 2020. I primi 100 inserimenti saranno effettuati già nei prossimi mesi.
1 - 2 ' di lettura
assunzioni altroconsumoAltroconsumo, una tra le organizzazioni italiane che si occupa della tutela dei diritti dei consumatori, è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico da inserire nelle aree IT, Comunicazione e Marketing, Fiscale, Legale e non solo. Posizioni aperte anche per i neolaureati: per loro previsti percorsi di stage retribuiti...
1 - 2 ' di lettura
assunzioni e stage unicreditUnicredit e i giovani neolaureati: ancora assunzioni, e ancora tirocini retribuiti. In questo periodo, infatti, per tutti gli interessati a lavorare nel settore bancario, sono attive numerose offerte di lavoro rivolte ai laureati e agli studenti di Economia, Finanza, Fisica, Matematica, Ingegneria, Statistica, Giurisprudenza e altre materie....
2 - 3 ' di lettura
pfizer assume in tutta italiaIl settore farmaceutico continua a riservare belle sorprese ai giovani alla ricerca di un'occupazione, con possibilità di impiego in diversi settori. A offrire nuove opportunità, oggi tocca a Pfizer che assume in tutta Italia laureati in Scienze della Vita, Ingegneria, Supply Chain Management, Logistica, Medicina, Biochimica, Microbiologia, Chimica, Chimica Industriale, e Tecnologia Farmaceutiche; e offre stage retribuiti a scopo assunzione per i neolaureati.
1 - 2 ' di lettura
piazza italia assume diplomati e laureatiContinuano le assunzioni nel Fashion Retail. Piazza Italia cerca diverse figure professionali, sia diplomate che laureate, da assumere nei negozi presenti in Italia e in sede. Addetti Vendite, Store Manager, Fashion Designer / Kids, E – Commerce / Key Account Manager sono alcuni dei profili richiesti.

1 - 2 ' di lettura
assunzione per laureati in elettronicaContratto a tempo indeterminato, contesto innovativo e formazione individuale. È l'offerta di uno dei più importanti Gruppi Industriali italiani, con sede in provincia di Bologna, che sta cercando giovani laureati in Ingegneria Elettronica o dell'Automazione, da inserire in azienda con il ruolo di Progettista Software Automazione Junior.

Gallery