Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 
2 - 3 ' di lettura
thumb accenture assume 100 laureati100 LAUREATI alla corte di Accenture. Questo è il numero di assunzioni previste dal Gruppo per i giovani in possesso di laurea, che saranno inseriti presso il Delivery Center di NapoliAccenture è un’azienda leader a livello globale, che opera nel campo dei servizi professionali, applicati ai settori strategy, consulting, digital, technology e operations. Sempre attenta a trovare le soluzioni tecnologicamente più innovative, è alla costante ricerca di talenti da inserire nel suo team. I nuovi posti di lavoro sono rivolti a candidati dotati di competenze in ambito scientifico, tecnologico e matematico, e nell’ingegneria informatica e gestionale. Non mancheranno le opportunità di impiego anche per altri profili, con formazione umanistica o in altri ambiti. Non ti resta che inviare il tuo CV!
1 - 2 ' di lettura
thumb hereos cerca laureatiHEREOS s.r.l., società di servizi e consulenze dedicate alle aziende pubbliche e private divisa in varie aree, attinenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, l'igiene alimentare, la prevenzione degli incendi, ma anche servizi per l 'Edilizia e per l 'Architettura, cerca alcune figure professionali per allargare il suo team. Tra i laureati ricercati sono al momento aperte le candidature per un Medico del lavoro e un Tecnico della prevenzione con determinati requisiti. Per scoprirli e inviare il tuo CV non devi far altro che leggere l'articolo.

1 - 2 ' di lettura
enigen assumeEnigen Italia, affermato leader nella consulenza e implementazione di soluzioni CRM e Customer Experience, è parte di del gruppo Enigen Enterprises, realtà internazionale con uffici in Europa e America Latina e una base clienti in 18 paesi. Essendo una realtà aziendale in forte crescita, è alla ricerca di talenti giovani che la supportino nell'implementazione delle sue attività. Per il potenziamento dell'organico aziendale è, infatti, iteressata a Neolauretai in Informatica, Fisica, Ingegenria e a numerose figure specializzate in tutta Italia. Svluppatori, Analisti e Programamtori solo per citarne alcune...
2 - 3 ' di lettura
thumb corsi online gratuitiContinua la nostra rubrica dedicata ai corsi gratuiti. Uno spazio pensato per tutti e per tutti i gusti. I corsi gratuiti online sono sempre più numerosi. Cercati, cliccati e seguiti rappresentano una scelta più che perseguibile per una buona preparazione self made per chi voglia soddisfare uno stimolo dettato dalla curiositas o per chi, invece, decida di proporsi sul mondo del lavoro con delle conoscenze specifiche. Questa settimana tocca a LEN, Learning Education Network, cooperativa che si occupa di erogare corsi di formazione professionale. La società ha messo a disposizione online una serie di percorsi formativi gratuiti, tra cui "Il video making", "La contabilità generale e le basi per capirla a fondo".
2 - 3 ' di lettura
stagisti silicon valleyLa vita dello stagista medio italiano? A questa domanda non c'è una sola risposta. Eppure tutte sono accumunate dallo stesso trade union: elevata mole di lavoro e paga bassa. La parola tirocinio, divenuta ormai sinonimo di sfruttamento, è temuta dal neolaureato italiano più dell'esame "mattone", quello che lo costringe a notti insonni, sessioni prolungate sulle sudate carte e lunghi momenti dedicati a tracannare caffè. Completamente diversa è la situazione nella Silicon Valley dove gli stagisti non solo sono contesissimi dalle principali aziende tech, ma guadagnano anche stipendi da favola... 
1 - 2 ' di lettura
nuova edizione di unicredit start labTorna la quarta edizione di UniCredit Start Lab, il progetto che aiuta e sostiene lo sviluppo di startup e pmi innovative, attraverso un programma di accelerazione e opportunità di investimento. L'iniziativa, a cui è possibile candidarsi entro e non oltre il 2 Maggio 2017, è rivolta a giovani startup costituite da non più di cinque anni, PMI innovative e persone fisiche che vorranno presentare la propria idea imprenditoriale e trasformarla in azienda nel breve termine. Un programma di accellerazione a 360° che prevede diverse fasi: dalla fase di mentoring e supporto all’assegnazione di un premio in denaro.
1 - 2 ' di lettura
mondadori lancia il contest che premia la creativitaÈ il momento di dare sfogo a tutta la tua creatività. 
Il Gruppo Mondadori, in collaborazione con Beidea, e con la partecipazione di Confimprese, bandisce il concorso, con scadenza fissata al 24 Marzo 2017, che premia le idee originali e innovative di giovani laureati in Archittetura, Design e Ingegeneria. Ai candidati viene chiesto di realizzare un progetto di design dedicato ai negozi del noto brand italiano. Il progettista dovrà, quindi, essere in grado di esprimere al meglio la qualità del concept stesso attraverso alcuni fattori che contraddistinguono la storia del Gruppo.
1 - 2 ' di lettura
generali assume laureatiGenerali Italia Spa seleziona personale da assumere presso le proprie sedi dislocate su tutto il territorio nazionale. Si ricercano sia professionisti esperti che giovani, anche senza esperienza freschi di laurea. Sono diverse le posizioni aperte per assunzioni e tirocini in Lombardia, presso la sede di Milano. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Audit & Internal Review, Risorse Umane, Marketing & Business Development e ICT.
1 - 2 ' di lettura
thumb mondori assume laureati per le sue sediLe sedi di Milano e Roma del Gruppo Editoriale Mondadori sono alla ricerca di personale da inserire in vari settori. Le posizioni aperte coprono ruoli sia junior che senior e sono rivolte prncipalmente a figure specializzate in possesso di laurea. Non mancano le opportunità per i diplomati. La Casa Editrice, infatti, sempre attenta al mondo giovanile, per natura dinamico e innovativo, offre numerose possibilità di stage retribuiti
1 - 2 ' di lettura
club med cerca 15 managerOgni settimana, puntuale come un orologio svizzero, viene pubblicata nella rubrica "Lo dico al Corriere" una storia, anzi una richiesta da parte di un imprenditore italiano alla ricerca di nuovi talenti. Questa volta la missiva porta la firma di Club Med. L'azienda francese che fornisce servizi per il turismo conta di inaugurare da 3 a 5 strutture all’anno in tutto il mondo. In vista dell’apertura della nuova stagione, cerca 315 figure professionali, addetti all’ospitalità e manager.

Gallery