Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 
2 - 3 ' di lettura

a2a assumeA2A, una delle più giovani multiutility italiane attiva nelle aree energia, ambiente, calore e reti, assumerà diversi profili per ruoli tecnici e di staff. Le posizioni aperte sono rivolte a diplomati, laureandi e laureati in ambito IT, e poi ancora, in Economia, Fisica, discipline umanistiche, Ingegneria, Chimica, Marketing e materie scientifiche.  Sono, inoltre, sempre aperti gli stage per neolaureati e neodiplomati.

1 - 2 ' di lettura

assunzioni accessorizeAncora posizioni aperte nel fashion Retail grazie a Accessorize. Il marchio internazionale, leader nel settore degli accessori moda che vanta oltre 50 punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale, cerca personale a Milano, Firenze, Rimini e Como. Si cercano, in particolare, Store Manager e Addetti Vendita. Non mancano le possibilità di inserimento per i più giovani, grazie a stage retribuiti e a contratti di apprendistato.

2 - 3 ' di lettura

unicredit assumeUniCredit, aperte le selezioni in tutta Italia per Consulenti estivi. Il noto istituto di credito sta cercando, infatti, laureati in materie economiche, matematiche o giuridiche, da inserire in organico mediante contratti a tempo determinato, della durata di 3 mesi, a partire da aprile, maggio o giugno. Intanto, continua il piano assunzioni annunciato a febbraio e riservato a 2.000 nuovi ingressi.

1 - 2 ' di lettura

foodora assumeFoodora continua a cercare giovani in tutta Italia. Per laureati, neolaureati e diplomati si aprono nuove possibilità nel settore del Food Delivery. A offrire assunzioni immediate è la nota azienda, specializzata nella consegna di cibo a domicilio, che ha recentemente pubblicato sul suo sito nuove vacancies. I profili più desiderati? Laureati in Economia, Comunicazione, Marketing, ma anche in ambito ICT per lavorare nei settori Contabilità, Risorse Umane, Key Account Management, Operations e Vendite.

1 - 2 ' di lettura

bayer assume laureatiNuove opportunità per i laureati in cerca di un'occupazione grazie alla Bayer. Assunzioni a tempo indeterminato, stage retribuiti, e percorsi di formazione con l'obiettivo dichiarato di consentire ai giovani di fare carriera in ambito farmaceutico. Questo e molto altro al centro del piano recruitment portato avanti dalla multinazionale tedesca, tra le maggiori al mondo attive nel settore chimico. Le possibilità di inserimento riguardano profili senior e junior...

1 - 2 ' di lettura

assunzione per account managerUna delle multinazionali italiane più importanti, specializzata nell'erogazione di servizi per il welfare aziendale, fleet and mobility, cerca con urgenza Account Manager, che contribuisca alla crescita di una nuova start-up interna sviluppando il mercato con attività di cross selling e vendita diretta e procacciando nuovi clienti. Tra i numerosi benefit RAL di oltre 40.000 euro, auto, pc, assicurazione...

1 - 2 ' di lettura

assunzioni novartisNovartis assume in Italia e all'estero. Nuove opportunità, quindi, in ambito farmaceutico. Laureati e neolaureati nella lista dei desideri di una delle maggiori multinazionali a livello globale. Previsti inserimenti immediati e tirocini retribuiti altamente formativi a scopo assunzione. Tra i percorsi di studi più richiesti Economia, Statistica, Marketing, Comunicazione e ICT. Ovviamente sempre aperte le possibilità per i giovani specializzati in ambito Chimico, Farmaceutico, Biomedico, Biologico...

1 - 2 ' di lettura

partite selezioni per software developerIn Lombardia sono partite le selezioni rivolte a Software Developer, grazie a una campagna promossa da una delle principali multinazionali dell'ambito IT con sede principale a Milano. I Software Architect con almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di web application (front-end e back-end), ottima conoscenza delle tecnologie .NET e ottime doti di leadership, potranno godere di numerosi benefit. Prevista, inoltre, RAL di oltre 35mila euro l'anno.

2 - 3 ' di lettura

assunzioni marzo ryanairDa pochi giorni Ryanair ha reso noto il calendario con le date di aprile e maggio dei Recruiting Day, che da Nord a Sud, atterreranno in numerose città italiane. Prosegue, quindi, il maxi piano di assunzioni annunciato dalla compagnia aerea all'inizio dell'anno. Sono oltre 3250 i posti di lavoro rivolti ad IngegneriAssistenti di Volo e Piloti.

2 - 3 ' di lettura

maserati assume e offre stageMaserati spinge sull'acceleratore nel mondo del lavoro. A disposizione dei giovani stage curriculari e tirocini retribuiti a scopo assunzione. La nota casa automobilistica, appartenente al Gruppo FCA – Fiat Chrysler Automobiles, ha infatti aperto selezioni per inserimenti nel suo headquarter a Modena. I giovani ricercati  lavoreranno in diversi settori, tra cui After Sales, Ricerca e Sviluppo, Marketing.

Gallery