Prossimo evento

11
Maggio
Università La Sapienza -
...

Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
Accenture Security Internship - Analyst sistemi informativi 28/05/2017 Milano, Roma, Torino, Napoli

Telecom Italia: un progetto per 360 giovani

thumb_telecom_Riparte Telecom Italia e lo fa investendo in studenti e neolaureati. A seguito degli accordi di luglio con i sindacati,  prende il via un progetto per la formazione e l’inserimento in azienda, attraverso diversi percorsi, di giovani laureandi e laureati. Contratti di apprendistato, borse di studio e percorsi di specializzazione coinvolgeranno coloro che hanno scelto una laurea in discipline economiche o ingegneristiche. I dettagli nell’intervista ad Antonio Migliardi, direttore human resources and organization.

Borsa italiana cerca anche umanisti

thumb_Borsa_italianaSu nove stage in Piazza Affari, cinque sono aperti a laureati umanistici.
Oltre alle più tradizionali lauree in Economia, Statistica e Ingegneria gestionale, si cercano, infatti, laureati in Lettere, Psicologia, Scienze dell’Educazione, Lingue e Letterature straniere, Scienze Politiche, Giurisprudenza e Scienze della Comunicazione.
Tutte le opportunità di stage e di lavoro in questa intervista a Marina Famiglietti, HR Italy di Borsa Italiana.

BNL: posizioni aperte al Sud

thumb_parco_nazionale_dellaspromonteI giovani laureati, con meno di 28 anni, residenti in Calabria, Campania, Puglia e Sicilia possono candidarsi per le posizioni offerte da BNL Gruppo BNP Paribas, nella Divisione Retail & Private.

Le lauree richieste sono in Economia, Giurisprudenza e Scienze politiche.

Nuovi stage: chi è d’accordo?

thumb_inchiesta_stageLe nuove disposizioni sui tirocini hanno acceso un intenso dibattito sul tema delle opportunità formative in azienda per i neolaureati.
Abbiamo raccolto i vostri contributi alla discussione e ve li proponiamo in questa inchiesta.

Largo ai giovani in Deutsche Bank

thumb_deutsche_bankIl team di Deutsche Bank apre le sue porte a giovani brillanti neolaureati offrendo diverse soluzioni di contratto.
Chi cercano? Laureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Ingegneria gestionale e Scienze della comunicazione. Dove? Veneto e Lombardia.

Superflash Talent Contest

thumb_superflashUn concorso di idee che ha come tema l'innovazione e le tecnologie emergenti. Per l'elaborazione del business plan si avrà l'assistenza e la formazione dei manager del Gruppo Intesa Sanpaolo. In gara gli studenti di Milano, Torino e Padova.

Gallery