Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Siemens recluta su LinkedIn

2 - 3 ' di lettura

thumb_SiemensI social network sono anche luogo in cui trovare professionisti e giovani interessanti da inserire in azienda. Siemens ha aperto un gruppo su LinkedIn per discutere, incontrare potenziali candidati e proporre lavoro e stage. Le ultime proposte sono per laureati e laureandi di Ingegneria, Giurisprudenza ed Economia. Ne parliamo con la recruiting specialist del dipartimento di Talent acquisition.

A Milano è il momento dell'Oca

1 - 2 ' di lettura

thumb_OcaSe avete idee e voglia di raccontarle, se avete progetti e voglia di realizzarli, è arrivato il vostro momento. Da oggi a domenica 17 giugno, in via Tortona 34, nascono le Officine Creative Ansaldo (OCA) dove sarà possibile presentare progetti creativi e idee, partecipare a dibattiti, workshop, tavole rotonde che riguardano la cultura e gli spazi a essa dedicati.

A tavola con i designer

2 - 3 ' di lettura
thumb_designAl via il contest dedicato a giovani designer per progettare complementi e arredi dedicati al tema della “Tavola”. In palio la ComON Design Exhibition 2012.
I progetti devono essere presentati entro il 15 settembre 2012.

Indesit, i nuovi stage

2 - 3 ' di lettura

thumb_Indesit_PuyaNon si ferma la campagna di inserimenti dell’azienda di Fabriano che ha già attivato 25 stage da inizio anno e altri ne propone in questi giorni a laureati e laureandi in Economia, Ingegneria e Statistica. Un nuovo portale dedicato alle carriere consentirà, tra l’altro, di candidarsi direttamente dal proprio profilo su LinkedIn. Ce ne parla il Chief HR Officer.

ILO, contro la disoccupazione l’unione fa la forza

2 - 3 ' di lettura

thumb_rapporto_ILOL’organizzazione dell’Onu pubblica il rapporto 2012 sulla disoccupazione giovanile. Quest’anno segnerà un forte incremento del numero di giovani senza lavoro a livello mondiale. Ma l’azione dei governi e il programma dell’ILO sull’occupazione giovanile possono contribuire alla ripresa.

Ideas on the move

1 - 2 ' di lettura
thumb_youthSi è aperto il bando per idee imprenditoriali innovative riservato a giovani cittadini europei di eta' compresa fra i 18 e 35 anni.
10 idee per ogni Paese verranno selezionate per l'incontro con i potenziali investitori. 3.000 euro alle tre più votate.

Gallery