Prossimo evento

altran

25
Ottobre
Sapienza Università di Roma
...

Offerte lavoro



 
 

Nestlé scommette sui giovani di tutta Europa

2 - 3 ' di lettura
Nestlè scommette sui giovani di tutta EuropaVentimila nuove opportunità destinate ad altrettanti giovani europei under 30. Mille solo in Italia. Le offrirà Nestlé nei prossimi tre anni, grazie all'iniziativa "Nestlé needs YOUth". Un numero davvero importante di occasioni lavorative che può permettere a tanti giovani, anche di casa nostra, di guardare al futuro con più ottimismo.

Assunzioni e tirocini Bayer, da Roma a Milano

1 - 2 ' di lettura
Assunzioni e tirocini Bayer, da Roma a MilanoTre tirocini e cinque contratti a casa Bayer. Il colosso farmaceutico padre dell’Aspirina inserisce nei suoi uffici profili professionali junior e senior. Le opportunità di training e di impiego sono distribuite sulle diverse sedi della multinazionale sparse per l’Italia, da Milano a Roma, passando per Vicenza e Verona.

Granarolo, tirocini di qualità per laureati brillanti

1 - 2 ' di lettura
Granarolo, tirocini di qualità per laureati brillantiStage di alta qualità con Granarolo. Il gruppo alimentare, attivo nel mercato nazionale del latte e dei prodotti lattiero–caseari, offre a laureati brillanti percorsi di formazione e lavoro. Lo stage non dà alcuna garanzia di successiva assunzione, ma è uno strumento che l'azienda utilizza per valutare i candidati a possibili futuri inserimenti.

Enel seleziona (anche) i manager del futuro

1 - 2 ' di lettura
Enel seleziona (anche) i manager del futuroEnel chiama a raccolta i manager del futuro. Con ancora in corso il reclutamento dedicato ai tecnici, nella selezione delle 1.500 nuove leve scocca l’ora dei profili esperti. «Queste figure professionali – spiegano dall’azienda – fanno parte dei 1.500 che Enel assumerà per garantire il ricambio generazionale e sostenere i piani di sviluppo (selezione di cui Jobmeeting ha parlato lo scorso 8 ottobre). Ma in questo caso si tratta di profili con un grado di professionalità maggiore rispetto a tecnici e operai che verranno inseriti nella rete di distribuzione e che rappresentano il grosso della ricerca in corso».

Prysmian, manager giovani e senza confini

1 - 2 ' di lettura
thumb PrysmianPrysmian, manager giovani e senza confiniPrysmian forma e assume i suoi manager del futuro. Il colosso, leader mondiale nel settore cavi e sistemi per l’energia e le telecomunicazioni, seleziona cinquanta giovani nell’ambito di “Build the future”, il suo programma internazionale di recruiting e formazione destinato a neolaureati in Ingegneria ed Economia provenienti da tutto il pianeta.

Altran Day - GENOVA 26 novembre

1 - 2 ' di lettura
Altran DayAltran Italia, con la collaborazione della Presidenza e del Delegato per l'orientamento della Scuola Politecnica dell'Università degli Studi di Genova, ha organizzato un'interessante iniziativa che permetterà a studenti e laureati di mettere alla prova la propria creatività e il proprio ingegno e, al tempo stesso, di approfondire la conoscenza di questa importante società, leader internazionale nella consulenza in innovazione e ingegneria high tech. L'Altran Day è in programma martedì 26 novembre alle ore 9.15 presso l'Aula B1 della Scuola Politecnica in Via all'Opera Pia 15A.

Sei mesi in Telecom per imparare a lavorare

1 - 2 ' di lettura
Sei mesi in Telecom per imparare a lavorareSei mesi in Telecom. Il colosso delle telecomunicazioni mette a disposizione percorsi di apprendimento riservati a laureandi e giovani laureati. Le destinazioni dei sedici prescelti, che lavoreranno in Telecom Italia, Telecom Italia Group e Telecom Italia Finance, sono Roma, Trento, Milano, Torino e, oltreconfine, Lussemburgo.

Ubi Banca, firma per cinquanta assunzioni

1 - 2 ' di lettura
Ubi Banca, firma per cinquanta assunzioniPoco meno di cinquanta nuove assunzioni in tre anni e altrettante stabilizzazioni. È ciò che prevede l’intesa siglata di recente tra i vertici di Ubi Banca e i sindacati. In tutto, i contratti sono 96. Più precisamente, la metà è riservata alla stabilizzazione di personale già impiegato nelle strutture, mentre la restante parte è destinata ai nuovi inserimenti di diplomati e laureati.

Confindustria, 25 stage con vista sul posto

1 - 2 ' di lettura
Confindustria, 25 stage con vista sul postoTirocini di alto livello che avvicinano al lavoro. Li mette a disposizione Confindustria (nella foto, il quartier generale di Roma) con un bando che assegnerà venticinque stage retribuiti ad altrettanti giovani neolaureati. Il progetto, ideato e organizzato dalla Confederazione generale dell’industria italiana con l’obiettivo di permettere a giovani talenti di conoscere le attività e i metodi di lavoro della struttura, centrale e periferica, si chiama “Confindustria per i giovani”, e prevede sei mesi di tirocinio che possono poi portare all’avvio di un vero rapporto di lavoro.

Gallery