Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

HP, le opportunità di lavoro per neolaureati

2 - 3 ' di lettura
thumb Hewlett Packard Hewlett Packard è una realtà internazionale del settore IT che opera in oltre 170 paesi in tutto il mondo.
In Italia sono attualmente aperte delle ricerche di personale indirizzate a giovani laureati da inserire nelle sedi di Roma e Milano. Si cercano lauree in Economia, Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica. Requisito indispensabile: la passione per la tecnologia.

In Bosch la Tecnologia fa bene all’Ambiente e al Lavoro

3 - 5 ' di lettura
thumb Bosch stabilimentoEcco le opportunità di lavoro e di stage nella multinazionale che si è appena aggiudicata il Premio "Innovazione Amica dell'Ambiente" promosso da Legambiente, il riconoscimento rivolto all'innovazione d’impresa in campo ambientale.
Le selezioni sono per le sedi in provincia di Milano, Cremona, Torino e Reggio Emilia e sono aperte a laureati e laureandi in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria e materie umanistiche.

Esselunga, al lavoro nella GDO

2 - 4 ' di lettura

thumb esselungaDue stage nell’area acquisti e due assunzioni nel quartier generale di Limito di Pioltello (MI) e nella sede di Parma.
Parallelamente ci sono varie ricerche per allievi direttori di negozio in giro per l’Italia, dal Piemonte alla Lombardia, dall’Emilia-Romagna alla Toscana. Ecco le posizioni per laureati o laureandi in Economia o nell’ambito agroalimentare, in Scienze Politiche, Turistiche o Motorie e non solo.

34 tirocini al Ministero dell’Economia

1 - 2 ' di lettura
thumb RomaSi sono riaperti i bandi per i tirocini nelle istituzioni pubbliche organizzati in collaborazione con la Fondazione Crui. I bandi erano stati bloccati a seguito della riforma degli stage, ma ora tornano dopo aver modificato alcune delle condizioni.
Il primo a partire – a gennaio - è quello del Ministero dell’Economia e delle Finanze la cui scadenza è venerdì 7 dicembre.

Concorsi Farmacie

1 ' di lettura
thumb farmaciaArrivano i concorsi straordinari per le farmacie. Le Regioni si stanno attrezzando per pubblicare i bandi che metteranno in palio fino a 2.300 nuove sedi.

ATM apre a giuristi, ingegneri e diplomati

2 - 4 ' di lettura
thumb ATMAtm - l’Azienda Trasporti Milanesi di proprietà del Comune di Milano che serve un territorio di 2,6 milioni di abitanti - ha aperto una serie di posizioni destinate a laureati in ingegneria e giurisprudenza e diplomati negli istituti tecnici.
Si cercano anche due tirocinanti, rispettivamente per l’area bandi di gara e per il settore normativo (redazione atti di gara, verifica dei contratti).

“Dolci” opportunità di lavoro in Ferrero

2 - 3 ' di lettura
thumb nutellaL’azienda ha tre posizioni aperte per le sedi di Pino Torinese e Alba: addetto sales service e customer care, junior brand manager, junior project manager. Si cercano candidati anche per un tirocinio in Ferrero International, in Lussemburgo.

Gallery