Prossimo evento

16
Ottobre
Università Federico II - Scuola
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura
assunzioni poste italianeLa notizia: Poste Italiane assume. Una delle più importanti società di servizi ha, infatti, aperto un'imponente campagna recruiting con lo scopo di reclutare postini, diplomati e laureati anche senza esperienza, che lavoreranno durante l'estate 2017 in tutta Italia, da nord a sud. Previsti un contratto a tempo determinato e una retribuzione che supera i 1.000 euro mensili.  
1 - 2 ' di lettura
ikea finanzia le start upIkea e la creatività rinnovano i loro solenni voti. Sono, infatti, aperte le iscrizioni, fino al 6 Agosto 2017, per partecipare al programma ‘Bootcamp’, che mette a disposizione finanziamenti per Start Up da ben 20.000 euro. Per i partecipanti al progetto sono previsti anche soggiorni gratuiti in Svezia, presso l’azienda, laboratori e consulenze di esperti.

1 - 2 ' di lettura
bnp paribas assume neolaureati in ingegneriaGruppo Bnp Paribas: continuano le assunzioni a tempo indeterminato rivolte ai laureati. Dopo avervi parlato delle oltre 90 posizioni aperte all'interno delle filiali dell'Istituto di Credito, BNL si rende protagonista di una nuova campagna di recruiting. I destinatari sono i neolaureati in Ingegneria Gestionale, Informatica, TLC, Matematica e Statistica, anche senza alcuna esperienza lavorativa alle spalle. Prevista assunzione a tempo indeterminato e orario di lavoro full time.
1 - 2 ' di lettura
ubi banca assumeIl settore bancario continua a riservare belle sorprese per i laureati in cerca di uno sbocco professionale. Protagonista di una nuova campagna assunzioni è UBI Banca con oltre 40 posizioni aperte destinate a giovani professionisti da inserire, attraverso stage retribuiti e assunzioni a tempo indeterminato, presso le sue numerose sedi italiane.
1 - 2 ' di lettura
eurospin assume diplomati e laureatiLa Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si conferma come uno dei settori più in forma del momento. Assunzioni e possibilità di stage retribuiti: sono alcune delle opportunità offerte da Eurospin. La catena di discount, presente con numerose sedi su tutto il nostro territorio nazionale, cerca ben 24 nuove figure diplomate e laureate.
2 - 3 ' di lettura
luisa via roma assumeModa e laureati: assunzioni in vista. A lanciare la campagna recruiting rivolta ai giovani neolaureati degli indirizzi ITC, Comunicazione e Marketing e non solo, è la società Luisa Via Roma che, da anni, si occupa di abbigliamento e accessori di lusso in ambito retail. Customer Service Agent, As400 Developer, Web Application, Developer, Store Manager e Affiliate Marketing Manager sono solo alcune delle figure ricercate...
1 - 2 ' di lettura
innovaway assume laureatiAncora "good news" dal settore IT per chi fosse in cerca di un'occupazione. Innovaway, società di servizi IT, sta allargando il suo organico ed è alla ricerca di diverse figure, sia per le attività legate all'assistenza ai clienti, come operatori Help Desk che conoscano diverse lingue, sia per le attività più spiccatamente IT, come Programmatori e Sviuppatori.
1 - 2 ' di lettura
ntt data assume oltre 50 laureatiNTT DATA e mondo del lavoro: sono oltre 50 le posizioni aperte rivolte a profili junior e senior all'interno della realtà internazionale, esperta di servizi e soluzioni IT. Le figure ricercate, dallo Sviluppatore Java, al Sistemista Networking, dal Project Manager, all'Assistente alla Qualità, saranno inserite presso varie sedi italiane e estere.

2 - 3 ' di lettura
barilla assume laureatiPer i diplomati e i laureati in cerca di lavoro, nuove opportunità arrivano da Barilla. Il colosso del settore alimentare cerca per le sue sedi italiane un Manutentore Elettrico, un Compliance Specialist e un Performance Controlling Professional. All'estero, invece, posizioni aperte per Manager, Responsabili delle Vendite, Tecnici, Manutentori, Operai, Apprendisti, Specialisti Produzione e Sviluppo, Specialisti Trade Marketing, e giovani da inserire in stage a scopo assunzione.
1 - 2 ' di lettura
enel assume laureati e neolaureatiEnel dà una "scossa" ai giovani neolaureati in cerca di un'occupazione, grazie alla campagna di recruiting avviata di recente per la ricerca di personale da collocare in diverse sedi italiane, con specializzazioni in vari settori tra cui quello dell'Information Technology e del Business Development. Le offerte di lavoro attive sono rivolte sia ai neolaureati di varie discipline, come anticipato, che ai profili esperti, con esperienza nel ruolo ricercato.

Gallery