Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura
geko cerca nuove figure professionaliGeko, società che opera in tutte le fasi strategiche della filiera energetica, dallo sviluppo, alla gestione, fino alla vendita di energia e gas naturale oltre che al trading di commodities sulle principali piattaforme internazionali, è alla ricerca di nuove figure professionali, in possesso di laurea e di skill specifiche. In particolare, l’azienda cerca un Risk&Control Analyst e un Marketing Analyst. Inoltre, posizioni sempre aperte per Venditori, Operatori Front Office e Energy Management Junior.
1 - 2 ' di lettura
bticino cerca social managerBTicino, leader mondiale nel settore delle infrastrutture digitali ed elettriche, è alla ricerca di un Social Media Manager, al fine di potenziare la struttura Multichannel B2C Communication, con sede a Varese. La risorsa si occuperà di sviluppo della content strategy e del piano operativo relativo al social media marketing in linea con le strategie aziendali di business e di branding, ma anche dell’ideazione, creazione e analisi di campagne social, di analisi delle performance dei contenuti e reportistica.
1 - 2 ' di lettura
roche assume laureatiRoche, azienda che opera nel settore farmaceutico con una storia secolare, ha appena indetto una campagna di recruiting, che si snoda da nord a sud ed è rivolta a diverse figure professionali da inserire presso le sedi italiane della Lombardia, Campania, Toscana, Marche e Calabria. Labadvance Technical Consultant, Study Start-up Specialist, Medical Advisor sono solo alcune delle giovani figure laureate ricercate dal brand.
2 - 3 ' di lettura
anche un italiano tra gli under 30 piu influentiLa rivista americana Forbes ha pubblicato la classifica dei 30 Under 30 più influenti d’Europa. Sembrerebbe l'escamotage per dare il là a un divertente gioco di parole. Ma la classifica "forbiana" non scherza affatto e, anzi, tra i Social Entrepreneurs, gli imprenditori che utilizzano “strumenti di business per salvare il mondo”, compare anche un talento nostrano, l’italiano Filippo Yacob. Filippo, 29 anni, co-founder della startup Primo Toys, ha inventato Cubetto, un robot di legno che insegna la programmazione ai bambini.
1 - 2 ' di lettura
arcluce cerca marketing specialistArcluce, azienda specializzata nel settore illuminotecnico, cerca per la sua azienda situata a Milano Sud, un Marketing & Communication Specialist laureato/a in discipline Economiche o Umanistiche con indirizzo Marketing, in possesso di esperienza pregressa nel settore B2B e passione per il settore del design e dell'architettura. Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato.
1 - 2 ' di lettura
accenture assumeAccenture è un’azienda leader a livello globale, che opera nel campo dei servizi professionali, applicati ai settori strategy, consulting, digital, technology e operations. Sempre attenta a trovare le soluzioni tecnologicamente più innovative, è alla costante ricerca di talenti da inserire nel suo team. Tra le posizioni aperte rivolte ai Software Engineer, Laureandi in Economia, Security and Infrastructure Analyst, Junior Financial Analyst, e molte moltissime altre ancora tanto che non ti resta che inviare il tuo CV!
1 - 2 ' di lettura
alibaba cerca 100 giovani dirigentiAlibaba premia il talento dei giovani più dotati. Il colosso ha, infatti, varato un piano decennale che prevede l'assunzione di 100 giovani laureati all'anno con qualche anno di lavoro alle spalle, a cui offrire un anno di studio e impiego nel proprio quartier generale a Hangzhou, nel sud della Cina, per diventare manager della corporation. In Italia la campagna di reclutamento iniziata il 2 Febbraio presso il Politecnico di Milano, proseguirà presso le maggiori facoltà del paese.  
2 - 3 ' di lettura
sky assume laureatiIl cielo sembra schiarirsi per chi ha intenzione di lavorare nel mondo della televisione. Spazzati via i nembi, il suddetto cielo si apre in un ventaglio di colori tersi, che profumano di opportunità. Opportunità per i laureati. Sky, infatti, la nota emittente televisiva, leader nel nostro Paese dei servizi di pay TV, cerca costantemente nuove figure da inserire nel suo team, sia tramite assunzioni che attraverso lo svolgimento di tirocini altamente qualificanti.
2 - 3 ' di lettura
agenzia empolese cerca programmatori invano«Siamo al paradosso: offriamo lavoro ma non troviamo le figure che ci servono». Queste le parole di Andrea Cinelli, uno dei co-fondatori di Adacto, agenzia empolese di comunicazione digitale, con sedi anche a Milano e a Guadalajara, in Messico, per un totale di circa 60 dipendenti, che da tempo, anche attraverso il proprio sito, cerca alcune figure professionali, come programmatori e project manager e lo fa senza risultato. Le posizioni attualmente aperte sono 4 e all'interno dell'articolo è possibile inviare la propria candidatura.
1 - 2 ' di lettura
mattel assumeMattel, il noto Gruppo che produce giocattoli, cerca personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Le selezioni Mattel sono rivolte, generalmente, a candidati con esperienza, ma anche a giovani che si cimentano con il loro primo impiego, da inserire per lo più nell’ambito di tirocini. In questo periodo, Mattel seleziona varie figure per assunzioni in Lombardia, a Milano.

Gallery