Autostrade per la conoscenza

Meglio tener d’occhio nei prossimi mesi il sito di Autostrade per l’Italia perché ci sono 100 borse di studio per giovani con un brillante curriculum accademico e iscritti alle Facoltà di Ingegneria.

Intanto, venerdì 23 dicembre scadrà il bando per le 21 borse di studio del Politecnico di Milano, ma entro marzo 2012 si apriranno gli altri bandi che coinvolgeranno gli studenti del politecnico di Bari, delle Facoltà di Ingegneria di Bologna e Firenze, di Napoli Federico II e di Roma La Sapienza e Tor Vergata.

Gli studenti del Politecnico di Milano che possono fare domanda devono essere iscritti al terzo anno della laurea triennale o al primo e secondo anno della magistrale.
I candidati possono presentare domanda di partecipazione compilando il modulo prestampato, disponibile sul sito del Politecnico.
Le domande di partecipazione devono essere inviate o recapitate in busta chiusa recante il riferimento del titolo del concorso (Borsa di studio Autostrade per l’Italia – 3° anno laurea triennale) al Servizio Protocollo ed Archivio del Politecnico di Milano - Piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito di Ateneo.

Tra i requisiti per tutti c’è l’ottima conoscenza della lingua inglese.

E’ possibile visionare l’intero progetto Autostrade per la conoscenza sul sito della società.

Autostrade per l'Italia -che opera su una rete di 3.132 km- è tra i maggiori concessionari in Europa di costruzione e gestione di autostrade a pedaggio e dei connessi servizi alla mobilità.

Raffaella Giuri

21 dicembre 2011

Foto di Ahorcado e di Scot63us


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?