click

Offerte lavoro



 
 
avatar angellaCiao, mi chiamo Andrea, ho ideato la metodologia “Startup Your Career” e sviluppato il mio blog con l’obiettivo di aiutare studenti e neo-laureati a gestire la carriera come fosse una startup.
 
Vuoi sapere perché ho sviluppato la metodologia “Startup Your Career” e perché ho la certezza che funzioni?
 
- Ho una conoscenza approfondita del mercato del lavoro, avendo lavorato in 12 aziende, 8 funzioni e 9 settori diversi (in multinazionali, piccole e medie imprese e startups)

- Ho testato su di me questa metodologia, che mi ha portato a ottenere oltre 25 offerte di lavoro in meno di 10 anni

- Sono uno dei fondatori del percorso Career Revolution che ha già aiutato centinaia di studenti e neo-laureati a scoprire e ottenere il lavoro adatto a loro

- Ho una conoscenza approfondita del mondo startup, avendo lavorato in uno dei migliori acceleratori di startups di Londra

- Ho un network molto esteso ed internazionale, avendo fatto esperienze di studio e di lavoro in 11 città di 5 paesi e 3 continenti diversi.
Andrea Angella
www | 
mail | 
facebook | 
linkedin

1 - 2 ' di lettura

01Scegliere il settore giusto può avere un impatto molto rilevante sulla tua carriera. Eccoti allora qualche suggerimento per scegliere al meglio!

1 - 2 ' di lettura

01Secondo il sito CareerPlanner.Com al mondo esistono 12.000 diverse posizioni lavorative. Sei sicuro di conoscerle tutte? E soprattutto, sei sicuro che il ruolo cui sei interessato esisterà ancora tra 10 anni?

2 - 4 ' di lettura

01Linkedin è oggi uno strumento potentissimo. Per questo è fondamentale avere un profilo non solo aggiornato, ma anche "attraente". In questo articolo troverai alcuni miei consigli per creare un profilo Linkedin che sia veramente il tuo biglietto da visita.

2 - 4 ' di lettura

01Oggigiorno si sente spesso dire che il Curriculum Vitae non serve più. In realtà la sua importanza dipende dallo “stadio” in cui ti viene richiesto, ma è in ogni caso uno strumento incredibilmente efficace per riassumere il tuo percorso accademico e professionale.

2 - 4 ' di lettura

01Studiare non basta più per trovare lavoro. In questo articolo ti spiegheremo il perché e ti diremo cosa puoi fare (da subito) per assicurarti una carriera di successo.

Andrea Angella
angella | 
www | 
mail | 
facebook | 
linkedin

Gallery