Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 
avatar angellaCiao, mi chiamo Andrea, ho ideato la metodologia “Startup Your Career” e sviluppato il mio blog con l’obiettivo di aiutare studenti e neo-laureati a gestire la carriera come fosse una startup.
 
Vuoi sapere perché ho sviluppato la metodologia “Startup Your Career” e perché ho la certezza che funzioni?
 
- Ho una conoscenza approfondita del mercato del lavoro, avendo lavorato in 12 aziende, 8 funzioni e 9 settori diversi (in multinazionali, piccole e medie imprese e startups)

- Ho testato su di me questa metodologia, che mi ha portato a ottenere oltre 25 offerte di lavoro in meno di 10 anni

- Sono uno dei fondatori del percorso Career Revolution che ha già aiutato centinaia di studenti e neo-laureati a scoprire e ottenere il lavoro adatto a loro

- Ho una conoscenza approfondita del mondo startup, avendo lavorato in uno dei migliori acceleratori di startups di Londra

- Ho un network molto esteso ed internazionale, avendo fatto esperienze di studio e di lavoro in 11 città di 5 paesi e 3 continenti diversi.
Andrea Angella
www | 
mail | 
facebook | 
linkedin

2 - 4 ' di lettura

01La cultura aziendale sembra una cosa molto astratta, ma lavorare in un’azienda della quale si condividono i valori e la cultura è fondamentale. In questo articolo trovi alcuni suggerimenti su come valutare la cultura interna delle aziende che ti interessano.

5 - 9 ' di lettura

01L'anno è da poco iniziato ed è già tempo di bilanci. Ma a noi non piace guardarci indietro. A noi piace guardare avanti. In questo nuovo articolo vi proponiamo la lista dei 10 consigli per trovare lavoro nel 2019.

3 - 5 ' di lettura

01Se la tua carriera fosse un’azienda, vorresti che avesse il successo di Nokia o quello di Amazon? Analizziamo la storia e gli errori di Nokia per capire cosa dobbiamo fare per avere una carriera di successo!

2 - 4 ' di lettura

01Invii centinaia di applications online ma nessuno ti chiama? Scopri come inviare un'email a supporto della tua candidatura per incrementare notevolmente le tue probabilità di successo.

2 - 3 ' di lettura

01Per trovare lavoro devi usare il metodo give-give-(eventually) get. Scopri in questo articolo di cosa si tratta.

Andrea Angella
angella | 
www | 
mail | 
facebook | 
linkedin

Gallery