Offerte lavoro



 
 

 


ANTEPRIMA JOB MEETING PISA - ORIENTARSI N.E.W.S.

Il 29 novembre alle 16, giorno precedente il Job Meeting PISA, si terrà, presso la Stazione Leopolda, il workshop gratuito “N.E.W.S. Puntare sulle risorse e cambiare il punto di vista”: un programma basico per un primo orientamento nel mondo del lavoro e che si struttura sui 4 punti cardinali:

1) North: guardiamo insieme le difficoltà e i desideri della Persona.

2) East: facciamo emergere le risorse, partendo così da aspetti positivi, a volte neanche riconosciuti dalla Persona stessa.

3) West: consideriamo le aree di miglioramento, per guardare con serenità alle cose che in qualche modo ci rallentano e che possono essere cambiate.

4) South: valutiamo attitudini, competenze ed esperienze, per offrire una visione ampia e variegata delle capacità e delle potenzialità della Persona.

Nel corso dell’iniziativa, dedicata agli iscritti al Job Meeting PISA, quattro tutor professionisti, Prof. Diana Pardini specializzata in sviluppo personale ed empowerment, Dott.ssa Cecilia Rinaldi, grafologa, Dott.ssa Cecilia Taddei, esperta in  personal branding, Prof. Marco Agujari  esperto in dinamiche aziendali e procedure di selezione, forniranno consulenze personalizzate agli iscritti. Ogni sessione individuale avrà la durata di 15 minuti.

I posti disponibili sono esauriti. Le registrazioni sono chiuse.

> Per tutte le informazioni sul Job Meeting del giorno seguente, 30 novembre, vai alla pagina di Job Meeting PISA

Consulenza

Stai visualizzando un evento trascorso. Clicca qui per vedere gli eventi in programma.

Gallery