click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
15
Marzo
EY - inFORMIAMOCI
Sapienza Università di Roma
ey
EY: your life-changing journey starts here

Relatori: Gianluca Barra - Silvia Menghi - Mara De Paola - Salvatore Sammito - Gianlorenzo Simonazzi

L'incontro si svolgerà mercoledì 15 Marzo 2017 alle ore 11.45 presso l'Aula Magna DIAG - I piano - Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale ”A.Ruberti” della Sapienza Università di Roma - Via Ariosto, 25

Durante l’incontro, rientrante nella campagna di assunzioni previste da EY per il 2017, saranno presentate le caratteristiche organizzative e gli ambiti di attività dell’azienda e illustrate le opportunità professionali alle quali sarà possibile candidarsi presentando il proprio CV.

EY ricerca giovani neo-laureati in ingegneria e discipline economiche al fine di potenziare tutte le Linee di Servizio: Revisione, Advisory, Tax e Transaction Advisory Services sia per il mondo Industriale che per i Financial Services.

Le persone che entreranno in EY con un contratto di apprendistato parteciperanno all’esclusivo Master EY in Business Advisory (MBAdv), certificato Asfor e vincitore del primo premio AIF Adriano Olivetti per l'eccellenza nella Formazione.

Gli highlight del MBAdv:

  • più di 300 ore di formazione sulla Digital Economy e su tutte le fasi della supply chain;
  • focus sul metodo EY di risolvere i problemi della C-Suite e vendita di top end solution per market segment;
  • dinamiche focalizzate sul modello di Open Innovation;
  • esposizione con diversi fornitori esterni per acquisire ed ampliare un approccio peer to peer;
  • revisione bimestrale per renderlo più efficace e in linea con le evoluzioni del mercato. 

EY è leader mondiale nei servizi professionali di consulenza, transaction, assistenza fiscale e legale, revisione e organizzazione contabile.  Le competenze e la qualità dei servizi EY contribuiscono a costruire la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie di tutto il mondo.
Investimento nelle nuove tecnologie, competenze digitali, vicinanza ai clienti e open innovation sono le cifre di EY.
In un’ottica di Digital Transformation del mercato, EY si rivolge a giovani con forte passione per l’innovazione, pronti a cogliere le sfide per trasformarle in opportunità. 
EY è stata recentemente premiata come società maggiormente legata al tema della meritocrazia in Italia. Per EY il vero valore aggiunto sono le persone che, con la loro motivazione, energia e passione, le permettono di raggiungere gli obiettivi di crescita.

Non dimenticare il tuo smartphone! In occasione di inFORMIAMOCI, potrai anche prendere parte al Social cyber game Advisory 4 Engineers.
Sarai sfidato a simulare un attacco di ingegneria sociale tramite la raccolta delle informazioni utili dai social media e successivo utilizzo per eseguire un attacco.

Questo incontro rientra nel progetto “inFORMIAMOCI”. Le grandi aziende incontrano studenti e laureati al DIAG di Roma. Partecipa e porta il tuo CV

Stai visualizzando un evento trascorso. Clicca qui per vedere gli eventi in programma.

Gallery