click

Offerte lavoro



 
 

 

data scientist@SAS
Scopri le opportunità di formazione in SAS per diventare un data scientist, il profilo più richiesto dalle aziende.
 

Martedì 4 novembre 2014 - Ore 16.00
Aula C1.4 (ex aula 4) - I piano ala Est
Dipartimento di Economia Marco Biagi 
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 
Viale Berengario, 51 - Modena


Durante il workshop sono state presentate le opportunità professionali e di formazione nell'ambito di SAS. Al termine, i giovani laureati e laureandi presenti hanno potuto confrontarsi personalmente con i professionisti della nota multinazionale e consegnare il proprio CV.

Relatori:
Milo Faccenda > Data Scientist SAS
Francesca Sciloretti Diana > Talent Acquisition & Employer Branding SAS


>SAS, leader nel settore del software e dei servizi di business analytics, è la più grande società a capitale privato nel mercato della business intelligence. SAS celebra quest'anno il suo 38° anniversario di costante crescita del proprio fatturato mondiale: nasce nel 1976 a Cary (North Carolina) dall'intuizione di due ricercatori universitari, Jim Goodnight e John Sall, che hanno saputo applicare la statistica alle problematiche del business. SAS permette infatti di trasformare i dati aziendali in informazioni strutturate e consistenti, la base più solida ed affidabile per le decisioni. Ancora più semplicemente, SAS fornisce alle aziende THE POWER TO KNOW®.

Con più di 70.000 installazioni in tutto il mondo, SAS ha chiuso il 2013 con un fatturato di 3,02 miliardi di dollari. SAS è presente in Italia dal 1987 con direzione generale a Milano e uffici a Roma, Mestre, Torino e Firenze. SAS annovera centinaia di clienti in tutti i settori di mercato: finance, industria, telecomunicazioni, commercio, servizi, utilities, Pubblica Amministrazione e sanità.

Per maggiori informazioni su SAS visita il profilo online

Stai visualizzando un evento trascorso. Clicca qui per vedere gli eventi in programma.

Gallery