Offerte lavoro



 
 

 


eni corporate university e saipem hanno presentato
Le persone, la nostra risorsa più preziosa


Mercoledì 16 novembre 2011 – ore 14.30

Aula G3B - Facoltà di Ingegneria
Università degli Studi di Genova
Via all'Opera Pia 15/A


L'incontro, organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi di Genova, ha permesso ai laureati e laureandi intervenuti di conoscere le attività di una grande società italiana, multinazionale e multiculturale.

eni è un'impresa integrata nell'energia, impegnata a crescere nell'attività di ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale. Nei settori in cui opera vanta competenze di eccellenza e forti posizioni di mercato a livello internazionale.

saipem società appartenente al gruppo eni, è un'azienda internazionale, leader da oltre 50 anni nel settore dei servizi per l'industria oil&gas, sia onshore che offshore, con un forte orientamento verso attività realizzate in aree remote ed acque profonde.

Tema dell'intervento di saipem è stato: L'ingegneria nelle installazioni e nelle operazioni navali offshore.

Per tutte le società di eni, il processo di selezione è curato da eni corporate university, la società per l'orientamento, la selezione, la formazione e il knowledge management.

Le lauree maggiormente richieste sono quelle in ingegneria e altre facoltà tecnicoscientifiche.

Le diversificate attività presenti in eni, offrono possibilità di inserimento in numerose aree professionali, nonché opportunità di mobilità interfunzionale e geografica, che contribuiscono a rendere l'esperienza lavorativa di particolare arricchimento personale.

Per maggiori informazioni su eni [link] e saipem [link]

Si ringrazia per la collaborazione

Facoltà di Ingegneria
Università degli Studi di Genova

eni corporate university
Stai visualizzando un evento trascorso. Clicca qui per vedere gli eventi in programma.

Gallery