Offerte lavoro



 
 

 

alt
Una carriera
di livello
internazionale



24 novembre 2011, ore 11.00

Facoltà di Economia
Polo delle Scienze Sociali di Novoli
Università degli Studi di Firenze
Aula 011 - Edificio D6
Via delle Pandette, 32 - Firenze


Durante il workshop sono state evidenziate le opportunità professionali nell'ambito di Ernst & Young. I giovani laureati e laureandi presenti hanno potuto confrontarsi personalmente con i professionisti della nota multinazionale e consegnare il proprio CV

>Ernst & Young è leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory.
Il network fornisce anche consulenza legale, nei paesi ove è consentito.
Per presidiare efficacemente il nostro business siamo presenti in 140 paesi in tutto il mondo, con 152.000 persone unite da valori condivisi e da un saldo impegno costantemente rivolto alla qualità. Facciamo la differenza aiutando le nostre persone, i nostri clienti e la nostra comunità di riferimento ad esprimere pienamente il proprio potenziale.
In Italia il network è presente in 15 città con 2.800 persone.
Entrando a fare parte della nostra organizzazione avrai la possibilità di confrontarti con persone e culture diverse e con sfide sempre nuove e stimolanti. Potrai maturare un'esperienza articolata e completa, sia sul piano tecnico che sul piano relazionale, ed entrare in contatto con clienti di prestigio internazionale.
Ernst & Young Italia ha ottenuto la certificazione Top Employers 2011 per l'eccellente gestione delle risorse umane. E' inoltre tra le 100 aziende preferite dagli studenti italiani, sia nella realtà dei servizi che nella realtà industriale, secondo l'indagine di Universum.

Maggiori informazioni su Ernst & Young.

Stai visualizzando un evento trascorso. Clicca qui per vedere gli eventi in programma.

Gallery