Offerte lavoro



 
 
16
Ottobre
Job Meeting NAPOLI
Napoli
ore 9.00 - 17.00

Mercoledì 16 ottobre si svolgerà la XXII edizione di Job Meeting NAPOLI, giornata di orientamento e informazione sul mondo del lavoro e della formazione superiore.

Giunto alla sua XXII edizione, Job Meeting NAPOLI si conferma una delle principali manifestazioni in Italia dedicate ai temi del lavoro, dell'orientamento e della formazione.

L'accesso è gratuito con registrazione obbligatoria.

Nel corso dell’evento, laureati, laureandi e giovani professionisti della Campania e delle regioni limitrofe possono entrare in contatto diretto con aziende italiane e internazionali, istituzioni, business school.

Per i visitatori interessati, inoltre, sono previsti in forma gratuita una serie di utili servizi di consulenza e orientamento professionale (correzione CV, valutazione delle competenze trasversali, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni e l’autoimprenditorialità, ecc.) erogati da esperti del settore.

MA C'È DI PIÙ:
Gli iscritti potranno partecipare alla Job Meeting eXperience, un innovativo percorso guidato che, in 3 step, conduce dalla scoperta delle proprie soft skill fino al colloquio di lavoro!

  1. Sempre più le grandi aziende decidono di assumere un candidato in base alle sue competenze trasversali. Giocando al test PLAY è possibile scoprirle e allegarle al proprio CV!
  2. Un curriculum fatto male può essere il primo passo per NON ottenere il lavoro dei tuoi sogni. I tutor specializzati di CV Check effetuano il check up del tuo CV.
  3. Una volta individuate le proprie soft skills e perfezionato il CV, i partecipanti alla Job Meeting eXperience possono incontrare uno staff di specialisti del recruiting che li indirizzano verso le aziende partecipanti maggiormente interessate al loro profilo, e con posizioni aperte in linea, per andare dritti al colloquio!

Job Meeting eXperience, non il solito career day!

Organizzato con la collaborazione e il supporto della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base del più grande ateneo partenopeo, Job Meeting NAPOLI ha luogo presso la storica sede di Piazzale Tecchio.

Aziende presenti nell'edizione 2018

Clicca sulle aziende per consultare le schede e conoscere quali sono i profii più ricercati.

A.S. Watson Group

At A.S. Watson you’re part of an award-winning international family of 130,000 people and counting. With over 14,000 stores and 4 billion happy customers across 24 markets in Asia and Europe, we’re the biggest health & beauty retailer in the world.

 

 

 

Accenture

Accenture è un’azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali, che fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni nei settori strategy, consulting, digital, technology, operations e security. Combinando un’esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali e in tutte le funzioni aziendali...
 

 

 

Acciai Speciali Terni

Acciai Speciali Terni Spa (AST) vanta una lunga tradizione industriale con  più di 130 anni di presenza sul mercato e si colloca oggi tra i più importanti siti siderurgici europei a ciclo integrato.

 

 

 

Altran

Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D services (ER&D). L'azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione.
 

 

 

Ariston Thermo Group

All over the world, Ariston Thermo is synonymous with comfort, energy efficiency and respect for the environment, thanks to its high efficiency products, its plants in compliance with the most advanced production standards and excellent pre- and after-sales customer support services.

 

BNP Paribas

BNP Paribas è una banca leader in Europa con una presenza a livello internazionale. È attiva in 74 paesi con oltre 192.000 collaboratori, di cui più di 146.000 in Europa.
 

HILTI

Hilti fornisce attrezzi, soluzioni, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel settore dell’industria, dell’energia e dell’edilizia.  Siamo un gruppo presente in tutto il mondo, con sedi in oltre 120 Paesi e più di 29.000 collaboratori.
 

 

 

Leonardo

Leonardo è la prima azienda italiana nell’alta tecnologia e tra i primi dieci protagonisti mondiali nell’industria dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza.
 

 

 

Lidl Italia

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di circa 10.800 punti vendita e oltre 287.000 collaboratori.
 

 

 

NTT DATA

NTT DATA Italia è parte della multinazionale giapponese NTT DATA, uno dei principali player a livello mondiale nell’ambito della Consulenza e dei Servizi IT. Digitale, Consulenza, Cyber Security e System Integration sono solo alcune delle principali linee di Business.
 

 

 

Salini Impregilo

Salini Impregilo is an industrial group specialising in the construction of major, complex projects, a dynamic Italian company able to compete with leading global players.
 

 

 

Umana

Con UMANA puoi contare su un Gruppo multinazionale presente in Italia e Brasile: 130 filiali in Italia e una squadra di oltre 800 persone dedicate alla ricerca del migliore lavoro per te.
 

 

 

Wolters Kluwer

Wolters Kluwer è un’azienda leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, finanziario e healthcare.
I nostri numeri parlano per noi: 19.000 dipendenti a livello globale; attività in Europa, Nord America, regione Asia Pacifico e America Latina; un fatturato di 4,3 miliardi di euro nel 2018......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Business School ed Enti di formazione post laurea presenti nell'edizione 2018

24ORE Business School

24ORE BUSINESS SCHOOL ha sviluppato un’offerta formativa innovativa e differenziata volta a soddisfare, da un lato, le esigenze di formazione di giovani neo laureati o con brevi esperienze di lavoro, e, dall’altro, le necessità di aggiornamento di manager e professionisti di imprese pubbliche e private.

Bologna Business School

Bologna Business School propone un’offerta formativa a 360 gradi: Master Universitari full-time in lingua italiana e inglese per neo-laureati, Master part-time, MBA e Programmi brevi per executive e professional. Negli ultimi anni la Scuola ha intrapreso la strada dell’internazionalizzazione, sviluppando in particolare un Master in Business Administration al quale partecipano giovani manager provenienti dai 5 continenti (nell’ultima edizione erano rappresentati 39 paesi) e avviando la collaborazione con altre business school internazionali mediante l’EMBA Consortium (Brasile, Cina, Russia, Sud Africa, Turchia, Usa).

EF Education First

EF Education First è la multinazionale leader nel settore della formazione linguistica, nata nel 1965 e che oggi più è che mai una realtà di successo e sempre in continua evoluzione, presente con una rete di oltre 500 scuole ed uffici in 53 diversi Paesi dei 5 continenti.

Giunti Academy School of Management

Dal vasto patrimonio del Gruppo Giunti, con oltre un secolo di tradizione editoriale, nasce Giunti Academy School of Management per la formazione di neolaureati, manager e professionisti attraverso un’offerta innovativa e di eccellenza dedicata ai temi di: Management, Arte e beni culturali, Food & Wine, Economia, Innovazione e trasformazione digitale.

IPE Business School

Uno dei punti di forza dell’IPE Business School IPE è il network che si è sviluppato in questi anni e che comprende da un lato docenti e ricercatori di circa 15 Università italiane e straniere e dall'altro oltre 100 Aziende tra Banche, Intermediari, Società di consulenza, Industria, ecc.

LUISS Business School

LUISS Business School educa talenti in grado di promuovere crescita sociale e di business all’interno di piccole e grandi istituzioni, unendo spirito imprenditoriale a doti non convenzionali.
Interdisciplinarità, esercitazioni pratiche ed analisi di scenario, volte a mettere a fuoco i cambiamenti di una realtà sociale ed economica in continuo divenire, sono gli asset che caratterizzano il modello formativo della Scuola.

MIB Trieste School of Management

MIB Trieste School of Management è una Business School internazionale nata nel 1988 su iniziativa di importanti aziende (tra cui Generali, Allianz, illycaffè, Benetton) e del mondo universitario.
La Scuola offre MBA e Master specialistici in lingua inglese aperti a giovani laureati, anche con esperienza; i Master sono progettati per costruire nuove opportunità d'inserimento lavorativo e di carriera.

SAA

La SAA, fin dalla sua origine, si è distinta per la sua capacità di anticipare i cambiamenti e rappresentare un concreto laboratorio per la sperimentazione e lo sviluppo di metodologie formative innovative sia per la didattica universitaria sia per la formazione manageriale.

SAFE – Risorse con Energia

SAFE è un’organizzazione indipendente che in vent’anni di attività ha maturato credibilità ed esperienza professionale ed è in grado di ideare, progettare e fornire servizi ad elevato valore aggiunto nei settori energia e ambiente.

UNINFORM GROUP

UNINFORM GROUP è una Scuola di Alta Formazione Manageriale, con esperienza ventennale, specializzata nel progettare e realizzare Master con sbocchi professionali in azienda (placement occupazionale 92%). UNINFORM è Socio ASFOR ed è Accreditata alla Regione Lazio per la Formazione Superiore ed ha ottenuto la Certificazione ISO9001 per la Progettazione ed Erogazione di Servizi di Alta Formazione Professionale Specialistica.

 

Organizzato da: Con il patrocinio di:
Cesop  Communication   Asfor

Registrati subito

Inserisci il tuo indirizzo email, invia e attendi qualche istante che il sistema generi la tua scheda di registrazione.

Se desideri partecipare come ESPOSITORE, richiedi maggiori informazioni QUI

Gallery