Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

27
Marzo
Job Meeting PADOVA
Padova
ore 9.00 - 17.00

Job Meeting PADOVA, giornata di incontro e confronto tra le diverse realtà del lavoro, della formazione e dell'orientamento, giunge nel 2019 alla sua XIX edizione.

Mercoledì 27 marzo è in programma la XIX edizione di Job Meeting PADOVA: laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari del Veneto e delle regioni limitrofe avranno la possibilità di incontrare aziende e business school italiane e internazionali presso stand appositamente allestiti e nel corso di workshop di approfondimento.

L'accesso è gratuito con registrazione obbligatoria.

Anche nel 2019, il fattivo coinvolgimento nella manifestazione di istituzioni e ordini professionali, consentirà ai visitatori interessati di usufruire di servizi di orientamento e consulenza professionale erogati da professionisti del settore e di partecipare a incontri su tendenze e novità del mercato del lavoro.

MA C'È DI PIÙ:
Gli iscritti potranno partecipare alla Job Meeting eXperience, un innovativo percorso guidato che, in 3 step, conduce dalla scoperta delle proprie soft skill fino al colloquio di lavoro!

  1. Sempre più le grandi aziende decidono di assumere un candidato in base alle sue competenze trasversali. Giocando al test PLAY è possibile scoprirle e allegarle al proprio CV!
  2. Un curriculum fatto male può essere il primo passo per NON ottenere il lavoro dei tuoi sogni. I tutor specializzati di CV Check effetuano il check up del tuo CV.
  3. Una volta individuate le proprie soft skill e perfezionato il CV, i partecipanti alla Job Meeting eXperience possono incontrare uno staff di specialisti del recruiting che li indirizzano verso le aziende partecipanti maggiormente interessate al loro profilo, e con posizioni aperte in linea, per andare dritti al colloquio!

Job Meeting eXperience, non il solito career day!

Aziende presenti nell'edizione 2018

Clicca sulle aziende per consultare le schede e conoscere quali sono i profii più ricercati.

ALDI

ALDI è una realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale. Fondata nel 1913 in Germania, è oggi presente in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia.
 

 

 

Ariston Thermo Group

All over the world, Ariston Thermo is synonymous with comfort, energy efficiency and respect for the environment, thanks to its high efficiency products, its plants in compliance with the most advanced production standards and excellent pre- and after-sales customer support services.

 

BNP Paribas

BNP Paribas è una banca leader in Europa con una presenza a livello internazionale. È attiva in 74 paesi con oltre 192.000 collaboratori, di cui più di 146.000 in Europa.
 

Ferrovie dello Stato Italiane

Al primo posto nelle preferenze dei giovani laureati, per il terzo anno consecutivo (classifica Best Employer of Choice 2018), siamo uno dei maggiori gruppi industriali a livello nazionale, solido e innovativo nel confronto con le migliori imprese europee di trasporto ferroviario e su gomma.
 

 

 

HILTI

Hilti fornisce attrezzi, soluzioni, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel settore dell’industria, dell’energia e dell’edilizia.  Siamo un gruppo presente in tutto il mondo, con sedi in oltre 120 Paesi e più di 29.000 collaboratori.
 

 

 

Lidl Italia

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 30 Paesi con una rete di circa 10.800 punti vendita e oltre 287.000 collaboratori.
 

 

 

Repower

Repower è attiva nel settore energetico da oltre 100 anni. Tra i primi operatori svizzeri nella generazione da fonti rinnovabili, è presente su tutta la filiera energetica, sia in Svizzera sia in Italia

 

 

 

 Anche queste aziende hanno partecipato all'evento, incontrando laureandi, laureati e giovani professionisti cui illustrare le opportunità di lavoro e di carriera offerte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Business School, Enti di Orientamento e di formazione post laurea presenti nell'edizione 2018

24ORE Business School

24ORE BUSINESS SCHOOL ha sviluppato un’offerta formativa innovativa e differenziata volta a soddisfare, da un lato, le esigenze di formazione di giovani neo laureati o con brevi esperienze di lavoro, e, dall’altro, le necessità di aggiornamento di manager e professionisti di imprese pubbliche e private.

MIB Trieste School of Management

MIB Trieste School of Management è una Business School internazionale nata nel 1988 su iniziativa di importanti aziende (tra cui Generali, Allianz, illycaffè, Benetton) e del mondo universitario.
La Scuola offre MBA e Master specialistici in lingua inglese aperti a giovani laureati, anche con esperienza; i Master sono progettati per costruire nuove opportunità d'inserimento lavorativo e di carriera.



Organizzato da:   Con il patrocinio di:
Cesop  Communication Asfor


Se desideri partecipare come ESPOSITORE, richiedi maggiori informazioni QUI

Gallery