IED – Istituto Europeo di Design | Borse di Studio Master a.a. 2021/2022

Tempo di lettura: 1 minuto e 48 secondi

IED - Istituto Europeo di Design nasce nel 1966 ed è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. Dal 2010 fa parte del network anche Accademia di Belle Arti Aldo Galli che rappresenta una realtà di eccellenza nel campo dell’Alta Formazione Artistica a livello nazionale e Internazionale e nell’ambito del Restauro.

Il modello formativo IED basa il suo valore sul learning by doing e sul continuo confronto tra studenti, docenti e imprese, sia nazionali che internazionali, che permette agli studenti di crescere grazie al flusso di feedback continuo. Le classi sono organizzate in piccoli numeri per rendere ottimale la fruizione di conoscenze e competenze, e gli studenti sono sempre supportati da docenti professionalmente riconosciuti nel proprio ambito disciplinare.

Il network, presente in Italia nelle città di Milano, Cagliari, Firenze, Torino, Roma, Venezia e a Como presso l’Accademia Galli, offre una vasta tipologia di corsi: Triennali e Post Diploma, Master, corsi di Formazione Continua, Corsi Estivi, Semestrali e Academic Year, tutti progettati per formare professionisti di successo nell’ambito delle professioni creative.

IED, inoltre, è da sempre attento all'inclusività e in prima linea per la valorizzazione del merito e del talento. Proprio per questo offre supporto agli studenti più motivati con agevolazioni economiche dedicate all’iscrizione ai corsi, con promozioni very early bird ed early bird e tramite Concorsi per l’assegnazione di Borse di Studio.

In particolare per i Master, percorsi formativi progettati in collaborazione con le aziende e dedicati a chi vuole eccellere negli ambiti della Creatività e del Management, IED e Accademia di Belle Arti Aldo Galli hanno lanciato, per l’anno accademico 21/22, il concorso per 67 Borse di Studio Master a copertura del 50% della retta di frequenza per i Master erogati nelle sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino e presso l’Accademia Galli di Como.

Le deadline per l’iscrizione sono:

entro il 27 maggio 2021 per i corsi in partenza a novembre 2021
entro il 20 settembre 2021 per i corsi in partenza a gennaio 2022

Per maggiori informazioni sul processo di selezione, e per iscriverti al concorso visita la pagina dedicata.

ied.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?