31 maggio: selezioni Master in Marketing e Comunicazione di Ateneo Impresa

Tempo di lettura: 1 minuto e 32 secondi

Fissata al 31 maggio la prossima data di selezione per l’accesso alla nuova edizione del Master in Marketing e Comunicazione di Ateneo Impresa, in partenza a settembre 2011. L'appuntamento è previsto per le ore 14:00 in Corso Vittorio Emanuele II N°18, a Roma, presso la prestigiosa sede della Business School.

La giornata di selezione è assolutamente gratuita e non vincolante.
Per i partecipanti sarà possibile scoprire la straordinaria iniziativa PrimoLavoro©. Ateneo Impresa è infatti l’unica Business School in Italia che dà la possibilità di usufruire di 6 mesi di reddito grazie alla Borsa Lavoro, un vero e proprio contributo economico di 500 euro che viene garantito all’allievo per tutta la permanenza in azienda dopo la fase d’aula, estesa a sei mesi dagli usuali tre mesi.

Il Master in Marketing e Comunicazione ha infatti la durata di 3 mesi d’aula, ai quali si aggiunge il periodo di stage in una delle prestigiose realtà del network di aziende partner (solo per citare qualche nome: Nike, Ducati, Renault, Dada, Salvatore Ferragamo, Patrizia Pepe, Cafè Noir, Fossil, Yoox, Microsoft, Promodigital, Adnkronos Comunicazione, FAO, ENIT, The Blog Tv).

Sono 4 le Specializzazioni previste per il Master in Marketing e Comunicazione:

Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo
Moda e Beni di LussoRelazioni Pubbliche InternazionaliWeb e Social Media

Grazie al contributo della Fondazione Ateneo Impresa e delle aziende partner, tutti i partecipanti alle selezioni avranno l’opportunità, in alternativa alla Borsa Lavoro, di concorrere all’assegnazione di Borse di Studio a copertura parziale della quota di partecipazione.
Le Borse di Studio vengono assegnate su base esclusivamente meritocratica.
Ateneo Impresa infine la possibilità, a tutti i candidati che non hanno modo di presentarsi alla giornata di selezione, di concordare un colloquio individuale con uno dei coordinatori didattici del Master.

Info:
Ateneo Impresa S.p.A - Palazzo Giannelli Viscardi
Corso Vittorio Emanuele II, 18 - 00186 Roma (RM)
Tel 06.69920231Cell 392.9774921
e-mail info@ateneoimpresa.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?