4 marzo: al via la 2° edizione dell’Executive Master MBA di SPEGEA a Bari

Tempo di lettura: 1 minuto e 40 secondi

Il 4 marzo p.v. parte la II edizione dell' EMS - Executive Master MBA Serale, un percorso formativo che mira alla crescita professionale di coloro che già lavorano ma che sono attenti a rinnovare e aggiornare costantemente il proprio bagaglio conoscitivo.
Spegea nasce nel 1981 per volontà dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Bari. Attraverso anni di crescita e di sviluppo al servizio di imprenditori, quadri aziendali e giovani laureati, Spegea è giunta ad essere quella realtà che il mercato ben conosce: oltre 8000 persone hanno utilizzato i suoi servizi formativi.

Dal 2008 Spegea è partecipata per la sua quota di maggioranza dall’azienda Exprivia SpA, gruppo pugliese di rilievo internazionale operante nel settore ICT, e da Confindustria Ba-Bat, Associazione di categoria che le offre importanti contatti con le aziende dell’intera regione sia in un’ottica di sviluppo di analisi di fabbisogni mirate per settori specifici, sia per la realizzazione di attività formative direttamente rivolte ai dipendenti delle stesse aziende, sia per la ricerca di opportunità di stage e tirocini per i partecipanti ai corsi, e da Ance Bari e Bat.

Spegea, a fronte di oltre 30 anni di esperienza nel campo dell’alta formazione manageriale, vuole essere oggi più che mai un punto di riferimento per tutti quelli che intendono cambiare prospettiva, che intendono conciliare l’attività lavorativa con la necessità di formarsi investendo per la propria carriera manageriale.

In quest’ottica si inquadra il Master MBA serale, un programma formativo di eccellenza per quelle imprese o organizzazioni che vogliono investire nello sviluppo dei collaboratori più motivati, disponibili a mettersi in discussione valorizzando le proprie potenzialità sia per se stessi che soprattutto per la crescita delle aziende in cui operano.

La formula prevede la frequenza di 2 venerdì (pomeriggio) e 2 sabati (mattina e pomeriggio) al mese.

Per le aziende, l’importo della quota di iscrizione può essere completamente finanziato dai Fondi Interprofessionali, quali, ad esempio, FONDIMPRESA-FONDIRIGENTI.

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.spegea.it o scrivere a master@spegea.it o contattare la segreteria della scuola al n. 080/591.94.11.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?