Master ISTUD: sconto del 50% sull’alloggio nel Campus fino al 31/7

Tempo di lettura: 1 minuto e 5 secondi

Scopri la vita nel Campus Istud. La prima Business School indipendente italiana dal 1970 propone sistemazioni agevolate per gli studenti dei Master e Programmi per neolaureati. Nella splendida cornice del Lago Maggiore Istud offre uno sconto sull’alloggio del 50% per chi si iscrive entro il 31 Luglio. Il residence dove soggiornano gli studenti si trova nel medesimo edificio in cui si svolgono le lezioni, un ambiente confortevole dotato delle più moderne infrastrutture. Dispone di appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali che possono ospitare da 2 a 5 studenti. Un’offerta unica rispetto ad altri Master in Italia che permette agli studenti di avere uno spazio di incontro e condivisione anche al di fuori dei momenti di lezione in aula.

I master Istud formano giovani neolaureati con competenze pratiche e operative grazie ai project work commissionati dalle aziende, visite aziendali, testimonianze di manager e lezioni di docenti provenienti da importanti aziende nazionali e multinazionali. Fondata da Assolombarda e da un gruppo di aziende italiane tra cui Olivetti e IBM, la Business School continua negli anni il fertile scambio con la realtà imprenditoriale italiana. Scegli tra Master in Risorse Umane e Organizzazione, Master in Marketing Management and Innovation (entrambi accreditati Asfor, placement dell’80%) e Green Management Programme.

Partecipa alle selezioni del 16 luglio. Visita il sito Istud o contattaci per informazioni: area_giovani@istud.it - 0323 933801


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?