Banca e Carriera: formazione orientata all’esperienza

Tempo di lettura: 1 minuto e 53 secondi

Le banche e gli intermediari finanziari stanno vivendo da qualche anno una rapida evoluzione che tocca tutti gli aspetti rilevanti della gestione. In questo contesto, la visione della banca si è trasformata, così come si sono modificati i principali ruoli dell’organizzazione. L’evoluzione del settore è seguita con attenzione da tutti coloro che per motivi di lavoro sono legati al mondo bancario e finanziario.

Captha è una società specializzata in banking & finance, un centro di competenza che fornisce servizi di Advisory alle banche e organizza percorsi di alta formazione che rispondono alle esigenze dell’attuale contesto professionale.

Uno dei punti di forza di Captha è la competenza della faculty. Tutti i docenti vantano importanti esperienze operative sulle singole materie di riferimento. Il rigore scientifico e l’alta qualità dei programmi sviluppati in aula, inoltre, sono garantiti da un Advisory Board di cui la società si avvale, composto da autorevoli protagonisti del panorama finanziario italiano e internazionale.

Gli Executive Master proposti da Captha sono rivolti principalmente ai professionisti che intendono conciliare l'impegno lavorativo con l’ottenimento di una specializzazione idonea ad indirizzare il percorso della carriera. Vengono realizzati in formula week end, principalmente di sabato, e hanno una durata di 15 giornate di lezione.

Tra i percorsi in partenza a Marzo/Aprile 2011:

  • Executive Master in Bank Management
  • Executive Master in Credit Management
  • Executive Master in Corporate Finance & Investment Banking

Captha organizza anche un Corso in Addetto alle Operazioni di Sportello Bancario rivolto ai giovani che desiderano intraprendere una carriera in banca a partire dalla filiale. Ha una durata di 10 giornate e si svolge dal lunedì al venerdì. Il Corso fornisce le conoscenze tecniche relative alla gestione dei prodotti legati all’attività quotidiana, ma anche quelle capacità relazionali e comportamentali necessarie per poter gestire e soddisfare pienamente le esigenze del cliente.

Captha.it, il sito web della business school, ha pubblicato le numerose testimonianze di chi ha già partecipato in passato ai percorsi formativi e ha ritenuto di esprimere le proprie opinioni sulla qualità della docenza, le location delle lezioni, il rapporto coi colleghi, illustrando anche l’evoluzione del percorso professionale e le aspirazioni per il futuro.

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.captha.it

Captha Srl – Via Orefici n°2 – 20123 – Milano
Tel. 02 86 995 711 – Fax 02 86 995 719
Website: www.captha.it E-mail:
mktg@captha.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?