Borse di studio e opportunità di lavoro in aziende di beni di largo consumo

Tempo di lettura: 50 secondi

Il 26 ottobre 2020 prende il via a Roma la nuova edizione di Ho.Re.Ca. Trade Management, il master full-time offerto dalla Luiss Business School e da AFDB, associazione di importanti aziende di produzione e di distribuzione nazionale e internazionale del settore Ho.Re.Ca, tra cui Birra Peroni, Campari, Conserve Italia, Heineken, Italgrob e altri.

La partecipazione al Master offre un doppio vantaggio: un rapido inserimento nel dinamico mercato dei consumi extra-domestici attraverso stage e offerte di lavoro e un concreto sostegno alla formazione con borse di studio messe a disposizione dall’Associazione a copertura parziale della quota di iscrizione, da un minimo del 50% a un massimo del 75%.

Docenti Luiss e professionisti del settore prepareranno gli studenti a gestire con successo attività di customer insight, business development, trade marketing o vendita sia in aziende operanti nell’industria sia in aziende della distribuzione dei prodotti da consumo extradomestico.

Per maggiori informazioni sulle prossime date di selezione, scrivere a masterluissbs@luiss.it o contattare il numero 06 8522 5046.

 

 


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?