Offerte lavoro



 
 

 

Borse di studio e opportunità di lavoro in aziende di beni di largo consumo

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Borse di studio e opportunità di lavoro in aziende di beni di largo consumo

Il 26 ottobre 2020 prende il via a Roma la nuova edizione di Ho.Re.Ca. Trade Management, il master full-time offerto dalla Luiss Business School e da AFDB, associazione di importanti aziende di produzione e di distribuzione nazionale e internazionale del settore Ho.Re.Ca, tra cui Birra Peroni, Campari, Conserve Italia, Heineken, Italgrob e altri.

La partecipazione al Master offre un doppio vantaggio: un rapido inserimento nel dinamico mercato dei consumi extra-domestici attraverso stage e offerte di lavoro e un concreto sostegno alla formazione con borse di studio messe a disposizione dall’Associazione a copertura parziale della quota di iscrizione, da un minimo del 50% a un massimo del 75%.

Docenti Luiss e professionisti del settore prepareranno gli studenti a gestire con successo attività di customer insight, business development, trade marketing o vendita sia in aziende operanti nell’industria sia in aziende della distribuzione dei prodotti da consumo extradomestico.

Per maggiori informazioni sulle prossime date di selezione, scrivere a masterluissbs@luiss.it o contattare il numero 06 8522 5046.

 

 

Gallery