Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

Con Giunti Academy borsa di studio totale per la formazione di nuovi HR Manager

1 - 2 ' di lettura

giunti academy hrmaster

L’azienda campana Tempi Moderni, una delle più attive Agenzie per il Lavoro, mette a disposizione una borsa di studio totale per la formazione di nuovi HR Manager.

L’azienda scommette, quindi, sulla formazione di qualità attraverso l’erogazione di una borsa di studio a totale copertura della quota di partecipazione al Master post laurea HR Management di Giunti Academy School of Management.

In partenza il prossimo ottobre a Roma, il Master HR Management di Giunti Academy consente di dotarsi di tutti gli strumenti necessari oggi per lavorare all’interno di un dipartimento Human Resources e trasmette le competenze indispensabili per affrontare i cambiamenti introdotti dall’innovazione nel settore HR e a fronteggiare una complessità organizzativa sempre più crescente.

Il percorso di formazione full time, strutturato in 6 mesi in aula e 6 mesi di stage, è rivolto a giovani neolaureati e laureandi che intendono indirizzare la propria carriera nella gestione e sviluppo delle risorse umane, nella consulenza HR e nell’organizzazione aziendale.

In un mercato complesso e in evoluzione come quello contemporaneo, caratterizzato da nuovi modelli di business e dai cambiamenti introdotti dalla digital transformation, il ruolo di HR Manager richiede nuove competenze e nuovi strumenti gestionali per la corretta selezione, valutazione, formazione, gestione e sviluppo del personale.

La borsa di studio, del valore di € 12.000, sarà assegnata a una/un candidata/o al Master meritevole e con i seguenti requisiti:

  • buona conoscenza della lingua inglese e spagnola,
  • età inferiore a 30 anni 
  • voto di laurea pari o superiore a 105/110

Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione disponibile al seguente link e inviare una lettera motivazionale (Rif. Borsa HR – Tempi Moderni) a ammissione@giuntiacademy.com entro il 30 settembre 2019.

Gallery