Corsi brevi di Marketing e Business in inglese

Tempo di lettura: 42 secondi

Sei alla ricerca di un nuovo lavoro? Aspiri a una grande azienda? Se la risposta è affermativa, avrai sicuramente notato che il candidato ideale parla inglese e si rivolge alla comunità internazionale.
Data l’alta competitività, ottenere un lavoro non è facile e per emergere dalla massa è essenziale avere un CV che si differenzi, iniziando proprio dalla comune competenza richiesta dalle aziende, l’inglese. Un corso breve di Marketing e Business in inglese, come quello offerto da Kaplan, è un buon inizio per dimostrare sia la conoscenza della lingua, sia le competenze.
Kaplan International, azienda leader nei soggiorni studio in Paesi madrelingua, ha attivato questi nuovi programmi per andare incontro alle esigenze degli studenti che desiderano perfezionare la lingua e ottenere una certificazione di studi accademici svolti in inglese.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata ai programmi Career Essentials offerti da Kaplan.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?