Corso in Luxury Hotel Management con 6 mesi di stage

Tempo di lettura: 47 secondi

Il corso in Five Stars Hotel Management è promosso in partnership con il Forte Village Resort e ha l’obiettivo di formare Manager in grado di cogliere le opportunità di successo e crescita professionale nell’hospitality industry a 5 stelle.
Il costante riferimento al segmento di offerta Luxury, rappresenta la novità e il punto di forza di questo  programma. L’iniziativa mira non solo ad integrare la formazione universitaria di base o le esperienze professionali già acquisite, ma soprattutto a formare persone pronte a gestire in autonomia e con un approccio manageriale proattivo, le situazioni organizzative complesse che caratterizzano le strutture turistiche del segmento Lusso.
 
LINGUA: Italiano/Inglese
DURATA: 11  mesi articolati in 5  mesi di didattica in aula, presso la Hotel Business School del Forte Village Resort e 6 mesi di stage in hotel e resort a 5 stelle
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 16.8000 + IVA
REQUISITI D’AMMISSIONE: Laurea in tutte le discipline; giovani professionisti dell'industria alberghiera
SELEZIONE: Test d’ammissione

Per maggiori informazioni: lcbc@luiss.it – 06 85 22 2256


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?