CUOA, a Trento la presentazione degli MBA

Tempo di lettura: 1 minuto e 11 secondi
Mercoledì 11 settembre alle ore 18.30 la Fondazione CUOA sarà a Trento presso le storiche Cantine Ferrari (Sala Bruno Lunelli, Via del Ponte,15) per una presentazione degli MBA part time CUOA (Executive MBA part time, MBA part time International Program in collaborazione con University of Michigan - Dearborn e MBA Imprenditori).
Si discuterà dell’importanza dello sviluppo delle competenze e di una visione strategica per migliorare il business dell’impresa. Gli interessati potranno incontrare i Direttori scientifici dei master e parlare con lo Staff e gli Alumni CUOA.
Con tale iniziativa la Fondazione CUOA continua il tour in varie province del Nord Italia intrapreso nei mesi scorsi per comunicare la rilevanza strategica della formazione anche e soprattutto per chi ricopre ruoli di responsabilità direzionali nelle imprese. Gli MBA del CUOA prevedono una formula di frequenza part-time studiata appositamente per manager, professionisti e imprenditori che desiderano conciliare impegni lavorativi, vita familiare e formazione personale.
Fondazione CUOA, business school di Vicenza, da oltre 50 anni forma la nuova classe imprenditoriale e manageriale. È la prima business school del Nordest, una tra le più importanti in Italia. L’obiettivo del CUOA è contribuire allo sviluppo e al benessere del nostro sistema economico e sociale, coltivando i talenti, consolidando l’eccellenza nella formazione del segmento executive education, ponendo attenzione al valore delle persone, al ruolo delle istituzioni nazionali e internazionali, alla dimensione etica di ogni azione economica, all’importanza del merito nella vita economica e sociale.

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?