CUOA vola nella Silicon Valley con uno Study Tour nel cuore dell’innovazione

Tempo di lettura: 1 minuto e 11 secondi

CUOA lancia il progetto di viaggio studio nella culla dell’innovazione mondiale, la Silicon Valley. Il tour, in partenza a maggio, si prefigge di incontrare numerosi professionisti italiani di nascita e californiani di adozione che operano in aziende della Silicon Valley e capire insieme a loro come e perché lì le imprese si sviluppano così velocemente e attraggono talenti da tutto il mondo.

Lo Study Tour in Silicon Valley è un’esperienza irrinunciabile per tutti coloro che cercano ispirazioni professionali e imprenditoriali innovative – afferma Andrea Vinelli, Direttore scientifico MBA part time -. La Silicon Valley rappresenta tecnologia ed innovazione, è cultura organizzativa motivante ed ottimista, è il confronto di cui abbiamo bisogno con un contesto in continuo sviluppo”.

Durante il viaggio, una combinazione unica di ricerca e imprenditorialità in continuo fermento, i partecipanti potranno immergersi in un ambiente ricco di stimoli, approfondendone le radici storico-culturali, l'approccio al lavoro e alla creazione d’impresa, con l’obiettivo di lasciarsi ispirare dal confronto con manager e imprenditori protagonisti in Silicon Valley e individuare così nuove forme di valorizzazione delle nostre imprese e del talento italiano.

Il viaggio si svolgerà dal 13 al 19 maggio 2018 ed è progettato con il supporto di due partner che da anni lavorano alla realizzazione di attività di confronto e scambio tra studenti ed executive italiani e aziende e manager che operano in Silicon Valley: Silicon Valley Study Tour e SVIEC.

Per informazioni: CUOA Business School, tel. 0444 333860; executive@cuoa.it o sul sito 


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?