Digital Professional School: progettare, promuovere e gestire il web

Tempo di lettura: 1 minuto e 11 secondi

Partirà a Milano presso il nuovo e prestigioso Museo delle Culture di via Tortona il primo Master della Business School del Sole 24 ORE che si propone di formare le nuove figure professionali richieste dal mercato del web e del digitale in grado di progettare dei siti web, di lanciare campagne di promozione digitale con gli strumenti più attuali, di leggerne e analizzare le performance e ottimizzarne la visibilità sui motori di ricerca.

La DIGITAL PROFESSIONAL SCHOOL tratterà infatti con particolare cura il linguaggio HTML e le nozioni di base della prgettazione grafica sul web. Ampio spazio sarà inoltre dedicato al confronto tra i contenuti digitali e la gestione delle relazioni sui principali social network. Per rispondere alle esigenze di evoluzione di aziende e agenzie si approfondirà, inoltre, il mondo del Mobile (Apps e Gamification) e del SEO/SEM, sempre dal punto di vista pratico ed operativo.

Durante i 5 mesi di aula i partecipanti saranno seguiti da professionisti del settore e attraverso laboratori e casi pratici con l’obiettivo di essere in grado di aprire un sito personale o un sito vetrina con Wordpress.

Il percorso prevede uno stage di 4 mesi con l’inserimento presso agenzie specializzate in grafica, web design e social media, aziende e centri media.
Sono disponibili borse di studio (per candidature entro il 10 aprile 2015) e finanziamenti agevolati.
Le selezioni per l’ammissione sono in corso.

Per maggiori informazioni: www.bs.ilsole24ore.com/digitalprofessionalschool


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?