Prossimo evento

Stazione Leopolda
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service
...

Offerte lavoro



 
 

Diventa protagonista dei settori energia e ambiente!

1 - 2 ' di lettura

Infografica 900x473

Il Master in Gestione delle Risorse Energetiche, organizzato da SAFE, è un corso di alta formazione multidisciplinare che consente ai partecipanti di integrare e potenziare le proprie conoscenze e competenze, in piena rispondenza ai fabbisogni dei maggiori player del mondo dell’energia e dell’ambiente, ampliando così le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro.

Oltre il 95% dei partecipanti  ha trovato subito opportunità professionali grazie alla qualità ed al continuo aggiornamento del programma formativo oltre che ad un vasto e qualificato Network di aziende partner.

Ambiti di impiego: project management, energy management, O&M, marketing e comunicazione, affari istituzionali e regolatori, trading, business development, consulenza strategica, ONG, Istituzioni.

Per saperne di più.

Il percorso formativo prevede 7 mesi di formazione full time da Gennaio a Luglio 2020, con 600 ore tra didattica in aula, giornate in aziende, visite a siti operativi e circa 300 ore di Project Work aziendali.

Didattica: lezioni frontali, esercitazioni pratiche, workshop multidisciplinari, business case, visite tecniche presso centrali termoelettriche e impianti a fonti rinnovabili, incontri con top manager, head hunter e responsabili delle risorse umane delle aziende leader di settore.

Project work: progetti applicativi realizzati in collaborazione con le principali aziende del settore. Il progetto consente ai partecipanti di lavorare in team multidisciplinari e di presentare i lavori direttamente ai rappresentanti di vertice di aziende ed istituzioni.

Iscriviti subito cliccando qui:

Contatti: E-Mail: safe@safeonline.it Telefono: 06.53272239

Segui SAFE sui canali social:

Gallery