Pronto per i nuovi Fondi UE? E’ tempo di ripartire con nuovi progetti.
Da settembre nuove edizioni del Master Europrogettazione 2014-2020.
Tutto sui nuovi Programmi UE: in 20 città d'Italia ed a Bruxelles.
Master ufficiale con iscrizione diretta nel Registro Europeo degli Europrogettisti.
I nuovi Fondi UE, con la loro ricchissima dotazione di budget - circa 960 miliardi disponibili - stanno aprendo la strada a tutta una serie di nuovi progetti. La corsa ai finanziamenti 2014-2020 è partita: molte iniziative importanti sono già nel vivo, come Horizon, Life, Erasmus Plus, Europa Creativa, Cosme-Imprenditorialità, Europa per i Citatdini ed altre.
Europa Cube Innovation - la Business School d’eccellenza nata a Bologna ma con corsi in 20 città italiane e Bruxelles, nel cuore delle Istituzioni – propone da settembre le nuovo edizioni del Master Europrogettazione 2014-2020 (® con marchio registrato UAMI esclusivo). In 20 città italiane ed anche a Bruxelles.
Il master di riferimento per l'alta formazione sull'Europrogettazione in Europa; marchio ufficiale ® registrato all'agenzia UAMI dell'UE.
Un percorso formativo sulla progettazione europea è una ormai scelta fondamentale per un vantaggio competitivo reale sul mercato del lavoro.
Il Master di Europa Innovation è attualmente lo strumento migliore per ricevere formazione d'eccellenza in questo settore e rappresenta attualmente lo standard di riferimento in Europa nel settore. Ha una formula intensiva – 5 giorni in aula +Project Work finale – e punta molto sulla concretezza grazie a tecniche e metodologie di progettazione partecipata per trovare ispirazione per nuove idee e progetti.
Tra i docenti figurano i massimi esperti italiani ed europei del settore.
Le attività sono pratico operative: iniziano dal project-work nei laboratori in aula e proseguono con la presentazione di una reale proposta progettuale.
Il costo - per una precisa scelta di Europa Cube Innovation Business School - è di soli 395 euro totali.
Un’esperienza ricca di possibilità che apre numerosissime opportunità lavorative, fornendo notizie e supporto sempre aggiornati sulla progettazione e sulle fonti d’informazione dei bandi europei – preziosissime.
Il titolo dà l’iscrizione diretta al prestigioso Registro dei professionisti del settore, l’European Register of EU-Projects Designers and Managers della Europe Project Forum Foundation di Amsterdam (patrocinio ufficiale al master) e conta oltre 2.500 aderenti in tutt’Europa.
Un titolo di specializzazione che dovrebbe avere non solo chi si occupa di progettazione europea come professionista o come responsabile di enti ed organizzazioni no-profit, di imprese ed agenzie di consulenza, o che svolga attività nella P.A. ma anche liberi professionisti e freelance, studenti universitari, laureati o semplicemente interessati a lavorare e ad essere coinvolti in attività e progetti con fondi europei.
Il Master è in formula open, non necessita di particolari requisiti per l'accesso se non la forte motivazione e non prevede assolutamente limiti d'età.
Tutte le info sono sul sito ufficiale www.eurogiovani.it
Segreteria: T. 366.4058788
Calendario completo:
- ROMA Summer School II> 16/20 Settembre 2014
- BRUXELLES Summer School II> 9/13 Settembre 2014
- TORINO > 7/11 Ottobre 2014
- NAPOLI > 14/18 Ottobre
- PADOVA > 14/18 Ottobre
- TRIESTE > 21/25 Ottobre
- MILANO Special School > 21/25 Ottobre
- BARI > 27/31 Ottobre
- LECCE 28/31 Ottobre
- ROMA Special School > 27/31 Ottobre
- CATANIA > 4/8 Novembre
- PALERMO > 4/8 Novembre
- PESCARA > 11/15 Novembre
- FIRENZE > 11/15 Novembre
- BOLOGNA > 18/22 Novembre
- PERUGIA > 18/22 Novembre
- CAGLIARI > 25/29 Novembre
- COSENZA > 25/29 Novembre
- TRIESTE > 2/6 Dicembre
- VERONA > 2/6 Dicembre